Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
04/05/2009 13:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 03 Maggio 2009



Ariete - La Luna segnala che è la giornata adatta per prendersi cura di sé. Un Lunedì che potrebbe anche essere attivo e in movimento ma che sarebbe meglio vivere in piena tranquillità. Oggi è probabile qualche piccolo fastidio qui e là anche alle articolazioni. Concedetevi un massaggio rilassante.


Toro - La Luna accanto a Saturno vi sostengono sempre nonostante qualche piccolo contrasto in giornata. Nella professione siete battaglieri e volete andare fino in fondo alle situazioni. Oggi potete affermare voi stessi e far valere le vostre ragioni. Bene tutto sommato.


Gemelli - Le situazioni professionali possono riprendere il giusto percorso. Anzi, sarebbe d'uopo proporre le vostre idee perché sarete ascoltati. Molto probabilmente i giovani del segno che cercano un lavoro lo troveranno. Bussate alle porte e le porte saranno già spalancate!


Cancro - Giornata costruttiva, ci sono sempre pianeti arietini irritanti ma che vi permettono di perseguire la lotta fino al successo. Buone opportunità di avere contatti importanti e di fare affari redditizi. Fate sempre attenzione all'amore che reclama attenzione.


Leone - Caparbietà in questo Lunedì. Siete determinati e avete tutti i numeri per realizzare i vostri progetti. E allora state il più possibile con la mente nei vostri affari e raggiungete i vostri alti ideali. Può essere anche che qualcuno oggi vi faccia una valida proposta professionale. Occasioni sociali.


Vergine - Buone opportunità di fare ottimi investimenti. Potrebbe anche riguardare l'acquisto di una casa che potrebbe anche tramutarsi in una vendita immediata. La professione procede molto bene perché siete protetti da Giove. Avete una grande ambizione di fare e di raccogliere frutti prelibati!


Bilancia - Un Lunedì in cui vi sentirete con una grande forza e una voglia di trasgredire. Però, allo stesso tempo, potreste avere qualche remora a darvi alle nuove gioie dell'amore. Meglio seguire il momento e non farvi troppe paranoie. Tanto se deve cambiare qualcosa cambierà!


Scorpione - Oggi andrà per il meglio. Ci saranno buone occasioni attraverso contatti professionali. Pensate anche a seguire un corso di aggiornamento oppure a abbracciare tecniche innovative per essere sempre in prima linea. Plutone consiglia il cambiamento e la trasformazione.


Sagittario - Fate attenzione oggi a come vi muovete. C'è una qualche disattenzione e incapacità di concentrarvi con la Luna storta. Non perdetevi in un bicchier d'acqua ma non state nemmeno a lasciarvi troppo andare. E aprite la mente e gli occhi. Oggi qualcuno potrebbe approfittare della vostra ingenuità!


Capricorno - Oggi va meglio. O, perlomeno siete più sereni, di vivere le situazioni con meno pathos ma con più calma e maggiore equilibrio. E allora organizzate la giornata e il vostro lavoro. Attraverso il metodo di equipe o di un sapiente collaboratore potreste arrivare alla meta prefissa, così, come per magia.


Acquario - Siete irritabili oppure avete delle situazioni che richiedono davvero maggiore calma di quella che ora avete a disposizione. Il Sole non vi permette ampio respiro e, voi, nel momento in cui siete pressati non date il meglio di voi stessi. Razionalità per vivere meglio e con meno stress!


Pesci - Qualche possibile incomprensione nella vita di coppia? Ebbene, il vostro lui o lei, potrebbe avere anche ragione magari stuzzicandovi con battutine a effetto. Ogni problema si metterà a posto se riuscirete a capire questi sottili meccanismi dell'amore. Fisicamente non strapazzatevi troppo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -