[Olimpiadi] Calcio, per Rocchi brutto ko

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gilmore92
00martedì 12 agosto 2008 12:18
Infrazione del perone, addio Giochi

E' già finita l'Olimpiade di Tommaso Rocchi. L'attaccante della Lazio e degli azzurri della nazionale di calcio di Casiraghi si è seriamente infortunato, riportando una infrazione al perone. Rocchi sta quindi per lasciare la squadra e tornare in Italia. Al suo posto Antonio Candreva. Gli azzurrini, che affronteranno il Camerun nell'ultima gara del girone, hanno ottenuto la qualificazione ai quarti di finale con un turno di anticipo.

Rocchi si era infortunato al ginocchio destro prima della gara d'esordio, con l'Honduras, che non ha giocato. Era poi rientrato contro la Corea del Sud, restando in campo quasi un'ora e segnando pure il gol del momentaneo 2-0, ma il persistere del dolore ha spinto lo staff medico ad eseguire esami più approfonditi.

Per l'attaccante, unico fuoriquota della spedizione azzurra, è quindi nevitabile il rientro in Italia per gli approfondimenti del caso dopo che le radiografie hanno riscontrato una lieve infrazione alla testa del perone. A sostituire l'infortunato Tommaso Rocchi nella nazionale olimpica sarà Andrea Candreva.

Il neo livornese, ventunenne nato a Roma, figurava nell'elenco delle riserve e già mercoledì sarà a disposizione di Casiraghi in vista del match contro il Camerun, che gli azzurri disputeranno a Tianjin.

giuggyna
00martedì 12 agosto 2008 12:50
speriamo bene
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com