Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
23/02/2009 08:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 23 Febbraio 2009



Ariete - Sarà molto importante in questa giornata per voi, controllare le fonti delle voci di cui verrete a conoscenza. Anche ieri eravate nel mezzo di uno scambio di informazioni ma non costituiva un problema da chi potessero provenire, anche perché erano notizie che non vi riguardavano. Oggi invece sarà tutto diverso e parlare prima di aver verificato potrebbe essere un grave errore e potreste incrinare una amicizia!


Toro - I più piccoli ed insignificanti dettagli in questa giornata, quelli che avete messo da parte perché non meritavano considerazione, potrebbero essere la causa dei vostri guai, almeno finchè non vi deciderete ad essere più meticolosi! Se fate un lavoro che ha a che fare con il controllo ee la verifica, siate più accorti prima di passare alla pratica successiva, non archiviate a cuor leggero!


Gemelli - Non è necessario in questa giornata accettare tutti gli inviti che vi verrranno fatti. In primo luogo perché non è molto opportuno, soprattutto per le donne, ed in secondo luogo, se si tratta di lavoro, potrebbero pensare che non siete abbastanza professionali da sapervi organizzare con la tempistica. Più appuntamenti hanno bisogno di un intervallo tra loro, per raccogliere le idee e risultare sempre brillanti e concentrati!


Cancro - Se uno dei vostri progetti appena andati in porto, sta ancora muovendo i primi passi, non avventuratevi subito in qualche nuova occasione! Non è il momento di mettere il piede in due staffe, non acora almeno, non potete permettervelo e non è giusto nei confronti di chi ha creduto in voi sperando che avreste dedicato tuttele vostre energie a sviluppare un futuro solido e proficuo per entrambi!


Leone - La vostra reputazione in questa giornata è al sicuro, ma dovete continuare a proteggerla, a costo di risultare antipatici agli occhi degli altri. Se avete cambiato recentemente posto di lavoro, non lasciatevi andare a facili commenti sui colleghi più burloni, potrebbero non prenedere nel verso giusto la vostra audacia e rimproverarvi di essere poco rispettosi. Al momento guardatevi le spalle!


Vergine - Le stelle in questa giornata, vi consigliano di prendere le notizie così come vengono, senza eccedere in un comportamento o nell' altro. La semplicità vi appartiene, soprattutto perché avete la capacità di capire ed apprezzare qualsiasi cosa o momento felice che vi si porgerà davanti e questo è fonte di molta serenità per il vostro animo che riesce ad adeguarsi anche alle situazioni più difficili!!


Bilancia - La giornata di oggi sarebbe ottima per chi di voi si propone di compiere grandi gesta. Non vi mancano certo le potenzialità per riuscire, ciò che vi manca è soltanto un po' di convinzione in più! Nuovi progetti potrebbero essere supportati con più entusiasmo se saprete esporli nel modo giusto alle persone giuste. Anche la scelta dei soggetti a cui poterli proporre sarà importante, quindi pensateci attentamente!


Scorpione - Il vostro fascino in questa giornata potrebbe essere eggermente offuscato in questa giornata a causa delle persone che incontrerete in questa giornata e che vorranno mettervi i bastoni tra le ruote! Cercate di mantenere la calma anche se non sarà semplice contrastare l'ilarità da cui saranno colti coloro che assisteranno ai vostri discorsi. La vostra permalosità poi potrebbe essere ancora più deleteria per la vostra immagine!


Sagittario - In questa giornata sarà molto importante mantenere tutti gli impegni già presi in agenda, non dando la preferenza a coloro che vi sono più simpatici, poiché gli altri potrebbero aversene a male e non essere più tanto disponibili nei vostri confronti. Certo la simpatia non è un metodo molto professionale di scegliere gli appuntamenti, almeno quelli lavorativi! Cercate di risolvere eventuali contrasti con la vostra solita verve!


Capricorno - Se metterete tutta la vostra energia nel lavoro, negli affari, nello studio o nella famiglia, così come quando vi impegnate per fare il vostro sport preferito o per portare avanti il vostro hobby, in questa giornata otterrete importanti risultati! Il primo impatto potrebbe non essere molto soddisfacente per voi, ma si tratterà soltanto di una proma impressione dovuta alla tensione! Vedrete che con il tempo sarete molto più sciolti!


Acquario - Se lavorerete in coppia in questa giornata cercate di essere più propositivi e generosi con il vostro partner, poiché imporre le vostre idee senza possibilità di ribattere potrebbe creare una situazione non molto positiva per i vostri superiori che prima o poi si troveranno costretti a scegliere tra voi e l'altro oppure di affidarvi qualcosa di meno competitivo. Il vostro problema è soltanto la poca elasticità mentale! Risolta quella, avete risolto tutto!


Pesci - In questa giornata potreste avere molto tempo libero a disposizione. Questo per voi potrebbe voler dire shopping, oppure trascorrere del tempo di qualità con le persone a cui volete bene. Sta a voi scegliere se privilegiare l'aspetto materialistico che c'è in voi o quello affettivo. probabilmente sceglierete ciò che non fate da più tempo! In fondo vi meritate comunque un po' di relax!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -