"Brangiolini" al...debutto!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 4 agosto 2008 18:49
Ecco le prime foto di Vivienne e Knox

Hanno solo tre settimane di vita, ma sono già delle piccole star. Vivienne e Knox, ultimogeniti della coppia stellare Jolie-Pitt posano per People con mamma e papà, che li osservano orgogliosi e pieni d'emozione. Veri divi in erba, che si lasciano cullare dall'abbraccio di Angelina, mentre Brad stuzzica le loro manine. E poi ancora, ecco Vivienne coccolata dalla sorellina Shiloh. "La nostra vita? - dice la Jolie - un vero caos!".

Un'esclusiva, quella di People, da 14 milioni di dollari, che la coppia più famosa di Hollywood ha deciso di donare in beneficenza, aiutando i bimbi meno fortunati. Si tratta della cifra più alta mai sborsata per le foto di una celebrità. E pensare che sembravano già un record i 6 milioni di dollari strappati da Jennifer Lopez alla stessa rivista americana!

A quanto pare, però, i Brangiolini non hanno prezzo e diventano i veri bimbi d'oro del jet-set internazionale. Più della sorellina Shiloh Nouvel, nata nel 2006, che in questi primi scatti dei gemellini, sorride entusiasta mentre si coccola i pargoli.

Angelina e Brad lasciano anche dare una sbirciatina nella loro nuova vita a "otto": "C'è una gran confusione, ma stiamo cercando di organizzare il tutto e stiamo vivendo dei momenti meravigliosi", spiega la neo-mamma. La famiglia si è trasferita nella splendida residenza di Château Miraval in Provenza, dove i piccoli Maddox, 6 anni, Pax Thien, 4, Zahara, 3, e Shiloh Nouvel, 2 si divertono tra natura e giochi nell'immenso parco della tenuta.

"E' un nido di cuculi - ha commentato papà Brad - Le sorelline aiutano a scegliere i vestitini per i gemelli, aiutano a cambiarli e a tenerli. Sono dolcissime, sembrano delle piccole mamme". Un momento magico per i Brangelina, che coronano così il loro amore sbocciato nel 2005. E c'è chi dice che, in cantiere, ci sia un nuovo bebè. Questa volta, però, nessun pancione: Pitt e consorte, infatti, opteranno per l'adozione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com