Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
08/03/2009 11:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 8 Marzo 2009



Ariete - Non fare errori è qualcosa di praticamente impossibile e rimproverarsi di averne commessi è pretendere troppo da se stessi. E' vero che a volte potremmo essere più attenti, ma altre volte fare qualche sbaglio è concesso. Oggi a voi sarà concesso di sbagliare, poiché attraverso questi contrattempi riuscirete a comprendere meglio alcune cose, che vi saranno indispensabili la prossima volta che vi troverete nella medesima situazione!


Toro - In questa giornata potreste ricevere molti messaggi codificati da parte di persone che vorrebberro dirvi qualcosa ma non si permettono se non avranno da voi un segnale positivo. Cercate di assecondarle, in quanto ciò che hanno da dirvi è molto interessante e potrebbe cambiare qualcosa all'interno del vostro gruppo di conoscenze. Abbiate la pazienza di assecondarli poi, in modo da metterli a proprio agio di fronte a situazioni non semplici!


Gemelli - In questa giornata vi sentirete molto più vitali ed in forma e questo vi porterà a considerare alcuni progetti che in precedenza vi avevano spaventato per il loro impegno. Adesso non potete più piangervi adosso, è giunto il momento di prendere di petto qualsiasi cosa accadrà. Cercate di concentrarvi sulle vostre azioni e tutto andrà per il verso giusto e nulla più potrà delludervi in voi!


Cancro - E' normale avere dei sospetti nei confronti di una persona che fino ad oggi non ha fatto altro che deludervi e prendervi in giro, ma in questa giornata starà a voi decidere se rischiare di concedere loro una chance per riabilitarsi ai vostri occhi, oppure se tagliare i ponti definitivamente. Ciò che dovete prendere in considerazione è soltanto il vostro bene, quindi scegliere sicuramente per il meglio!


Leone - Se le vostre speranze rivolte al futuro sono positive, allora in questa giornata non avrete nulla da rimproverarvi. In caso contrario però, gli ammonimenti potrebbero venire proprio dalla persona che meno vi aspettate di trovare sulla vostra strada e questo potrebbe buttarvi giù ancora di più! Abbiate un occhio di riguardo poi, verso coloro che sapranno come parlarvi, in quanto nascondono qualcosa di più!


Vergine - Voi non amate i particolari, poiché siete sicuri che essi vi portino via troppo tempo. Amate di più la concretezza, quando ovviamente è possibile realizzarla! In questa giornata dovrete però fare un passo indietro, riconsiderando le idee che qualcuno vi aveva già proposto tempo fa. Solo in questo modo potrete riprendere da dove avevate interrrotto il vostro cammino, senza più fermarvi di fronte a nulla!


Bilancia - Ogni tanto le nuove idee possono essere molto più utili se non rivelate immediatamente. Cercate prima di elaborarla come si deve nella vostra mente, altrimenti le persone che vi circondano potrebbero pensare che siete troppo ansiosi di mettere in atto un piano che non ha le basi giuste per poter decollare ed avere successo! Avolte dovete fare i conti anche con le menti altrui!


Scorpione - A volte gli amici sono i migliori terapisti che voi possiate avere. Non è detto che siccome vi vogliono bene, non abbiano una souzione a portata di mano per i vostri problemi o che siano troppo di parte per darvi una strigliata. Solo coloro che non hanno reale interesse verso di voi vi lascerebbero fare ciò che volete senza alzare un dito. Li potrete riconoscere anche in questa giornata e saprete che ve ne dovrete guardare bene!


Sagittario - Cercate di non restare troppo legati ad un argomento in questa giornata, altrimenti le persone che vi circondano, potrebbero stancarsi di sentirvi ripetere sempre le stesse cose! Se avete un problema che nessuno è in grado di risolvere, è forse il caso che ci pensiate da soli e che non andiate in giro a spifferarlo ai quattro venti. Non sarebbe comunque produttivo, ma anzi, controproduttivo!


Capricorno - In questa giornata sarete molto curiosi riguardo alle persone che non conoscete ma con cui verrete a contatto. Questo vi stimolerà, oltre a fare nuove conoscenze, anche ad interessarvi di argomenti che prima d'ora ignoravate, forse anche per un po' di superficialità. Metterevi di più a contatto con la realtà che vi circonda vi sarà utile per istaurare rapporti migliori e più duraturi!


Acquario - Cercate di non dar troppo peso agli ostacoli in questa giornata, soprattutto perché vi sentireste troppo oppressi e non riuscireste a fare null'altro che pensare a quanto siete stati sfortunati a non poter portare avanti i vostri progetti. Abbiate sempre la speranza dalla vostra parte, perché esse può confortare più di quanto crediate e vi darà la forza di reagire quando tutto vi sembrerà perduto!


Pesci - n questa giornata potreste entrare in una fase moto educativa per voi, nel senso che imparerete ad ascoltare meglio ciò che le persone vorranno dirvi, soprattutto quando vi daranno dei consigli che andranno a vostro esclusivo vantaggio! Forse vi sentirete un pochino frustrati, poichè comprenderete che fino a questo momento avreste potuto evitare tante situazioni se aveste prestato più attenzione, ma orami ciò che è fatto è fatto ed è meglio andare avanti!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -