Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
07/05/2009 08:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 07 Maggio 2009



Ariete - Oggi molto probabilmente avrete una qualche reazione un po' irosa oppure più incisiva nel vostro ambiente, ovviamente dipende dalla situazione. Meglio trascorrere la giornata di Giovedì il più possibile con voi stessi senza dare adito alle parole. Potrete recuperare l'umore se riuscirete a rilassarvi un po'.


Toro - Tutto bene dal fronte professionale. Avrete delle conferme dall'ambiente di lavoro. Difatti, siete reduci da discussioni le quali discussioni, però, possono essere state costruttive per chiarire alcune dinamiche. Andrete diritti diritti alla vittoria!


Gemelli - Oggi potrete essere al settimo cielo perché continuerete ad amare e vi sentirete amati. Una Venere passionale porta sempre incontri ad alto voltaggio erotico e potrete, oltremodo, vivere in piena armonia insieme alle persone care e all'ambiente di lavoro. Bene così, evviva!


Cancro - Oggi dovrete dedicare la vostra giornata principalmente alla salute. Anche se oggi lavorerete, dovreste rivolgere l'attenzione al vostro benessere psicofisico. Allora vivrete dei momenti delicati e sarà bene prendere una pausa. Non sentitevi troppo in colpa, ora è il momento della salute!


Leone - La Luna vi permette di tirare le fila di un contratto e di definire buone cose dal lato professionale. Vi sentirete soddisfatti di come procederanno le opportunità che saprete sfruttare con Mercurio positivo. Siete decisamente brillanti per cogliere il lato costruttivo ma dovrete farlo insieme agli altri.


Vergine - La giornata si presenta del tutto piacevole. Dovreste approfittare degli influssi benefici di Plutone per vivere l'amore senza troppi pensieri. E allora lasciatevi vivere, nel vero senso del termine, dall'amore dei sensi. Tanto ora non è il momento per pensare al domani. Vivete l'oggi!


Bilancia - La Luna amica indica che ci sono dei momenti piacevoli in cui riuscirete a trascorrere la giornata con leggerezza nell'animo. Oggi le cose nella sfera affettiva andranno alla grande. Anche con mille e una paura riuscirete ad amare quella persona che è riuscita a stregarvi. Il che non è facile!


Scorpione - Oggi dovreste prendere di petto i cambiamenti che potrebbero davvero essere all'ordine del giorno. Il sogno questa volta sarà realtà perché riuscirete a tradurlo nella vita pratica. E' merito anche vostro, dunque, e sapete bene che la manna dal cielo può venire solo attraverso il lavoro. Ce la farete!


Sagittario - Cercate di trovare dei giusti compromessi nel rapporto con l'altro. Marte in aspetto negativo mette di fronte a pensieri che dovrebbero essere risolti. Comunque sia Saturno controlla che voi e il partner non trascendiate nei comportamenti. La Luna reclama tenerezza. Le cose possono essere trasformate.


Capricorno - Le parole continueranno a essere difficili oggi perché forse ci sarà qualcosa di importante da definire. E, proprio come ogni volta in cui vi sentite minacciati, potreste mettere la corazza. Comunque, se non vi farete prendere dalla fretta di arrivare, potrete fare un giusto compromesso.


Acquario - Oggi è una di quelle giornate in cui è bene dedicarvi di più all'amore. Allora andate pure a scalare il Vesuvio, nel caso dobbiate dimostrare la vostra passione. La sera, ad esempio, preparate un cenetta tete-à-tete e il partner vi ringrazierà e non vi dirà che siete sempre lontani.


Pesci - Un'altra giornata per occuparvi del vostro settore pratico. Sarà il caso di rivolgere l'attenzione al patrimonio. Allora, fate due calcoli a mente oppure sarebbe meglio visitare la vostra cara banca per controllare gli ultimi movimenti bancari. Vagliate bene, nel caso, il conto in comune col coniuge.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -