Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
29/03/2009 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 29 Marzo 2009



Ariete - Non dovreste dissentire sempre da tutte le osservazioni che una persona che non conoscete abbastanza potrà fare in questa giornata! Rischiereste di incrinare i rapporti con coloro che ve le presenteranno e che vi chiederanno probabilmente di essere indulgenti. Se avete in mente di fare un dispetto a qualcuno, ci riuscirete benissimo se non capirete in tempo che non è il caso di prendersela tanto!


Toro - In questa giornata i vostri amici acquisiranno ancora più punti ai vostri occhi e questo perché prenderanno le vostre difese, senza che voi abbiate loro chiesto nulla. Non che non sareste in grado di fronteggiare una situazione di questo tipo autonomamente, ma scoprirete un lato del carattere delle persone che vi vogliono bene, che forse non credevate possibile e che ve le farà rivalutare!


Gemelli - Forse avete sopravvalutato le capacità di una persona che credevate pronta per affrontare un determinato tipo di situazione, ma che si rivelerà totalmente incompetente! Il vostro idealismo vi spinge ad essere sempre speranzosi, ma dovreste imparare che certe cose e certe persone non cambiano mai! Primave ne farete una ragione e più velocemente sarete in grado di riprendere il vostro ritmo!


Cancro - In questa giornata, anche senza provare eccessiva emozione, troverete certamente il modo di impressionare le persone che vi sono vicine, grazie alla vostra creatività. Il fatto che voi non siate per nulla coinvolti dalle vostre stesse idee però, non è un buon segno, poiché significa che siete arrivati al punto in cui siete talmente abituati a fare qualcosa per il bene altrui che vi siete dimenticati della gioia che si prova per fare qualcosa per se stessi!


Leone - Cercate di evitare di farvi travolgere troppo dagli impulsi in questa giornata, poiché potreste rimpiangere la beata innocenza di un tempo, quel tempo in cui non avevate il coraggio nemmeno di pensarle certe cose. Oggi siete nella condizione opposta, ossia, dovreste porre un freno alle vostre stesse idee, che sono troppo all'avanguardia anche per le persone che frequentate!


Vergine - Cercare di essere ciò che non siete in questa giornata potrebbe aiutarvi inizialmente o per un po', ma poi dovrete comunque tornare con i piedi per terra, affrontando la realtà, che non è sempre complicata come credete. Se avete la costanza ela determinazione giusta, potete raggiungere i vostri obiettivi senza bisogno di alcun aiuto!


Bilancia - Una persona insensibile e poco cortese in questa giornata potrebbe complicarvi la vita e soprattutto potrebbe irritarvi non poco mostrandosi infoddisfatti ad ognuna delle vostre richieste. La vostra attenzione dovrà quindi essere incentrata sulla pazienza, cercando di non lasciarsi condizionare dal nervosismo. Siete perfettamente consci del loro carattere!


Scorpione - Fate attenzione alle persone che sembrano troppo buone in questa giornata, poiché non è detto che esse siano davvero tali! Talvolta siete troppo creduloni e non è possibile non prendervi in giro. Magari voi credete che gli altri vi prendano sul serio, mentre invece stanno solo cercando di farvi capire che siete scadendo nel ridicolo. Miglior autocontrollo non sarebbe male, soprattutto non rischiereste di arrabbiarvi!


Sagittario - Le vostre emozioni potrebbero prendere il sopravvento in questa giornata e questo potrebbe anche voler dire che dei cambiamenti sono in arivo e che voi dovrete prepararvi al più presto per non rischiare di non riconoscere queste trasformazioni! Ci sono anche delle tentazioni che si imporranno sul vostro cammino e che vi daranno del filo da torcere!


Capricorno - In questa giornata dovreste prendere più tempo per voi stessi e per ponderare quelle decisioni che dovete prendere in breve! Sicuramente sarà un lavoro abbastanza complicato, anche perché se non avete le idee chiare, nulla potete contro gli eventi! Ci sono vari motivi per evitare anche le persone oggi, ed il motivo principale è quello di non farvi porre domande a cui non sapete rispondere!


Acquario - Il passato ancora una volta vuole tornare a farvi visita, forse stavolta per portarvi qualcosa di nuovo e positivo, che possa incoraggiarvi in un nuovo progetto che stavate per abbandonare ancora prima di iniziare! Non siete molto coerenti con voi stessi ultimamente e questo vi ha fatto perdere un po' di punti nei confronti delle persone che vi stimavano!


Pesci - In questa giornata voler raggiungere la pace dei sensi a tutti i costi, certamente non vi aiuterà ad eliminare i pensieri che comunque continuate a portarvi dietro come macigni e che prima o poi dovrete decidervi ad abbandonare! La vita va avanti ed avete altri scogli da affrontare, quindi potrete deprimervi per il prossimo invece che rimuginare ancora su quello vecchio non credete?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -