Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
04/03/2009 09:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 4 Marzo 2009



Ariete - Cercate una buona strategia in questa giornata ,poiché potrebbe servirvi, visti gli ultimi risultati in campo sentimentale! Non potete lamentarvi del resto, ma di questo piccolo aspetto della vostra vita si, visto che proprio non riuscite a fare passi in avanti con la persona che vi interessa e che continua imperterrita a sfuggirvi! In questo periodo non vi mostrate esattamente per quello che siete a questo vi penalizza!


Toro - In questa giornata potrebbe essere più complicato del solito per voi mantenere il controllo a proposito di alcune situazioni che accadranno. Non sarà semplice soprattutto a causa delle persone che sono attorno a voi, perché sono loro a mettervi sotto pressione e quindi non troverete quella pace che abitualmente vi trasmette l'aria di casa!


Gemelli - Chi solitamente costituisce per voi un diversivo, piacevole ed invitante, in questa giornata potrebbe trasformarsi in una palla al piede, che potreste non sopportare tanto a lungo! Evitdentemente questa persona attraversa un periodo no e si aspetta che siate viaggi a fare da sole per loro! Forse però non hanno fatto i conti con il fatto che non ne siete capaci!


Cancro - In questa giornata voi rappresenterete un punto di riferimento per le persone che vi circondano, poiché esse vi includeranno nei loro piani, anche se voi non avete assolutamente voglia di sottostare ai loro dictat! Cercate di trovare una buona giustificazione per svignarvela, altrimenti potrebbero capire che non volete saperne di loro e questo potrebbe ferirle!


Leone - I vostri sentimenti in questa giornata potrebbero essere talmente dirompenti da nn riuscire a trattenerli, per cui sarete costretti a rivelare anche più di quanto vogliate! Ciò non è necessariamente un male, ma potrebbe diventarlo nel momento in cui la persona a cui tali sensazioni sono rivolte, vi ha già messo all'angolo più di una volta!


Vergine - In questa giornata potreste non riuscire a comprendere fino in fondo le ragioni che spingeranno le persone intorno a voi a esprimersi in determinati termini di paragone, che non vi calzano e che non vorreste mai ascoltare da qualcuno a cui tenete davvero! Purtroppo però, dovete farci l'abitudine, perché non potete pretendere di cambiare il carattere di una persona dall'oggi al domani!


Bilancia - In questa giornata, anche se voi siete allegri e spensierati come sempre e non intravvedete nuvole all'orizzonte, potrebbe esserci qualcun'altro che non la pensa affatto come voi e che anzi vi potrebbe rimproverare di prendere le cose troppo alla leggera! Voi non siete persone superficiali, però a volte non volete proprio aprire gli occhi!


Scorpione - In questa giornata dovrete fare molta attenzione ad ogni più piccolo comportamento delle persone che avranno a che fare con voi, poiché soltanto in questo modo potreste riuscire a capire che cosa queste provino esattamente per voi o in generale per la situazione che vi coinvolge! Un segreto potrebbe essere celato molto bene!


Sagittario - Non lasciate che in questa giornata qualcuno si permetta di giudicarvi in modo troppo spicciolo, perché questo tipo di atteggiamento frivolo, potrebbe influenzare anche le altre persone presenti e per voi non sarebbe una buona pubblicità o un buon biglietto da visita, se avete appena conosciuto tale gente! Cercate quindi in ogni modo di riprendervi ciò che vi è stato tolto!


Capricorno - Sapete essere molto efficienti quando volete e sapete bene che l'onestà spesso paga molto più delle più svariate strategie, per quanto essere possano essere valide! Invece di pensare al risultato quindi, cercate innanzitutto di convincere le persone vicino a voi a partecipare al vostro progetto, non solo elencando gli aspetti positivi, ma anche i rischi! Solo in questo modo potranno iniziare a fidarsi di voi!


Acquario - In questa giornata vi sforzerete molto di far uscire il vostro lato più romantico per compiacere la persona che vi sta accanto, però la situazione non è così semplice, per cui rischiereste anche di sembrare falsi! Se non volete quindi, che il partner vi dica che siete degli opportunisti, vi converrà esere prima sinceri e poi cercare di tirar fuori i vostri sentimenti!


Pesci - Nulla di quello che avevate sognato si è ancora realizzato e nemmeno lo farà in questa giornata! Si tratta di avere più pazienza, oppure si tratta di essere più onesti con se stessi e riconoscere che non ci si è impegnati abbastanza! Dovete anche rischiare ogni tanto, non solo prendere ciò che di buono gli altri vi donano spontaneamente!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -