Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
14/05/2009 08:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 14 maggio 2009



Ariete - Mercurio entrante nel segno del Toro indica delle possibili parole di confronto su un progetto o un investimento che state mettendo in atto. Ebbene, tutto procede. Evitate solo le solite discussioni per impulsività dettate dalla Luna ostile e proiettatevi sulla costruttività del decidere e del procedere.


Toro - Continuate pure a mettere a frutto le vostre idee. State attenti, però, a non fare il passo più lungo della gamba con Mercurio da oggi retrogrado nel segno. Andate avanti trovando più percorsi possibili per agire al meglio. Organizzatevi usando giuste strategie.


Gemelli - Oggi potreste pensare di essere imbattibili. Le ottime occasioni del periodo, grazie a un Cielo che tifa per voi, vi permettono di credere in un futuro migliore. Sono sempre favoriti i viaggi per chi vuole crescere professionalmente. Ora avete più forza e coraggio. Ottimo!


Cancro - Una Luna pretenziosa nei vostri confronti consiglia di badare ai rapporti di lavoro. Oggi è una di quelle giornate che sarebbe bene lasciar stare le provocazioni. Perché in questo Giovedì potrebbero verificarsi competizioni con l'ambiente. Non mettete la consueta corazza e utilizzate sempre la diplomazia.


Leone - Tutto bene dal fronte dei quattrini oggi. Vi sentirete appagati. Molto probabilmente sarà il risultato di un contratto o un affare andato in porto. La Luna in Capricorno consiglia di recarvi in banca per appurare con i vostri occhi. Sale il vostro conto.


Vergine - Mercurio entrante in Toro potrebbe porre l'attenzione sulle vostre questioni finanziarie mettendo a punto ottimi affari. Comunque sia, oggi potreste anche percepirvi più lucidi e meno scontenti anche grazie a una Luna amica e costruttiva in Capricorno.


Bilancia - Oggi potrebbe essere una di quelle giornate in cui sarebbe meglio girarvi alla larga. Siete in un momento no dovuto molto probabilmente alle richieste dell'ambiente. Troppe cose su cui ragionare? Il consiglio è sempre quello di dedicare più tempo al relax senza allontanare il dovere, ovviamente.


Scorpione - Giornata in cui sarebbe meglio dirigere la vostra attenzione sugli affetti, anche se sarete molto concentrati sull'attività finanziaria. Mercurio retrogrado in Toro da oggi consiglia cautela nel muovervi in tal senso. Dedicate più attenzione anche alla vita familiare.


Sagittario - La giornata di Giovedì potrebbe determinare qualche momento di perplessità in cui dovreste consultare un legale. Avete già fatto e dato molto nelle giornate precedenti ma oggi sarebbe il caso di andare a fondo nelle questioni burocratiche. Ci saranno, comunque, buoni risultati.


Capricorno - Mercurio e Sole mandano influssi piacevoli e vi permettono di cogliere al volo molte opportunità di fare valide conoscenze, anche dal lato professionale. Quindi, frequentate ambienti dove c'è tanta gente e abbiate gli occhi vigili, approfittate di questo Giovedì benevolo con voi.


Acquario - Fate un lungo respiro e rimandate le spese o il saldo di alcuni debiti. Mercurio retrogrado in toro potrebbe rallentare gli introiti economici. In serata una questione di natura affettivo - sentimentale potrebbe mettervi un po' in allerta. Domani è un altro giorno e si vedrà.


Pesci - Oggi è la giornata adatta per operare i giusti cambiamenti comunicando di più le vostre idee. Mercurio si mette in ottima posizione rispetto al vostro Sole dandovi ottime opportunità. Allora non è certo il giorno giusto per stare con le mani in mano. Action!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -