"Adri? Se vorrà ritroverà spazio"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 3 novembre 2008 19:23
Champions, Mourinho a Cipro porta Cruz
"Adriano? Se lo vorrà, troverà ancora spazio con noi". Josè Mourinho, tecnico dell'Inter, manda un messaggio al brasiliano. L'Imperatore non è stato convocato per il match di martedì in Champions contro l'Anorthosis, a Nicosia. "Non è con noi in questa occasione, ma mancano altre due partite in Champions e sono convinto che se vorrà, Adri sarà con noi". Contro i ciprioti, ci sarà Julio Cruz, ma partirà ancora dalla panchina.
"Julio è qui con noi, è tra i convocati e martedì verrà in panchina. Per la squadra e per me è importante avere un giocatore della sua esperienza e con le sue capacità a disposizione". Poi Mou parla di arbitri italiani. "Siamo in buone mani. Ma la legge sia uguale per tutti. Io credo che in Italia ci sia un livello professionale molto alto, con un grande capo degli arbitri" dice il tecnico portoghese dell'Inter alla vigilia del match di Champions.

"So che lavorano molto, si trovano tutte le settimane a Coverciano per migliorare e valutare tutto quello che viene fatto e quindi sono convinto che noi tutti siamo in buone mani. Dico solo uno cosa e questo è il mio pensiero: nel calcio mi piace che la legge arbitrale sia uguale per tutti. Che siano grandi o piccoli, tutti sul campo devono essere giudicati ugualemente".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com