Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
07/04/2009 08:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 07 Aprile 2009



Ariete - Il vostro istinto in questa giornata sarà molto attivo e non vi permetterà di riflettere sulle cose che sono importanti e che richiederebbero un po' di attenzione. Il linguaggio del vostro corpo dirà il resto e per le persone che vi sono affianco non sarà troppo complicato comprendere i vostri stati d'animo. Le conclusioni che trarrete da tutta la situazione, vi indurrà a cambiare atteggiamento presto!


Toro - Piano, piano, state allontanando da voi tutti i dubbi che antecedentemente vi avevano coinvolto, soprattutto in questioni sentimentali.Adesso potete recuperare il tempo perduto e lasciarvi scoprire per quello che siete veramente. Avete bisogno di parlare e di sfogarvi, evitando di ricadere in tutti quegli errori che vi hanno penalizzato fino ad ora!


Gemelli - Ci sono degli amici che solitamente vedete ogni giorno, ma che in questo periodo non avete avuto l'opportunità di frequentare quanto e come avreste voluto, per via forse di una presenza esterna che non vi ha permesso di esprimervi fino in fondo, quindi avete taciuto qualcosa che ora potrebbe ritorcersi contro di voi se non la chiarite immediatamente!


Cancro - Cercate di prendere con la dovuta attenzione tutte le opportunità che vi si porranno di fronte, senza sottovalutare neppure una parola che vi verrà detta! In fondo siete in attesa di qualcosa di nuovo che possa un pochino rivoluzionare il vostro modo di essere e il vostro modo di vivere la vita. Cercate di continuare a sperare qualcosa di buono per voi!


Leone - In questa giornata sarete coinvolti in alcune discussioni che vi toccheranno profondamente l'animo e che non potrete condiviedere con chiunque. Cercate di non trarre conclusioni affrettate e soprattutto dovete cercare di mantenere un umore consono alle situazioni che accadranno. L'armonia tra le persone che vi circondano deve eesere una vostra priorità!


Vergine - In questa giornata sarete molto concentrati sulle vostre relazioni, specialmente su quelle che coinvolgono le persone che vi hanno aiutato ultimamente. Il vostro cerchio sociale si è notevolmente ampliato negli ultimi tempi e questo vi ha portato una maggiore sicurezza in voi stessi che si trasmette anche nel campo professionale, quindi su con l'umore, niete lunaticità!


Bilancia - Se darete anche voi troppo peso al fattore economico in questa giornata, non combinerete nulla di buono. Cercate di prendere tempo con coloro che vogliono mettervi sotto pressione e farvi cedere. Distraetevi con qualcosa di più edificante che sappia darvi la carica giusta per non prendervi troppo sul serio! Vedrete che svolgerete i vostri compiti con maggiore libertà!


Scorpione - Non esiste di questi tempi un metodo certo per mettere al sicuro le vstre finanze, quindi inutile perdere giornate intere ad escogitare metodi che vi porteranno inevitabilmente a commettere qualche errore di valutazione! Cercate di essere il più tranquilli possibile e cercate di risparmiare, questa è l'unica cosa cosciente che possiate fare al momento! Qualcuno vi ringrazierà per aver aspettato!


Sagittario - In questa giornata dovrete cercare di raggiungere un importante compromesso con una persona che non vi è propriamente amica, ma con cui avete istaurato un buon rapporto confidenziale! Una scelta deve essere operata al più presto e soltanto una pacifica discussione potrà aiutarvi a concludere prima del previsto e con più vantaggi! Il vostro potenziale non si è ancora sviluppato compiutamente, ma siete sempre in tempo!


Capricorno - I problemi quando si presentano, non hanno importanza che siano piccoli o grandi, in quanto bisogna comunque risolverli al più presto! Per cui, nella giornata di oggi, quando vi si porrà un ostacolo, cercate di superarlo nel più breve tempo possibile, sia perché tempo è denaro, e sia perché potrete tornare subito ad occuparvi delle vostre attività in modo più sereno!


Acquario - In questa giornata cercate di rimettere a posto la lista dei vostri obiettivi, poiché ultimamente avete messo al primo posto qualcosa che invece occupava le ultime posizioni e questo vi sta destabilizzando adesso, poiché avreste già dovuto terminare i progetti sospesi da tempo.Nel mentre qualcuno potrebbe aver approfittato della vostra assenza in questo settore, quindi ricontrollate tutto!


Pesci - In questa giornata tornerà a farsi sentire il vostro spirito da pioniere, infatti non potrete faree a meno di sperientare qualche nuovo ritrovato della tecnica, oppure andare a provare un nuovo ristorante in città! Non volete proprio rinunciare ad essere i primi a poter parlare di qualcosa di nuovo! Il vostro ego continua a farsi sentire anche in questo modo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -