Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
07/03/2009 08:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 7 Marzo 2009



Ariete - Dovete lavorare ancora molto per poter raggiungere il vostro obbiettivo, in quanto vi siete lasciati andare in precedenza ed ora è tempo di recuperare! Dovete recuperare anche alcuni rapporti lavorativi, per cui impegnatevi in questi due giorni, ad assicurarvi che tutto si svolga secondo il vostro piano! Le grandi opportunità arriveranno solo nel momento in cui tutti saranno consapevoli delle vostre capacità!


Toro - Avete recentemente terminato un lungo lavoro, che vi aveva completamente assorbito, quasi facendovi dimenticare di avere una vita al di fuori! Il vostro partner o i vostri amici ne avranno risentito, per questo adesso è tempo di far sentire loro il vostro calore e di trasmetere loro qualche emozione in più! Non nascondetevi dietro una scusa banale, siate più aperti!


Gemelli - In questa giornata potreste avere un ottima idea, soprattutto nelle ore mattutine, sempre che riusciate a svegliarvi in tempo per vederlo il mattino! Inoltre, dovrete mettere subito in pratica i vostri progetti, altrimenti rischieretste di essere sorpassati da qualcun'altro più scaltro e più ligio al dovere! Potete pianificare tutto, basta essere predisposti!


Cancro - In questa giornata una persona con uno spiccato senso dell'umorismo potrebbe contagiarvi e potrebbe fare in modo che voi non sentiate la competizione che tutto sommato avete nei suoi confronti. Ciò è positivo quanto stimolante e non dovreste tirarvi indietro, soltanto perché questa persona vi è simpatica o appare come un istrione!


Leone - In questa gioranta sarebbe un'ottima idea aprire le finestre di casa vostra, per far entrare un po' di sole! Non vi è urgenza di rinchiudersi dentro casa o in ufficio e lavorare fino a quando non sentirete che state per svenire! Va bene lo stacanovismo, ma quando è troppo è troppo. Le persone intorno a voi potrebbero aver bisogno della vostra presenza!


Vergine - Se siete sempre in ritardo, questa sarebbe la giornata adatta per capire cosa c'è che non va in voi! Qualcuno inoltre, potrebbe farvi notare che proprio non ne può più e che dovrete cambiare registro se vorrete continuare a frequentarla! In fondo se non vi si pone un out out, potreste anche non cambiare mai e questo non è possibile, perché andrebbe a ledere tutti i vostri rapporti sociali!


Bilancia - Prendetevi una pausa da tutto quello che non vi provoca belle sensazioni in questa giornata, non dovete necessariamente sopportare e tenere tuto dentro! Potete anche esprimere il vostro dissenso andando via per un po' e tornare soltanto quando avrete riacquisito il vostro innato equilibrio, quell'equilibrio che vi permetterà di valutare con più ottimismo anche le situazioni più sfavorevoli!


Scorpione - In questa giornata non dovreste parlare troppo con le persone che non hanno niente da dire in generale. Inutile sprecare parole ce potrebbero essere indirizzate a qualcuno molto più interessante! Anzi, la vostra ricerca odierna sarà proprio questa, quella di riuscire a trovare qualcuno di interessante a cui rivolgere le vostre attenzioni senza pentirvi!


Sagittario - In questa giornata dovreste essere preparati a qualcosa che aleggiava nell'aria già da tempo, ossia un evento poco piacevole, che potrebbe influire sul vostro umore, ma che dovreste essere pronti ad affrontare, visto che ne avevate avuto sentore ed avvertimento! Cercate di sbrigarla alla svelta, in modo tale da poter recuperare poi rilassandovi!


Capricorno - In questa giornata qualcuno potrebbe guardare molto alla forma in cui certe cosa verranno dette e questo qualcuno potrebbe essere il vostro partner che probabilmente ha voglia di romanticismo e non vorrebe di certo trovarsi nella situazione di dover elemosinare un vostro gesto carino! Il vostro partner non è un vostro amico, per cui ogni tanto potreste fare lo sforzo di non mostrarvi troppo schietti!


Acquario - In questa giornata potrebbe prepararsi per voi una bella sfida, ma avrete sicuramente le energie adatte a fronteggiarla, oltre alle capacità ovviamente! Una buona impressione fatta alla persona giusta, varrà molto più del vostro impegno! Dovete usare insomma la vostra arma segreta, che è nella parola insomma! Avete molto da dire, per cui iniziate da un punto qualsiasi!


Pesci - In questa giornata sarà molto importante che voi rispettiate le scelte altrui, per mantenere il giusto equilibrio nei ruoli! Sia che siate genitori o amanti, o amici di qualcuno che credete aver fatto una scelta sbagliata, astenevi dal giudicare, in quanto potreste amaramente dovervi ricredere! Non che non possiate esprimere i vostri pensieri, ma la scelta resta sempre a qualcun'altro e non a voi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -