Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Gf, è Ferdi il vincitore

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2009 14:45
Autore
Stampa | Notifica email    
21/04/2009 14:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Finale ricca di sorprese per tutti

La nona edizione del Grande Fratello è stata vinta da Ferdi. Il cuoco di Pesaro l'ha spuntata al televoto contro Marcello, il panettiere introverso che però negli ultimi giorni aveva trovato energia e spigliatezza. Ferdi si porta a casa 300mila euro, destinati al vincitore della Casa 2009. Terza classificata la maggiorata Cristina. Quarto il playboy napoletano Gianluca.


La puntata finale è stata di quelle difficili da dimenticare iniziata con un balletto in stile Bollywood con Alessia Marcuzzi (bianca e in stile impero) danzerina e parte dei concorrenti come corpo di ballo. Il Grande Fratello che non lesina sorprese ai quattro finalisti: a Ferdi, Marcello e Gianluca (li va trovare Belen Rodriguez) e Cristina. Siamo agli sgoccioli (nel senso che sta finendo la nona edizione), che lo show cominci. E via.

I finalisti vedono Alessia in una gigante palla posizionata nel giardino. La diretta ha inizio sulle note della canzone del film The millionaire. Dopo il balletto (siamo generosi, chiamiamolo balletto) al via le immagini con il meglio dei quattro. Parte il servizio, Cristina comincia a piangere. "Ho finito le riserve lacrimali", dice.

Si parla della litigata fra Gianluca e Ferdi. Prima la scenata, le urla e il famoso gesto (Gian che spintona Ferdi) che tanto ha fatto discutere. Poi, le scuse ripetute e supplicate da Gianluca. "Che cosa ti ha fatto tanto arrabbiare?", chiede la Marcuzzi al montenegrino. E lui: "Gianluca ha tirato fuori tutto questo suo risentimento solo lunedì scorso e non mi è piaciuto" dice Ferdi. Dallo studio a Roma interviene anche Alfonso Signorini il direttore di Chi e Tv Sorrisi e canzoni, qui nella veste di opinionista, che dice a Gianluca: "Hai distrutto in una settimana tutto quello che avevi costruito. Ma ora non crediamo più alle tue parole. Se questa non fosse stata la finale, sarebbe stata la tua ultima puntata del Gf". Il napoletano con lo sguardo da Californiano bofonchia tante cose tra cui: "Io non ho mai avuto paura di nessuno".

E' il momento dell'arrivo in studio di Francesca, l'ultima eliminata. La Marcuzzi dice: "Sei forse la più bella concorrente che abbia mai partecipatoa l Gf". Le immagini con i momenti top della permanenza della ragazza Poi si parla di Ferdi. A chi l'accusa di una storia d'amore poco sincera replica: "Io so come mi comporto fuori e se vuoi credete che una bella ragazza debba essere attratta solo da un palestrato, avete sbagliato".

Prima sorpresa: Ferdi: amici, datori di lavoro, conoscenti etc etc gli mandano un videosaluto. Lui si spertica in sorrisi, gridolini e baci. Non vede lora di riabbracciarli tutti. Cosa non si dice e non si fa per accaparrarsi gli ultimi voti. La stessa cosa succede a Gianluca e Marcello. Arriva a trovarli la naufraga Belen. Loro si impettiscono e fanno i galetti. Inutilmente galli, verrebbe da dire. Diciamo che essere spontanei è un'altra cosa. Tra i tre un siparietto da brivido. In senso ironico ovviamente. L'ultima sorpresa è per Cri. La mamma e il cagnolino le mandano un video messaggio: "Siamo orgogliosi di te, sai bella, sensibile e bla bla bla...." Lei scoppia a piangere.



Intorno alle 23 i primi risultati. La Marcuzzi comunica ai ragazzi chi rimane in gara, ossia il quarto classificato. E' Gianluca. Lui chiede: "Alessia, devo uscire? Alessia devo uscire?". Non ci crede. Lui fa finta di nulla, ma è chiaro che sperava di vincere. Sperava... Arriva in studio. Il capo claque lancia l'applauso. Il pubblico lo segue. Arriva la clip con i momenti più belli, ma non solo. Il finale è la spinta a Ferdi. In studio spiega cosa pensa su Vanessa e su Francesca. Il risentimento fra i due napoletani è ancora visibile.

La seconda (ma terza in classifica) a lasciare la Casa è Cristina. E' l'unica donna arrivata in finale, la ragazza arriva dalla Marcuzzi urlando come una upupa . "E' allucinante", grida. La sexy bomb non si smentisce neppure a Cinecittà.

Si torna nella casa. Prima di sapere chi ha vinto tra Ferdi e Marcello arrivano le ultime due sorprese. La prima (la solita Belen) è per il panettiere bergamasco, la seconda Francesca è per il montenegrino.

Arriva la busta con il nome del vincitore. E' Ferdi a portarsi a casa 300 mila euro. Il ragazzo di 22 anni di origini rom, arrivato clandestinamente in Italia più di 10 anni fa dal Montenegro a bordo di un gommone ha battuto gli altri tre finalisti, il playboy Gianluca, la supermaggiorata Cristina e il fornaio Marcello. Abbandonato dalla madre quando era piccolissimo (l'ha rivista in un videomessaggio grazie al Gf) e separato dalla sorella, Ferdi è arrivato nel nostro paese insieme al padre che lo ha costretto a rubare e a partecipare a combattimenti clandestini tra minorenni. I due sono stati separati dalle forze dell'ordine e Ferdi è cresciuto in un istituto. Ma non si è mai arreso e infatti il suo motto è: ''Viviamo in qualcosa di più grande''. Il suo sogno è quello di iscriversi all'università.




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -