Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
03/04/2009 08:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Oroscopo del giorno 03 Aprile 2009



Ariete - In questa giornata fareste bene a prendere per buoni i consigli che i vostri amici vorranno dispensarvi, in quanto lo faranno con assoluta ingenuità e buona fede! Non dovete per forza trovare il marcio laddove proprio non c'è! Se qualche affermazione potrebbe darvi fastidio, dovreste anche considerare che la vostra posizione in passato non è sempre stata chiara e limpida nei loro confronti!


Toro - In questa giornata vi renderete conto di quanto siate fortunati ad avere accanto una persona che vi soddisfi a pieno e con la quale essere in perfetta sintonia. Che si tratti di un amico o del vostro partner poco importa. Ciò che è importante è che riconosciate loro un posto nella vostra esistenza e che da oggi in poi terrete in debita considerazione i loro dubbi, le loro incertezze e le loro opinioni!


Gemelli - In questa giornata potreste trovarvi in disaccordo con una persona con la quale solitamente siete sempre in sintonia e questo potrebbe provocarvi non pochi dubbi sul suo conto, visto anche il recente sviluppo di alcune situazioni poco chiare intorno a voi e alla vostra famiglia! Prendete le giuste precauzioni, perché farsi trovare impreparati potrebbe dare ancora più forza a chi vi vuole fare del male!


Cancro - In questa giornata dovrete essere molto cauti e molto prudenti perché qualche piccolo incidente di percorso potrebbe turbare una bellissima giornata come questa! Cercate di non essere drastici in qualsiasi cosa facciate, altrimenti le persone penseranno che con voi non ci potrebbe essere la minima apertura, il minimo dialogo! Evitate stupide incomprensioni perché non servono ai vostri rapporti!


Leone - In questa giornata vi sentirete particolarmente romantici, come da un po' e questo potrebbe aiutarvi in un rapporto che stenta a decollare o che proprio non vuole saperne di riprendersi. Il perdono in questa giornata avrà più chance e voi sentirete in voi una rinnovata voglia di far parte di un progetto più grande, che comprenda non soltanto voi stessi! Accorgersi che c'è posto anche per qualcun altro è bellissimo!


Vergine - In questa giornata riuscirete finalmente a trovare la quiete che tanto vi era mancata in questi giorni, in quanto realizzerete che fasciarsi la testa per paura di cadere è una delle azioni più stupide che si possano commettere! Quando qualcuno ha detto che il presente è adesso, aveva pienamente ragione, perché pensare ad un futuro nefasto soltanto perché è il presentimento che ve lo dice, vi farebbe vivere una vita a metà!


Bilancia - In questa giornata dovreste considerare alcuni piccoli aspetti di una situazione che al più presto si svilupperanno per prendere autonoma forma e trasformarsi in qualcosa di molto più grande che potrebbe causarvi dei problemi! In questo periodo state procedendo davvero per il meglio, avete cambiato le vostre abitudini, ma non è ancora abbastanza. Un altro piccolo sforzo è dovuto per il vostro successo!


Scorpione - In questa giornata potrebbe essere davvero semplice per voi uscire vittoriosi da qualunque situazione in cui vi troviate e questo vi metterà certamente di buon umore! Le vostre capacità di socializzazione vi faranno da apri strada e le persone che saranno a contatto con voi non potranno fare altro che essere rapiti dal vostro modo di fare e di ragionare! Continuate su questa strada!


Sagittario - In questa giornata potrebbe cogliervi un po' di tristezza, ma questo è probabilmente dovuto a qualche ricordo del passato, che vi renderà malinconici e vi farà riflettere su alcuni aspetti della vostra vita, che ormai si stanno allontanando. Giungere ad una svolta non è mai semplice, ma questa volta tutto potrebbe andare per il meglio e quello che avete vissuto vi servirà da lezione!


Capricorno - In questa giornata sarebbe meglio prendersi una pausa nel momento in cui si percepirà un aria pesante, ddalla quale dovrete necessariamente allontanarvi, prima che vi provochi qualche effetto collaterale, che poi riverserete inevitabilmente su chi vi è vicino! Trovatevi qualcosa da fare per tenervi occupati e non pensare a cose negative, anche durante la pausa pranzo!


Acquario - In questa giornata non dovrete lasciarvi condizionare dal pessimismo di un collega, che tenterà in tutti i modi di mettervi in guardia da qualcosa o da qualcuno, senza considerare però la vostra visione delle cose! Ciò che per loro potrebbe essere sconveniente opesante, per voi potrebbe invece rappresentare una occasione, oppure un vantaggio. Per cui non date retta a voci infondate!


Pesci - In questa giornata potrebbe esserci un piccolo evento che vi porterà alla mente un ricordo che forse avevate rimosso, ma di cui capirete immediatamente l'importanza. Questo infatti, eviterà che commettiate un nuovo o vecchio errore. La potenza dell'esperienza si rivelerà e voi sarete estremamente contenti del vostro percorso di vita e della vostra maturazione!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -