Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
29/04/2009 13:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 29 Aprile 2009



Ariete - La Luna dal Cancro potrebbe concentrarvi su questioni di natura immobiliare. Ci sono dei progetti in tal senso, ossia legati alla casa, che andranno vagliati da vicino. Dunque, mettete pure in moto le vostre idee ma vagliate bene i pro e i contro. Cautela!


Toro - Buoni contratti. Oggi non dovrete avere tante remore sul da farsi. I se e i ma teneteli per voi e firmate le carte dove molto probabilmente ci sarà in bella mostra un vostro affare andato bene. Quindi, non vi resta nient'altro che ufficializzare il tutto. Forza!


Gemelli - Un mercoledì da vivere senza fare troppe cose Potreste, ad esempio, rimanere a casa o pensare proprio alla vostra casa. Difatti, è in questo settore che potreste fare degli ottimi affari. Affari di carattere immobiliare. Ci sono dei progetti davvero buoni. Vagliate bene e procedete.


Cancro - Un mercoledì di piena attività. Probabilmente sarete alle prese con affari e contratti che dovrete concordare apportando le giuste disposizioni. Ma non siate eccessivamente pignoli perché la Luna di oggi è benevola e vi porta buone cose. Siglate in piena serenità.


Leone - Oggi dovrete badare a questioni contingenti. Nel senso che dovete far passare la giornata molto probabilmente con il vostro commercialista. Ma non sia detto che non riuscirete a risolvere il nodo della matassa. Oramai siete combattivi e volete andare fino in fondo. Avanti!


Vergine - Continua la fase di rinnovamento matrimoniale e in positivo. Ora non farete, e non subirete soprattutto, il cosiddetto diavolo a quattro. Probabile che oggi vi ritroverete anche a dare delle risposte che in passato magari non siete riusciti a dare. Tenerezza.


Bilancia - Fate attenzione a non drammatizzare i vostri difetti e fragilità. Oggi, come ieri, non vi sentirete tanto a posto con voi stessi. Forse, una qualche insicurezza è dovuta da situazioni stressanti ma non dovrete porre troppo ascolto. Se no, facendo così, è più che normale che vedrete nero!


Scorpione - Oggi avrete a che fare con questioni pratiche nonché legali e burocratiche. Magari potrebbe essere anche solo un avanzamento di ruolo vista la Luna amica. Anche l'amore promette bene dopo qualche chiarimento. E la sera vi farete il bis di passionalità intrinseca ed estrinseca!


Sagittario - Avrete delle buone soddisfazioni oggi. Siete a posto con la vostra coscienza e nessuno può osare far parola con voi. Quindi, proseguite fieramente per la vostra strada. Le persone intorno a voi hanno capito con chi hanno a che fare. Con una persona di cuore!


Capricorno - Questo mercoledì è da trascorrere come se foste ancora in vacanza. Oggi dovrete davvero staccare dagli impegni lavorativi anche se, naturalmente, ve li porterete come al solito mentalmente sempre con voi. Lasciateli stare finché potete e apportate il giusto relax. Vi ci vuole!


Acquario - Oggi è una di quelle giornate in cui è bene stare il più lontano possibile dai pensieri pessimistici. Dunque, dite sì alla compagnia di amici positivi e allontanate le persone invidiose o malevoli. I pianeti in toro vi rendono forse un po' scostanti o nervosi con le richieste dell'ambiente. Allontanatevi!


Pesci - Questo mercoledì potete trascorrerlo con l'amore incondizionato. Insieme ai vostri affetti più cari. Vivrete un senso di appartenenza alla casa intesa come famiglia. Trascorretelo parlando con i vostri figli, delle loro esigenze e progetti. Vedrete che arriverete alla sera soddisfatti di voi stessi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -