Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
25/02/2009 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 25 Febbraio 2009



Ariete - Le persone con le quali vi piace maggiormente condividere il vostro tempo in questa giornata, potrebbero rivelarsi tutt'altro che predisposte a divertirsi e quindi sarete costretti ad annoiarvi più che mai! Cercate di fare attenzione a non irritare gli umori già ballerini di coloro che vi hanno pregato di non insistere con inviti strani e sopra le righe!


Toro - A volte dovete accettare il fatto che esistono dei segreti che non potete conoscere e dele situazioni che richiedono maggior fede e fiducia nel prossimo. In questa giornata insomma, dovrete assolutamente dedicarvi al vostro lavoro o ai vostri impegni, senza però pretendere di venire a conoscenza di notizie che non vi riguardano affatto o non direttamente!


Gemelli - In questa giornata sarete molto abili a focalizzare le cose che vi occorrono per proseguire i vostri progetti, senza per questo andare alla ricerca di cose impossibili. Il vostro stato psicofisico vi permette di portarvi avanti con delle questioni che interessano anche altre persone coinvolte nel vostro piano, ed in questo modo agevolerete di molto il lavoro di tutti!


Cancro - Questa giornata non è la giornata giusta per provare esperienze nuove ed esaltanti, almeno non nella misura che vorreste voi! Non potete infatti abbandonare ciò che state facendo o ciò che vi è imposto, per abbandonarvi o dedicarvi totamente a qualcos'altro che invece non vi è stato commissionato. Insomma, ogni tanto dovete anche saper stare al vostro posto!


Leone - Non è necessario ricordare cosa vi ha mosso in passato per sapere che le vostre attitudini potrebbero essere idonee a risolvere una situazione che vi sta un po' troppo stretta ultimamente. Se sono le prospettive a preoccuparvi, sappiate che il coraggio a volte non va misurato sulla capacità di cambiare, ma sulla capacità di comprendere ed accettare!


Vergine - Non è necessario ricordare cosa vi ha mosso in passato per sapere che le vostre attitudini potrebbero essere idonee a risolvere una situazione che vi sta un po' troppo stretta ultimamente. Se sono le prospettive a preoccuparvi, sappiate che il coraggio a volte non va misurato sulla capacità di cambiare, ma sulla capacità di comprendere ed accettare!


Bilancia - In questa giornata potreste intraprendere una battaglia contro una persone che non sopportate e che vorreste la finisse di importunarvi! Non imbarazzatevi di fronte a certe pretese o affermazioni, dite pure liberamente il vostro pensiero, facendo capire anche a chi è intorno a voi, che non avete alcuna intenzione di cedere a lusinghe, avance o insulti! Siete nel giusto voi!


Scorpione - In questa giornata ppotreste avere l'opportunità di cedere alla richiesta di una persona che è in difficoltà, ma che in seguito al vostro intervento, potrebbe offritìrvi qualcosa di molto interessante. Tutto si svolgerà per caso, quindi vi è la possibilità che nemmeno vi accolgiate di quello che vi sta accadendo intorno! Sarete voi a dover decidere quanto questa offerta potrebbe esssere allettante!


Sagittario - Se ultimamente vi sentite a disagio con una persona che frequentavate molto volentieri, probabilmente è dovuto al fatto che le vostre prospettive nei suoi confronti sono cambiate e che non siete più disposti a sopportare determinati comportamenti. Il rapporto in pratica si sta evolvendo ma spetta soltanto a voi decidere che direzione dargli! Siete voi che tenete le redini, per cui a voi spetta fare luce e chiarezza!


Capricorno - Vi sono molte opportunità nel vostro campo professionale, l'importante sarebbe cogliere i momenti più opportuni per sfruttarli e mettervi in mostra con il capo o con i vostri clienti. Anche i vostri collaboratori potrebbero avere un ruolo molto importante in questa giornata se decidessero di stare dalla vostra parte per sostenervi e seguirvi, qualunque decisione voi prendiate!


Acquario - Qualche amico ultimamente non vi ha dimostrato la propria lealtà, forse anche perché siete stati voi i primi a non essere chiari e sinceri su alcune questioni! In questa giornata dovreste seppellire l'ascia di guerra e smetterla di combattere l'uno contro l'altro, quando invece ciò che volete è a stessa cosa. I loro problemi potrebbero diventare i vostri!


Pesci - Cercate di condividere le vostre emozioni con le persone alle quali volete più bene, in quanto sarà una giornata importante e memorabile! Cercate di mettere d'accordo inoltre, le vostre sensazioni, con la vostra razionalità, per non pentirvi di non aver datoascolto all'una o all'altra! Non potete stare ad aspettare che qualcuno prenda una decisione al posto vostro, non sarebbe corretto, è il vostro momento questo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -