Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
06/03/2009 08:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 6 Marzo 2009



Ariete - Le vostre emozioni in questa giornata potrebbero essere più in evidenza del solito e questo perché avete trovato una vostra dimensione in cui vi ritrovate di più e che vi fa stare meglio anche con chi vi circonda! Le persone che vi sono vicino in questo periodo avrebbero potuto avere altrimenti una concezione sbagliata di voi e questo non sarebbe giusto!


Toro - I vostri amici in questa giornata potrebbero darvi del filo da torcere, soprattutto se non rispetterete le loro volontà ed i loro segreti, che vi hanno confidato credendo che sareste rimasti zitti e fedeli! A volte di voi non ci si può proprio fidare ed è per questo che qualcuno sarà più furbo di voi oggi, anticipando le vostre mosse e facendovi fare una pessima figura! Siete in tempo per recuperare.


Gemelli - In questa giornata sarà indispensabile per voi tenere la cinghia stretta e non lasciarsi trascinare in qualche affare poco chiaro che potrebbe trasformarsi in un grande dispendio di denaro e null'altro! Cercate di essere più furbi delle persone che avrete di fronte, chiedendo delle vere garanzie e non soltanto delle rassicurazioni verbali! Non bastano queste a fare di un progetto, un buon affare!


Cancro - In questa giornata difficilmente qualcun'altro potrà avere lo stesso vostro istinto nel capire le cose e le situazioni e questo volgerà a vostro esclusivo vantaggio, visti i risultati degli ultimi tempi! Dalla vostra parte poi avete anche la capacità di ragionare in fretta, per cui non sarà difficile conciliae le vostre abilità e metterle in pratica quando sarà necessario!


Leone - Solitamente siete persone molto espressive, ma in questa giornata faticherete un po' a mostrare alle persone il vostro stato d'animo o a dimostrare loro cosa provate in realtà. Potreste trovarvi in una situazione non facile da sostenere da soli, ma se non vi farete scudo con la forza altrui, difficilmente gli altri potranno darvi retta e comprendere cosa abbiate dentro!


Vergine - Il problema vero in questa giornata non sarà tanto trovare una persona interessante con cui poter scambiare qualche opinione, ma sarà proprio il metodo con cui approcciarsi a mancarvi! Infatti avete forse dimenticato come si fa e questo potrebbe crearvi qualche iniziale imbarazzo! Se troverete qualcuno degno di nota quindi, fate in modo che sia un vostro amico ad avvicinarsi prima di voi, tanto per spianarvi la strada!


Bilancia - Qualcuno che ultimamente si è dimostrato molto comprensivo nei vostri confronti, in questa giornata potrebbe non volerne sapere di stare ad ascoltare le vostre lamentele e le vostre inutili giustificazioni, perché è questo che sono le vostre scuse e voi lo sapete bene! E' tempo forse di aprire gli occhi e di iniziare a progettare qualcosadi più concreto per il vostro futuro!


Scorpione - Avrete energie da spendere e spandere in questa giornata, ma sarebbe meglio non iniziare in quarta, per non ritrovarvi a metà scalata senza più fiato! Avete forse troppa voglia di arrivare adesso, mentre prima ve la siete presa comoda. Diciamo che una via di mezzo proprio non la conoscete, ed invece è propiro quella che vi salverà oggi, dai vostri stessi errori di valutazione!


Sagittario - In questa giornata cercate di lasciare il più liberi possibile le persone a cui volete bene, che si tratti dei vostri figli o del partner è lo stesso! Dovete concederequalcosa se volete ottenere qualcosa in cambio e precisamente: rispetto e comprensione! Solo in questo modo non potrà rinfacciarvi niente nessuno e solo in questo modo ritroverete quella complicità perduta, che vi aveva fatto stare male!


Capricorno - In questa gioranta sarà facile che possiate avvertire un leggero senso di noia, ma purtroppo le giornate non sono sempre piene di novità ed eccitanti, così come vorreste! Forse dipende anche un po' da voi, dal vostro modo di porvi e di fare, in quanto neppure voi sprizzate gioia da ogni poro, per cui perché dovreste pretendere qualcosa dagli altri?


Acquario - Le vostre emozioni in questa gioranta potrebbero prendere il sopravvento senza che voi ve ne accorgiate e potreste combinare qualche danno. Non che nascondere le proprie sensazioni sia un atteggiamento migliore, ma la persona che si troverà a dover affrontarvi, potrebbe non avere una reazione chiara e sincera, forse commossa o adirata per il vostro comportamento!


Pesci - In questa giornata è giunto il momento di fare un passo indietro con una persona a cui avete potuto accidentalmente fare del male e questo sarà l'unico modo per rimediare una situazione già compromessa! Non perdete tempo a rimuginare, vi è fin troppo chiaro dove avete sbagliato, quindi assumetevi le vostre responsabilità ed esprimete il vostro rammarico per un qualcosa che non avete voluto!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -