Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
18/03/2009 08:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 18 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata potrebbero esserci più di una ragione per la quale non dovreste uscire di casa, ma tanto vale affrontarla nel migliore dei modi, a testa alta. Forse qualche problemino sul lavoro proprio non ci voleva e non vifa stare sereni, ma con una attenta riflessione, dovreste trovare la soluzione più adatta e potrete finalente tirare un sospiro di sollievo, se non altro per rilassarvi in serata!


Toro - In questa giornata potreste prendere un pochino più positivamente la vostra situazione, poiché non è affatto disperata come credete. Sia che si tratti di lavoro o che si tratti della vostra vita sentimentale, niente è così grave come appare in un primo momento. Dovete soltanto fare il punto della situazione e riflette su che cosa sia meglio per voi in questo momento!


Gemelli - Ci sono delle novità in questa giornata che potrebbero sopraffarvi e che potrebbero cogliervi totalmente di sorpresa! Quando non vi aspettate determinate situazioni non sapete proprio come reagire e questo vi fa spesso fare delle cose insensate. Un grande problema, soprattutto per le donne, è l'isteria, che le coglierà nei momenti meno opportuni e che potrebbe farlo nel peggioredei modi!


Cancro - In questa giornata potreste sentirvi molto coinvolti emotivamente in una situazione che non vi riguarda proprio direttamente, ma che riguarda una persona a cui volete molto bene. Questo per voi sarà causa di grande ansia, perché vi sentirete impotenti. I vostri sentimenti evidentemente sono ancora più forti di quello che credevate e questo oltretutto vi spiazza! Quindi doppie preoccupazioni!


Leone - Siete molto determinati in questo periodo e questo oltre a farvi onore e a spinarvi la strada per qualcosa di importante, vi permetterà oltretutto di divertirvi. Ciò che potrebbe distrarvi dal vostro momento positivo potrebbe essere soltanto qualche dubbio che potrebbe sorgervi in merito ai vostri collaboratori, in quanto non siete pienamente sicuri che essi siano in buona fede!


Vergine - In questa giornata avrete parecchio tempo da dedicare allo svago e al divertimento e potrete infatti conivolgere le persone che vi sono intorno, giusto per risollevarle dalla tediosa giornata che altrimenti avrebbero trascorso. Se preferite fare sport, anche in solitudine, fatelo tranquillamente, questo vi rilasserà e all'indomani sarete perfettamente in grado di riprendere la vostra quotidianità!


Bilancia - La vostra relazione, se ne avete una, in questa giornata risentirà del vostro modo di fare, poiché tenderete ad imporvi un po' troppo e a far rispettare a tutti i costi le vostre volontà. Probabilmente non avete considerato i sentimenti altrui e questo vi potrebbe penalizzare, in quanto alla fine della serata vi renderete conto di aver sbagliato grossolanamente!


Scorpione - In questa giornata potreste crearvi una piccola opportunità e potreste darvi l'occasione di dimostrare quanto valete a chi non vuole proprio dare credito allevostre idee. Il primo passo da affrontare però, sarà dare fiducia a se stessi, altrimenti non potrete pretendere che altre persone contino su di voi e sui vostri progetti. Forse questo primo piccolo passo aprirà i vostri orizzonti!


Sagittario - In questa giornata sarà molto importante essere molto onesti con tutte le persone che incontrerete e in tutte le vostre relazioni, sia familiari, che lavorative, che sentimentali. La sincerità premia sempre e contribuisce a costruire rapporti basati sulla reciproca fiducia e soprattutto spinge l'altra persona ad essere altrettanto onesta con voi e a rivelarvi eventualmente anche i propri dibbi che prima nascondeva!


Capricorno - In questa giornata, se avete intenzione di impressionare qualcuno, dovrete allora fare in modo che i vostri contatti sociali si allarghino e che siano presenti più persone possibili per assistere al vostro show, in modo tale che possano raccontare ciò che hanno visto, facendovi pubblicità, nel bene e nel male. In pratica dovrete mettervi in mostra al meglio che potete e sperare che la voce giunga fino alla persona che vi interessa!


Acquario - Probabilmente in questa giornata vi sentirete particolarmente stanchi e provati dal vostro lavoro o dalle vostre attività quotidiane. Questo influenzerà negativamente il vostro rendimento e qualcuno potrebbe anche insospettirsi e chiedervi delle spiegazioni in merito. Cercate di rilassarvi negli attimi di pausa e di ritrovare la vostra concentrazione, se non volete più dare nell'occhio!


Pesci - In questa giornata dovreste pensare un pochino di più alle vostre finanze future, per cui se avete l'occasione di prendere dei coupon da qualche parte, che vi spieghino esattamente come potreste investire il vostro denaro, non lasciatevi sopraffare dalla noia. Anche se dovesse trattarsi di un buco nell'acqua, vale sempre la pena tentare e pensare che in un futuro potreste mettere da parte qualcosa!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -