Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
01/03/2009 11:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 1 Marzo 2009



Ariete - Avete tutte le ragioni per cercare di imporre il vostro punto di vista su quello altrui, perché quello altrui vi sembra sbagliato, tuttavia, il passo in più che vi manca, è considerare che forse anche l'altro crede o è proprio convinto che siate voi a sbagliare. Non si esce da una situazione del genere se non si cerca di mediare e di trovare un compromesso. In fondo non c'è nulla di male a cedere di tanto in tanto!


Toro - In questa giornata fareste bene a dire quello che pensate alle persone che vi vogliono bene, sia in positivo che in negativo. Un' altra occasione come quella odierna, in cui staranno a sentirvi, potrebbe non ricapitare per lungo tempo, quindi non potete sorvolare! Cercate di rendere l'altro consapevole delle proprie azioni ed in questo modo lascerete un segno indelebile nella loro esistenza e nella loro maturità!


Gemelli - In questa giornata dovrete fare i conti con una specie di bilancio, in cui considererete sia le cose buone, come quelle cattive. Se alla fine otterrete un pareggio, potrete ritenervi davvero fortunati. Non girate intorno ai discorsi comunque, non tenetevi troppo defilati nelle discussioni. Affrontare le persone e le situazioni per quello che sono e sarà un passo importante per voi e per coloro che si sentiranno da voi considerati!


Cancro - In questa giornata potreste ricevere alcune informazioni importanti che potrebbero cambiare il vostro modo di vedere e considerare i vostri colleghi o i vostri amici e le loro idee e sensazioni. Forse non vi siete mai accorti che le vostre reazioni vengono catalogate e entrano in un repertorio. A volte esagerate e coloro che vi frequentano non possono dimenticare le vostre incongruenze e le vostre esternazioni.


Leone - Un buon amico è vero che si riconosce nel momento del bisogno, tuttavia non potete fossilizzarvi su questo detto e se in questa giornata non troverete la disponibilità che vorreste, non crucciatevi troppo. Lasciate ad essi lo spazio di spiegarvi i loro motivi, la loro assenza è senz' altro dovuta ad un motivo valido, ed anchese così non fosse, forse non si sono resi conto del vostro reale disagio.


Vergine - Cercate di guardare positivamente al futuro, senza eccessive ansietà, poiché non è ancora giunto il momento di scoraggiarsi, in quanto non avete ancora iniziato il vostro progetto di vita ed ancora non pottete darvi per vinti, visto che nessuno ha minato la vostra serenità. Perché non prendere sul serio chi vi invita a considerare le situazioni da un punto di vista un po' più leggero e non soltanto dal lato delle difficoltà, che comunque fanno parte della vita?


Bilancia - In questa giornata sarà bene chiedere conto alle persone che vi sono intorno dei loro comportamenti degli ultimi tempi. Non potete ormai fare finta di niente quando imprecheranno senza motivo contro di voi o si dimostreranno particolarmente affettuosi. Dovreste capire da soli che c'è qualcosa che non va e che non è sano continuare in questo modo un rapporto che deve ormai subire un cambiamento.


Scorpione - Non potete rinnegare i vecchi tempi, almeno non in questa fase della vostra vita, in cui il passato dovrebbe comunque rappresentare qualcosa di positivo. La vostra mente dovrebbe essere più aperta e predisposta a lasciar andare alcune situazioni che avrebbero potuto farvi soffrire se non fosse che nel tempo siete cambiati e siete migliorati finalmente, non avendo più bisogno di farsi rimproverare!


Sagittario - Le vostre opinioni in questa giornata saranno sicuramente tenute in debito conto, ma non potrete pretendere di imporle sugli altri, soprattutto se gli altri vorranno cercare di giungere ad un compromesso e voi vi rifiuterete. L'orgoglio non è certamente una virtù, anzi per voi costituisce un grande limite, che in questa giornata dovreste cercare di superare, non solo per voi stessi, ma per dimostrare una possibilità di cambiamento a tutti!


Capricorno - Perché sprecare tanta energia in questa giornata, cercando di rendere felici gli altri? Una volta tanto potreste anche cercare di rendere felici voi stessi facendo ciò che vi passa per la testa, senza pensare alle conseguenze, anche negative, che gli altri potrebbero ricevere dai vostri comportamenti non più concupiscenti. Non necessariamente dovete continuare ad appoggiare idee che non condividete!


Acquario - Cercate di non prendere troppo sul serio in questa giornata i vostri colleghi che vi derideranno a causa del vostro zelo eccessivo. Voi dovete comportarvi a seconda di ciò che sentite e se sentite che impegnarvi intensamente sia giusto e soprattutto vantaggioso, non sono certo le parole che dovranno fermarvi! Cercate piuttosto di organizzare al meglio il vostro tempo per non patire lo stress!


Pesci - Il vostro senso dell'umorismo in questa giornata vi sarà molto utile per evitare una discussione che, se iniziata, potrebbe non finire a vostro favore o a favore della relazione in questione. Le persone intorno a voi si aspettano un comportamento pacato da parte vostra, nonostante il nervosismo che qualcuno potrebbe infondervi. Alla fine di questa giornata, sarete voi a dover fare i conti con la vostra coscienza, quindi sarà meglio sorvolare su alcune questioni!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -