Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
27/02/2009 08:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 27 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata le vostre aspettative potrebbero essere sbilanciate rispetto a quello che invece otterrete realmente ed i vostri amici vi metteranno in guardia. Se i vostri sogni sono irrealizzabili al momento, dovreste farvene una ragione e dovreste capire che dopo tutto c'è un tempo per ogni cosa e che probabilmente questo non è il vostro


Toro - Al vostro fascino non si può resistere e sapete benissimo quali armi usare con la persona che vi piace, per fare in modo che questa cada nella vostra trappola! Il vostro senso dell'umorismo poi completerà l'opera e potrete dire anche voi, in questa giornata di aver rimorchiato! Non aspettate altro tempo, soprattutto se siete single, perché sarebbe come voltare le spalle alla fortuna!


Gemelli - In questa giornata potrete testare la pazienza di una persona che vi è vicino e che solitamente regge piuttosto bene i vostri sbalzi di umore! Tuttavia in questa particolare giornata, questa potrebbe non essere molto disposta a starvi a sentire e sorpattutto a starvi a giustificare per i vostri modi poco rispettosi e poco consoni alla situazione.


Cancro - Una persona intorno a voi in questa giornata potrebbe darvi del filo da torcere e voi potreste non riuscire a capire il perché del suo comportamento. In fondo siete stati con loro come con gli altri, per cui la situazione si presenta apparentemente come inspiegabile! Evidentemente invece, c'è qualcosa di più sotto, qualcosa che non avete considerato in passato e che ora vi condizionerà!


Leone - In questa giornata avrete la possibilità di incontrare qualcuno che vi darà delle lezioni di vita e che si intratterranno con voi molto volentieri, spiegandovi il perché di molte cose che fino ad oggi avete ignorato! Sentirete una nuova voglia crescere dentro di voi e questo vi darà lo spunto per fare qualcosa di nuovo anche nel vostro lavoro!


Vergine - In questa giornata dovreste cercare di essere più coscienziosi e di dare maggior senso alle cose che fate! Quando siete in difficoltà infatti, tendete sempre a scaricare sugli altri le vostre sconfitte, ma in realtà non pensate neppure le cose che dte, quindi oggi dovreste essere meno impulsivi, perché rischiereste di dare fastidio a qualcuno o di ferirla addirittura!


Bilancia - In questa gioranta qualcuno che solitamente si comporta in maniera introversa e chiusa, si aprirà invece nei vostri confronti, probabilmente pensando che voi siate le uniche persone in grado di comprendere il loro stato d'animo in questo periodo! Inizierete quindi una nuova amicizia o comunque un nuovo cammino con questa persona, che vi arricchirà sicuramente a livello umano ed emotivo!


Scorpione - Sarebbe un'ottima giornata questa per iniziare un nuovo ed entusiasmante progetto di vita con la persona che amate, oppure iniziando un nuovo progetto professionale, che potrebbe portarvi a breve dei benefici e che vi lascerà qualcosa di importante per la vostra esperienza. Se siete nervosi è comprensibile, l'importante sarà non farlo scontare alle persone che non c'entrano nulla!


Sagittario - Una grande opportunità in questa giornata potrebbe arrivare a voi, sotto forma di viaggio o sorpresa fattavi da una persona da cui non vi sareste mai aspettati la benché minima considerazione! Evidentemente in questo periodo vi siete sbagliati nel giudicare male qualcuno che cercava soltanto di spronarvi ad andare sempre avanti, a costo di sacrificare qualcosa della vostra vita sociale o privata!


Capricorno - In questa giornata siete abbastanza svegli da cogliere al volo una occasione che vi si presenterà in mattinata e che potrebbe risollevare le sorti di un vostro progetto passato o che stentava a partire a causa di un qualche intoppo non ancora ben definito! L'energia che c'è nell'aria vi ha probabilmente fatto aprire gli occhi e vi ha convinto che potreste essere in grado di risolvere tutto anche senza particolari aiuti!


Acquario - In questa giornata, prima di fare qualsiasi cosa, dovrete chiedervi se siete effettivamente dell'umore giusto per proseguire, altrimenti dovreste rimandare a data da destinarsi qualsiasi appuntamento richieda più impegno del previsto e voi non siate in grado di affrontarlo come vorreste! Non dovete rischiare soltanto perché altrimenti le persone potrebbero pensar male di voi!


Pesci - In questa giornata potreste avere nella testa qualche pensiero confuso che potrebbe non permettervi di considerare al meglio l'opportunità che avete! Nessuno è in grado da solo di prendere decisioni che siano più grandi di sè, per questo dovreste fare ricorso a qualcuno che se ne intenda o che possa comunque indirizzarvi in qualche maniera! Abbiate fiducia nel prossimo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -