Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
15/03/2009 11:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 15 Marzo 2009



Ariete - La vostra cautela nel fare le cose è giustificata dagli ultimi accadimenti, che sono tutt'altro che insignifiacanti e questo giustifica il vostro comportamento. Tuttavia alcune persone potrebbero non prendere particolarmente bene il vostro modo di atteggiarvi, se non sarete chiari e non prenderete posizioni più limpide nei loro cofronti. In fondo hanno anch'essi il diritto di sapere cosa accade intorno a loro, tanto quanto voi!


Toro - In questa giornata potreste dover prendere una decisione che avrete rimandato molto volentieri, ma che ormai deve essere ben chiara ad alcune persone. La vostra precedente inerzia ha creato alcuni malumori e forse anche malintesi, che solo in questo modo potranno essere risolti, invece che peggiorare! Qualcuno forse si augura che peggiorino, ma voi non siete tipi da darla vinta a nessuno!


Gemelli - Cercate di prepararvi in questa giornata a dover cambiare bruscamete opinione riguardo ad una questione che nei giorni scorsi vi era parsa tanto chiara ma che in questo momento potrebbe non esserlo più a causa di alcuni ostacoli che vi paiono insormontabili o che qualcuno vi rappresenta come tali. Abbiate la pazienza di sopportare questo peso, almeno nei prossimi giorni, fino a quando tutto non sarà chiarito!


Cancro - In questa giornata potreste avere dei malintesi con una persona a cui volete molto bene e che solitamente non si comporta mai in modo scorretto con voi. Probabilmente c'è qualcosa che non va se vi deluderanno proprio oggi. Invece di rimproverarli e di pensare soltanto a voi stessi e al vostro egoismo per non aver portato a termine qualcosa che reputavate importante, cercate invece di capire cosa c'è che non va!


Leone - Se in questa giornata qualcuno dovrà necessariamente prendere delle decisioni al posto vostro, cercate di affidare ovviamente , questo compito a qualcuno di cui vi fidate davvero e non al primo che vi capita davanti. In più dovrete essere certi di ciò che fate, altrimenti, tanto vale farlo da soli! Con vostra sorpresa forse, l'altra persona potrebbe anche rivelarsi più capace di voi e questo vi provocherà n misto di sensazioni!


Vergine - In questa giornata qualcuno potrebbe volere disperatamente un aiuto morale da parte vostra, anche se non siete in grado di concederglielo al momento e potrebbe catapultarvi nella loro realtà, senza che ve ne rendiate neppure conto. Se inizialmente cerchherete di essere gentli, vi renderete subito conto che non è quella la via da percorrere. Dovete cercare di non alimentare la loro disperazione, ma neppure la vostra!


Bilancia - Un membro della vostra famiglia in questa giornata vi inviterà a prendere le cose meno seriamente, poiché state rischiando di esagerare e di mettervi in cattiva luce agli occhi di alcune persone che dovrebbero influire sul vostro futuro. Non è il caso di scaldarsi tanto per questioni che vi riguardano indirettamente e che non sono poi così importanti. La vostra testardaggine è proverbiale!


Scorpione - In questa giornata le vostre mansioni potrebbero essere diminuite e questo vi procurerà del sollievo, in quanto proprio non avevate voglia di spaccarvi la schiena anche oggi. Tuttavia, nonostante l'alleggerimento, tutte le vostre attività potrebbero pesarvi il doppio e la vostra stanchezza aumenterà comunque. Abbiate l'accortezza di far presente a chi didivere che state attraversando un periodo di stanca!


Sagittario - Se siete nel mezzo di una nuova storia d'amore, cercate di non buttarvi a capofitto in situazioni che potrebbero rendervi ridicoli agli occhi dell'amato e che potrebbero far cambiare qualcosa in loro. Cercate di nascondere in questa prima fase, il vostro doppio io, in modo tale che queste persone possano piano piano abituarsi al vostro modo di essere, senza avere poi delle sorprese in futuro!


Capricorno - In questa giornata potreste avere dei problemi con una persona che vorrà a tutti i costi far prevalere le proprie convinzioni sulle vostre e questo potrebbe irritarvi a tal punto da reagire in un modo che non vi appartiene, ossia maleducatamente. A volte è normale che alcuni soggetti possano farci perdere la pazienza, tutavia sarebbe meglio scusarsi subito, anche se non avete nulla da rimproverarvi!


Acquario - Cercate di avere più fiducia in voi stessi in questa giornata, in modo da permettere anche agli altri di credere che possiate farcela. L'autoconvincimento è importante perché può darci una forza che non ci aspettiamo. Cercate poi di non coinvolgere troppo le persone a cui volete bene perché queste potrebbero fare di tutto per voi e non sarebbe giusto nei confronti di coloro che non hanno alcun aiuto!


Pesci - In questa giornata le persone che vi sono intorno potrebbero influenzarvi nel bene e nel male e questo perché siete vulnerabili ed avete bisogno di credere in qualcosa o in qualcuno. Lasciarsi troppo andare però è segno di debolezza e la debolezza è facilmente attaccabile. In questo momento non potete permettere che qualcuno si prende gioco di voi, quindiraccogliete le forze e reagite!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -