Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
04/04/2009 08:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 04 Aprile 2009



Ariete - In questa giornata potreste non essere poi così pronti all'aspetto romantico della vostra vita, così come credevate, in quanto le persone intorno a voi vi distoglieranno da questi dolci pensieri, per catapultarvi nella realtà un po' meno dolce! Cercate di trovare una via di mezzo entro la quale potervi esprimere liberamente con il vostro partner e con i vostri cari!


Toro - Se le persone intorno a voi in questa giornata hanno deciso senza motivo di tenere il broncio, questo non significa che dobiate farlo anche voi per solidarietà! Potete anche evitare di frequentare coloro che non emanano abbastanza energie positive! In fondo siete voi che dovete scegliere, per cui scegliete per il meglio, senza lasciarvi trasportare dalla tristezza!


Gemelli - Spesso le cose belle finiscono e voi siete abbastanza grandi per rendervene conto, tuttavia non c'è bisogno di fare una tragedia per tutto quello che non sia di vitale importanza e che non riguardi gli affetti e l'amore! Cercate di dire serenamente arrivederci a tute quelle cose materiali di cui potete benissimo disfarvi, senza l'idea che vi siate privati di un pezzo di voi stessi!


Cancro - In questa giornata potreste scendere a compromessi con una persona a cui tenete particolarmente, ma che non vuole cedere a proposito di una questione sulla quale state discutendo da un po'! Sarebbe meglio far calmare le acque prima di scatenare la tempesta. Se nessuno dei due vorrà cedere, potrebbe essere un problema e sapete anche di che dimensioni!


Leone - Nel vostro cuore sono probabilmente stipati un sacco di sentimenti che fate fatica a tirar fuori, soprattutto perché avete paura della reazione della persona alla quale sono diretti! Del resto però, se mai vi avventurerete, mai saprete cosa avete perso o cosa avreste potuto avere! Vi conviene abbattere il vostro muro per scoprirlo!


Vergine - In questa giornata qualcuno potrebbe alterare i vostri piani per la giornata e questo non vi fa sicuramente piacere! Una piccola perdita di tempo per voi equivale alla perdita di tutto un equilibrio! Sicuramente avrete modo di rifarvi nella serata, quando qualcuno vi farà dimenticare il perché del muso lungo e vi farà concentrare su qualcos'altro!


Bilancia - In questa giornata sarebbe meglio iniziare a considerare di più le vostre capacità, che vengono sfruttate senza essere adeguatamente esaltate! Forse gli altri danno per scontato che voi agiate in un certo modo, ma il vostro comportamento gentile ed elegante non appartiene alla totalità delle persone, per cui fatevi rispettare di più!


Scorpione - In questa giornata potrebbe splendere il sole sulla vostra cariera, ma dovrete fare in fretta a cogliere l'attimo esatto in cui il raggio illuminerà proprio la vostra via! Metafore a parte, ci potrebbe essere una casuale possibilità di lavoro per voi , che andrà valutata certo, ma che comunque sarà in grado di dare un guizzo maggiore alla vostra voglia di fare e di mettersi in gioco! Rinnovata serenità!


Sagittario - In questa giornata fareste meglio a prendere più sul serio i problemi che le persone ci terranno ad esporvi, poiché nelle loro parole potreste scoprire qualcosa di più, che vi farà piacere, ma che potrebbe anche provocarvi un po' di paura ed ansia! Si tratta di sentimenti comunque, nulla di più naturale e bello, quindi non ritraetevi come ricci!


Capricorno - Certamente questo non è quello che potrebbe definirsi un buon giorno, ma del resto la giornata è lunga e considerando il vostro potenziale creativo, non è detto che tutto si capovolga e la quotidianità diventi indimeticabile!Nesuna discussione infatti potrebbe fermarvi di fronte ad una brillante idea su come potervi divertire! Tutto sta nella vostra predisposizione a trasgredire le regole!


Acquario - In questa giornata cercate di affrontare le varie questioni in maniera molto distaccata, ma indagando sempre senza farvi scoprire! Dovrete quindi trasformarvi in piccoli detective, capaci di captare ogni minimo segnale sospetto!Non mostratevi troppo interessati nemmeno a coloro di cui vi fidate, perché potreste commetere una leggerezza! Ci sono delle persone che andrebbero tenute d'occhio!


Pesci - In questa giornata alcune delle persone che vi circondano non vorranno affatto collaborare, evitando per fino di darvi delle spiegazioni! Certo non potete permettere comportamenti simili, per cui mettetevi di punta e non mollate fino a che la persona in questione non avrà vuotato il sacco. E' chiaro che ci sia sotto qualcosa!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -