Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
16/04/2009 13:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 16 Aprile 2009



Ariete - Un giovedì da trascorrere in pace, senza darvi troppo da fare. La Luna in Capricorno vi riporta a farvi pensare che non siete proprio degli esseri immortali. Nel senso che anche se siete davvero con una forza inesauribile poi, a furia di fare, rischierete di esaurirvi davvero. Cautela!


Toro - Oggi ritornerete al lavoro con un grande entusiasmo e potrete fare ottime cose grazie proprio a questa energia positiva. Siete davvero rinati, le vacanze e staccare dagli impegni vi avranno giovato. Buoni affari oggi. E anche con giove avverso. Vagliate solamente gli scritti!


Gemelli - Anche oggi potrebbero sussistere delle complicazioni nell'ambiente. In questo caso le complicazioni potrebbero riguardare da vicino il rapporto con colleghi o con qualcuno che rema contro. Utilizzate una strategia valida per capire chi vorrebbe mettervi in cattiva luce.


Cancro - L'Ultimo Quarto di Luna consiglia di badare molto a come vi muovete sia in senso professionale che in senso più fisico. Ci sarà forse qualche disturbo o danno fisico che vi arrecherà preoccupazione. Marte insieme a Urano può portare piccoli incidenti.


Leone - Doveri e responsabilità lavorative non facili da portare avanti perché le persone dell'ambiente non aiutano granché. Oggi è, dunque, una giornata in cui è possibile che trascorriate la maggior parte del vostro tempo in un impegno davvero notevole. Dimostrate il vostro valore!


Vergine - Arriverete dove più desiderate se riuscirete a farvi scivolare i pensieri in noir. Certo, gli ostacoli ci sono ma oggi dovete occuparvi del presente senza per questo andare in crisi. Riuscirete anche a mettere a segno buoni affari se non vi lascerete prendere troppo dai pensieri frequenti.


Bilancia - Un giovedì non proprio di tutto riposo, qualche piccolo grande contrasto con voi stessi e le responsabilità dell'ambiente. Riceverete troppe richieste? Non soffermatevi troppo su questioni di orgoglio e andate avanti nonostante i pochi supporti morali o materiali.


Scorpione - Sempre una giornata al massimo del vostro entusiasmo. Ciò è dovuto al vostro benessere in relazione all'ambiente. E sapete bene che non è semplice! Il vostro segno porta quasi sempre a scontri con l'esterno perché ha necessità di comprendere la natura più profonda delle cose. Leggerezza oggi!


Sagittario - C'è un po' di tensione nell'aere del vostro entourage. Cercate di mantenere la calma e fatevi due conti anche dal lato economico. Fate bene oggi a pensare positivo e a non lasciarvi andare all'ansia. Organizzate tutto e non andrete in panico per una possibile urgenza.


Capricorno - Qualcuno di voi oggi potrà occuparsi di questioni pratiche. Potrebbe anche essere un amore che vi domanda: Andiamo a vivere insieme? Sappiate dare concretezza e magari fatele una sorpresa. Alla sera andatela a prendere sul lavoro e subito dopo fermati proprio davanti alla vostra futura dimora...


Acquario - Un giorno in cui vi sentirete molto presi da questioni economiche. Qualcosa di imprevisto potrebbe di nuovo essere nei vostri pensieri o preoccupazioni. Evitate di colpevolizzare i vostri familiari, anche se potesse riguardare proprio loro, e fate le brave persone responsabili quali, a volta, siete.


Pesci - C'è la volontà di cambiare alcune cose in questo Giovedì. Trascorrete il tempo sopratutto con voi stessi, oppure insieme ad un vostro caro collega. L'essere in buona compagnia con qualcuno positivo per voi può essere davvero di beneficio per la vostra persona. E arriverete alla sera un po' più risollevati.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -