Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
02/04/2009 08:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 02 Aprile 2009



Ariete - In questa giornata avrete più chance di dimostrare agli altri che state prendendo sul serio le vostre responsabilità, in modo tale che queste si possano ricredere sul vostro conto, se in precedenza avevano sbagliato a valutarvi! Non sorprendetevi troppo per le parole che useranno nei vostri confronti, anche se non sono quelle che vi aspettavate, non è detto che non pensino in positivo!


Toro - In questa giornata vi sentirete particolarmente predisposti a stare ad ascoltare ciò che hanno da dirvi le altre persone, perché i vostri sentimenti si sono finalmente svelati e questo vi aiuta anche nei rapporti con i vostri amici o conoscenti! L'unica accortezza che dovrete usare sarà la pazienza, perché non sarà poi tanto semplice sostenere le tante parole di coloro che vi circondano!


Gemelli - In questa giornata sarete al top della forma e questo verrà assolutamente a vostro favore nel momento in cui dovrete dimostrare qualcosa a qualcuno. Anche nel campo sentimentale avrete una marcia in più e sarete come delle calamite. Attirerete a voi coloro che vi interessano senza il minimo sforzo e capirete finalmente se potrebbero soddisfare le vostre esigenze o meno!


Cancro - In questa giornata potreste essere messi all'angolo da un vostro collega saccente che farà di tutto per mettersi in mostra e offuscare le vostre possibilità, già forse ridotte dallo stress di questi tempi. Se userete la linea morbida, è probabile che queste persone vi schiaccino e vi superino in astuzia! Dovete trovare dentro di voi la forza necessaria per ribellarvi!


Leone - La vostra personalità si accende facilmente in questi ultimi tempi e questo vi può causare qualche problema a livello emotivo. Non capirete bene quello che vi passa per la testa e non capirete molto bene nemmeno quello che provate per chi vi circonda. L'unico modo per chiarirvi le idee sarà quello di affrontare dal vivo e faccia a faccia le persone appunto, che vi provocano questi sentimenti!


Vergine - In questa giornata non sarete molto abili a dimostrare alle persone che vi vogliono bene, il vostro affetto e questo perché non avete tempo o forse perché non siete in grado di esprimervi. Ogni tanto fate troppi capricci e questo vi distoglie dalle cose davvero importanti! Cercate almeno di non dimenticare qualche compleanno e non dimenticare eventi importanti che riguardano appunto i vostri amici!


Bilancia - All'inizio della giornata dovrete cercare di essere più flessibili, perché solo in questo modo riuscirete a mandare giù i rospi più grandi, che oggi vi toccheranno! Ogni tanto anche a voi capitano queste giornate, per cui non potete fare altro che conviverci e sperare che finisca presto! Siete abbastanza temprati per resistere. Mollare potrebbe significare una sconfitta!


Scorpione - In questa giornata il vostro successo potrebbe dipendere dal vostro non prendervi troppo sul serio! Proprio così, perché essere troppo seriosi e non concedere nulla, potrebbe farvi cadere in errore e far cadere anche coloro che dovranno valutarvi o comunque ascoltarvi! I vostri desideri nondevono prendere troppo il sopravvento!


Sagittario - In questa giornata qualcosa di nuovo potrebbe bussare finalmente alla vostra porta, dopo che tanto lo avevate aspettato, nonostante non volevate darlo a vedere! La speranza quindi appartiene anche a voi e da oggi ve ne riapproprierete! Un traguardo che avevate lasciato nell'angolo, riprenderà vita proprio grazie a quello che in questa giornata accadrà!


Capricorno - In questa giornata avrete una grande opportunità da fruttare, perché avete tutti gli strumenti a disposizione per poter raggiungere i vostri obiettivi! Ancora una volta però, non dovrete mandare tutto all'aria per paura di poter raggiungere quella vetta. E' proprio per questa che avete tanto lavorato negli ultimi tempi e che avete sacrificato la vostra vita privata. La paura vi potrebbe giocare ancora una volta brutti scherzi!


Acquario - In questa giornata la routine potrebbe pesarvi più che negli altri giorni e questo perché le solite mansioni non vi daranno nulla così come invece vorreste. Avrete la spinta a dire basta, ma sapete benissimo che questo potrebbe rovinare tutto ed essere un errore imperdonabile. Non ci sono ostacoli intorno a voi, ma potreste crearveli da soli, solo perché vi state annoiando!


Pesci - In questa giornata avete modo di prendere in considerazione idee molto interessanti che appartengono a persone che sono molto vicine a voi. Potrete infatti sfruttarle al meglio, in modo che tornino a vostro vantaggio ed ovviamente anche a vantaggio di chi ve le ha donate! L'ispirazione vi verrà anche da queste persone e per voi sarà una rinascita!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -