[Tennis] Starace nega il saluto a Maradona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 23 febbraio 2008 20:47
Per insulti al torneo di Buenos Aires

La caduta di un mito per Potito Starace, tifoso napoletano doc, che ha negato il saluto a Diego Armando Maradona a causa degli insulti che l'ex Pibe de Oro gli avrebbe recapitato durante l'incontro con David Nalbandian al torneo Atp di Buenos Aires. Il tennista italiano, sconfitto e visibilmente contrariato da quanto accaduto, ha lasciato gli spogliatoi prima dell'arrivo di Maradona con cui sognava di farsi fotografare.

Deve essere stata una delusione tremenda, forse ancor più della sconfitta rimediata sul campo perché quando a tradire sono le persone stimate, che hanno saputo regalare emozioni con una palla tra i piedi a chi ha creduto nella favola Napoli a cavallo degli anni '80 e '90, la ferita difficilmente si rimargina. Questo è quanto accaduto a Potito Starace durante i quarti di finale nel torneo Atp di Buenos Aires. Il tennista, tifosissimo del Napoli, per l'occasione aveva sperato di poter incontrare Diego Armando Maradona e magari riuscire a parlargli e ad avere un'istantanea a immortalare un momento che tutti gli appassionati di calcio vorrebbero vivere. E invece no, perché alla mancanza di rispetto non c'è giustificazione, né patriottica, né in altri sensi. Gli insulti, e non il tifo per l'avversario di Potito, David Nalbandian, hanno cancellato la voglia di Starace di incontrare il suo mito.

L'azzurro, al momento del saluto con Maradona, dopo il match e negli spogliatoi, senza nemmeno farsi la doccia sarebbe andato via senza incontrare l'ex Pibe de Oro, visibilmente amareggiato. Starace, infatti, nei giorni scorsi aveva assistito alla gara tra Boca Juniors e Independiente rivelando il suo desiderio di conoscere personalmente l'argentino. Sogno svanito e chissà che Maradona, almeno una volta, chieda scusa a chi avrebbe voluto soltanto una foto e una stretta di mano con un mito ora caduto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com