"Farò la stilista e torno in tv"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 22 dicembre 2008 15:12
Gregoraci:"Lancio la linea Billionaire"
Un futuro da stilista e il ritorno in tv in un programma Mediaset. Elisabetta Gregoraci annuncia:"Nel 2009 presenterò le mie linee firmate Billionaire: una collezione Billionaire Junior per bambini, con capi eleganti e altri sportivi, comunque sempre con un ottimo rapporto qualità-prezzo; poi lancerò alcuni gioielli in edizione limitata e, infine, una linea di intimo. Un bel progetto, dove mi occupo di tutto: sono un po' manager e un po' stilista".


Dopo otto mesi di stop la showgirl tornerà dunque in televisione tv . Ma la sua voglia di avventura potrebbe spingerla perfino sull'"Isola dei famosi". Del suo matrimonio con Flavio Briatore racconta a Gente:"C'è chi dice che siamo in crisi. Sto cercando di abituarmi a queste pressione negative. Sono solo cattiverie. So bene che devo scontare questa pena, ma non è facile. Ma con Flavio il rapporto va meravigliosamente, stiamo sempre insieme e nei nostri progetti c'è quello di allargare la famiglia. Il primo bambino, insomma, arriverà presto".

Intanto, la coppia è in partenza per il Kenya, dove trascorrerà le feste. "Staremo a Malindi con Tommaso Buti e la sua fidanzata. E con la nostra cagnolina Diva, che abbiamo appena acquistato a Parigi. Voglio ricreare la classica atmosfera natalizia. Io sono tradizionalista, il Natale è Natale ovunque sei. Non sarà facile perché il clima, i colori, i sapori sono totalmente diversi dai nostri. Comunque, ho preparato un bellissimo albero di Natale".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com