Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
20/04/2009 08:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 20 Aprile 2009



Ariete - Per certi versi vi ritroverete rinnovati, probabilmente cambiati sotto alcuni aspetto della vostra personalità. Qualche soggetto arietino potrebbe perfino percepirsi molto profondo, romantico. No, non avete battuto la testa! Siete solamente in evoluzione.


Toro - I vostri progetti riprendono davvero alla grande! Nella professione oggi potreste ottenere qualche rivincita su questioni oramai antiche ma ancora vive. E' la giornata adatta per dire le vostre esigenze. Dimostratevi coraggiosi e vedrete che sucessone!


Gemelli - E' arrivata la giornata adatta per mettervi all'opera. Oggi direte di si ai doveri della professione. Prendete al volo le occasioni giuste e sfruttate le opportunità. Utilizzate sempre il vostro spirito collaborativo, ovviamente quando state bene, e concludete al meglio il Lunedì.


Cancro - C'è una buona ripresa dalle vacanze pasquali che molto probabilmente vi avranno rigenerati a livello energetico. Oggi potrebbe essere la giornata giusta per decidere i passi che dovete effettuare nella professione. Potrete progettare qualcosa di veramente importante per la vostra vita lavorativa.


Leone - Oggi potreste di nuovo avere a che fare col vostro ambito familiare. Sarete combattivi volendo risolvere ciò che ancora vi preoccupa. Questo discorso potrebbe riguardare i figli, se ne avete, oppure concernere questioni di principio. Arrabbiature costruttive.


Vergine - Oggi riuscirete a vedere da vicino il gomitolo della matassa mediante una ricerca accurata su questioni prettamente burocratiche. Sarete più o meno soddisfatti di quello che arriverà da questo settore nonostante gli ostacoli che sono sempre in agguato. Affrontateli a viso aperto.


Bilancia - Un lunedì dinamico, vivace, costruttivo, nonostante qualche possibile diatriba tra voi stessi e la quotidianità. Oggi però voi volate con la fantasia e non vi è poi così fattibile stare con i piedi per terra. Il lavoro è faticoso di questi tempi ma sapete bene che è cosa preziosa al giorno d'oggi. Avanti!


Scorpione - E' un giorno valido per risolvere o chiarire una o più incomprensioni tra voi e l'ambiente. Siete ritornati nervosi sul lavoro e gli altri se ne accorgono. Provate a guardare in modo più distaccato gli accadimenti e, nel caso vi siano scontri, non provocate più del dovuto. Schiarite, in serata.


Sagittario - Ci sono nuove idee sul fronte della professione. Oppure delle conferme che le cose vanno meglio. Ciò che avrete deciso vi porterà bene e oggi riuscirete a comprenderlo. Mercurio vivace e generoso vi aiuta a portare avanti impegni e vita personale. Bene dai!


Capricorno - Nel settore familiare state attraversando un momento complicato ma oggi riuscirete a capire di avere compiuto il passo giusto. Il Sole in Toro vi rende maggiormente equilibrati nonostante gli ostacoli e Venere in Pesci regala sempre le parole adatte per parlare evitando i drammi.


Acquario - Oggi dovrete occuparvi del vostro ambito familiare che in questi ultimi giorni, col Sole in aspetto di quadratura, traballano un po'. E' il momento giusto per parlare e dire ciò che pensate. In serata potrete ritrovarvi a guardare un film tutti insieme. Dialogo.


Pesci - Continuano i momenti piacevoli, in tutti i sensi, nella vostra sfera affettiva. Frequentate ambienti nuovi e occasioni sociali. Vale per coloro che sono ancora single. Si prospetta una serata tutta proiettata al romanticismo e alla sensualità accesa. Cenetta a lume di candela per chi è innamorato.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -