Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
02/03/2009 08:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 2 Marzo 2009



Ariete - I piccoli ostacoli emozionali che in questa giornata potrebbero darvi del filo da torcere, non devono assolutamente complicare il resto della vostra vita, in quanto avete molto a cui pensare nel campo lavorativo, quindi non potete permettervi di farvi distrarre da quelli che spesso si rivelano essere solo capricci dell'altra persona che vi è accanto! Al limite, cercate di far capire loro tutto ciò!


Toro - Lasciate che in questa giornata le persone che vi sono vicino, tentino di risollevarvi il morale e che vi facciano ridere! Non mettetevi sulle difensive, poiché non servirà amigliorare la vostra situazione generale! In fondo non vi si sta chiedendo nulla, vogliono soltanto donarvi qualcosa, e nello specifico, un po' di serenità e tranquillità, in modo tale che possiate superare questo periodo con il supporto di qualcuno che vi ama!


Gemelli - Tutte le vostre esperienze costituiscono un grande bagaglio, che vi portate dietro e che vi saranno necessarie per il vostro futuro. In questa giornata in particolare, potrebbe ripresentarsi una situazione che avete già dovut risolvere in passato, ma adesso avete la giusta consapevolezza, quindi potrete agire senza dover poi avere rimorsi o rimpianti, poiché sapete bene dove quella strada vi porterà!


Cancro - In questa giornata mantenere la pazienza non sarà molto semplice, ma dovrete sforzarvi perché non è il momento per un colpo di testa! nonostante l'eventuale tensione o pressione che potrete avvertire, dovreste cercare di controllarvi e di prendere le redini della situazione senza imporvi in modo troppo brusco, altrimenti qualcuno potrebbe restare ferito dal vostro comportamento!


Leone - In questa giornata sarebbe sbagliato credere che tutto quello che fate possa essere giusto, mentre quello che credono gli altri sia sbagliato soltanto perché la pensano in modo diverso dal vostro! Dovete imparare che ci sono diversi modi di intendere le più disparate situazioni, quindi cercate di essere comprensivi, senza imporre la vostra visione della vita e senza fare pressioni su coloro che vogliono agire in modo diverso dal vostro!


Vergine - In questa giornata le persone potrebbero non avere molto da offrirvi equesto potrebbe buttarvi giù! Tuttavia avete a disposizione voi stessi e le vostre capacità di risollevarvi da qualsiasi situazione e questo dovrebbe essere più forte di qualsiasi altra delusione! Dovete credere di più nella vostra potenzialità e dovete essere più conscidi voi stessi. Ci potrebbero essere più eventi che non andranno secondo le vostre aspettative, quindi preparatevi!


Bilancia - Un vostro amico in questa giornata potrebbe sgridarvi, spronandovi a prendere in considerazione alcune strade che avete abbandonato più per non correre rischi, piuttosto che perché non credevate al vostro progetto. Fare queste valutazioni vi serviranno soprattutto per il futuro, quando non ci sarà un amico a dirvelo e a farvi capire che ci sono possibilità!


Scorpione - Siete molto interessati in questa giornata a fare bella mostra di voi, soprattutto perché evidentemente ci sono delle persone dalle quali vorreste degli apprezzamenti! Sieta quindi più espansivi e cercate di far capire a chi vi è vicino, cosa eventualmente potrebbe perdere se non vi avesse accanto! Più di altri momenti della vostra vita forse, avete bisogno di queste conferme!


Sagittario - In questa giornata sarà molto importante mantenere i piedi ben piantati per terra, soprattutto perché non ci saranno mezza misure, quindi dovrete essere pronti a sentire dei giudizi che potrebbero destabilizzare chiunque. Siete consci di quello che potete fare e siete consci delle vostre opportunità, quindi sfruttatele senza pensare a quello che ne verrà! La meritocrazia a volte funziona!


Capricorno - Le imperfezioni in questa giornata saranno indispensabili per voi, in quanto vi aiuteranno a mettere in risalto la vostra personalità! Le persone che vi sono intorno infatti, preferiranno il vostro modo, seppur impreciso, di fare e di comportarvi, piuttosto che coloro che vorranno atteggiarsi a perfettini della situazione! Per questi motivi, continuate ad essere voi stessi e a comportarvi secondo il vostro pensiero!


Acquario - Provate a spendere più tempo in questa giornata con le persone che hanno qualcosa da rimproverarvi o da dirvo, piuttosto che con coloro che vi danno sempre ragione! Coloro che vi accondiscendono sempre, sono le più pericolose in quanto potrebbero rivelarsi le più false, quelle pronte ad abbandonarvi al minimo cedimento! Pensate bene a ciò che fate in questo momento, poiché il futuro è vicino!


Pesci - Una nuova relazione potrebbe davvero fare la differenza in questo periodo, poiché risolleverebbe la vostra sfiducia nel prossimo! Anche se non sarà per sempre, se avete la possibilità di una conoscenza interessante non perdetela soltanto perché avete la sensazione che questo potrebbe incidere in modo rilevante nella vostra vita! Cercate di mantenere sempre la vostra onestà perché è quella la cosa più importante!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -