Alessia, ora spunta un altro uomo

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Thursday, February 19, 2009 6:40 PM
La Marcuzzi beccata con Malagò

Ma cosa combina Alessia Marcuzzi? Dopo aver chiuso la sua storia con Carlo Cudicini, si parlava di una storia nascente della conduttrice con Pietro Sermonti. Novella Duelima l’ha beccata invece sotto casa, al rientro da una serata fuori, in compagnia di Giovanni Malagò, noto playboy romano. I paparazzi non sono stati tanto graditi e la Marcuzzi ha reagito in maniera alquanto infastidita.


Dopo aver trascorso la sera a cena in un famoso ristorante della Capitale, rilassati e allegri, Alessia e Malagò sono saliti in macchina e si sono diretti verso casa Marcuzzi. E qui, accortisi del fotografo, si sono innervositi. E molto. La conduttrice ha cercao inutilmente di nascondersi dietro la borsa e ha iniziato a protestare contro i flash.

Presa dal panico, scrive Novella, non è riuscita nemmeno a trovare le chiavi in borsa e si è dovuta chinare per cercarle meglio. A quel punto ha aperto il portone è ed sparita. L’imprenditore e la presentatrice sono amici da tempo e questa improvvisa fuga dai fotografi, secondo quanto scrive il settimanale, appare molto strana. Perché Alessia avrebbe dovuto prendersela tanto? La privacy, nell’era del Grande Fratello, non esiste più. E lei dovrebbe saperlo bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:51 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com