[Formula1] "Kimi e Felipe, due grandi piloti"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 3 novembre 2008 19:54
Montezemolo elogia il team Ferrari
"La Ferrari ha conquistato il 16esimo titolo Costruttori della sua storia, un obiettivo importantissimo perché rappresenta il frutto del lavoro della squadra e dei piloti durante tutto il campionato". Luca Cordero di Montezemolo commenta così l'esito della gara di Interlagos. "Abbiamo due grandi piloti, Felipe e Kimi, che meritano i complimenti di tutti. Un pensiero particolare va a Felipe, che si è visto sfuggire il titolo pochi secondi dopo".
"Posso immaginare quanto sia stato doloroso per lui quel momento ma voglio fargli dei complimenti speciali, non soltanto per quello che ha fatto in pista, dominando davanti al suo pubblico e dimostrando di essere un pilota degno del titolo iridato, ma anche per la sua maturità e la sua sportività fuori dalla pista: un grande campione, un grande uomo".

Poi un pensiero alla squadra. "Aver vinto per l'ottava volta in dieci anni, un risultato che non ha eguali in nessuno sport di squadra a livello mondiale, dimostra che siamo un gruppo straordinario" sottolinea Montezemolo.

"Abbiamo vinto grazie ad una squadra che si è profondamente rinnovata in questi due anni, facendo crescere tanti giovani dall'interno. Ci sono stati errori e momenti difficili, ma tutti hanno saputo reagire nella maniera giusta, rimanendo uniti e non mollando mai. Al responsabile della Gestione Sportiva, Stefano Domenicali, e a tutti i suoi collaboratori va il mio ringraziamento".

Infine, complimenti a Lewis Hamilton. "E' il più giovane campione del mondo della storia della Formula 1 ed è stato un avversario fortissimo che ha vinto meritatamente, seppure per un soffio. L'anno prossimo avrà il numero 1 sulla sua macchina, ma di una cosa può stare certo: faremo del nostro meglio per riportare quel numero su una Ferrari".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com