Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
20/02/2009 09:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 20 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata la vostra energia sarà abbastanza alta e potrete permettervi di lavorare a grandi livelli! Certo la vostra capacità di apprendimento è ancora bassa, ma ciò dipende dai mille pensieri che avete per la testa e che non vi permettono di focalizzare subito gli argomenti! Non abbiate timore di esporre il vsotro pensiero, ma fatelo con il dovuto rispetto!


Toro - Avete bisogno di maggiore considerazione in questo periodo, da parte delle persone che conoscete e che vi sono vicino, poiché avete la sensazione di non contare molto per loro e che vi lascino sempre in disparte nei momenti in cui invece voi vorreste essere presenti in prima fila! Evidentemente non vi considerano all'altezza della situazione ed è su questo che dovreste porvi delle domande!


Gemelli - Se vi sentite oppressi dal lavoro in questa giornata, probabilmente dipende dal fatto che state effettivamente lavorando troppo! Chiedetevi infatti se tutti i vostri sforzi sono realmente ripagati e se davvero avete ottenuto tutto quello che sognavate dalla vita! Una volta risposto a questa domanda, probabilmente saprete cosa fare, se continuare in questo modoo darvi una calmata!


Cancro - In questa giornata sarebbe meglio dare ascolto ai sentimenti che provate in realtà, piuttosto che iniziare come al solito a tergiversare di fronte alle persone che vi chiederanno nient'altro che sincerità! Non è poi così difficile essere onesti, prima di tutto con se tessi e poi con gli altri, basta chiarirsi le idee stando un po' per proprio conto, senza dare ascolto a nessuno!


Leone - In questa giornata sarà fondamentale cercare di fare tutto con il massimo entusiasmo, in modo tale da convincere anche le persone che vi sono intorno, a credere di più in voi e ad affidarsi al vostro intuito e alla vostra voglia di fare mettendovi in gioco! La vostra influenza poi farà il resto, coinvolgendo chi in precedenza aveva avuto qualche dubbio e non si era volut buttare insieme a voi!


Vergine - Questa sarà una buona giornata per voi, per scoprire come comportarsi in società! Generalmente, se non avete una spinta da qualcuno, tendete ad essere un pochino asociali, poiché avete troppo paura del giudizio altrui. In realtà sono gli altri che dovrebbero aver paura dei vostri, in quanto non lasciate nessuno esente dai vostri commenti un pochino troppo pungenti!


Bilancia - Sarà molto semplice per voi in questa giornata, cercare di superare dei limiti che vi siete inspiegabilmente posti in passato! La vostra determinazione ha avuto la sua parte fino ad un certo punto, poi è subentrata la testardaggine e v siete ritrovati a nonsapere più perché vi eravate posti quell'ostacolo! E' tempo di rivalutazioni e di riconsiderazioni. Oggi forse otterreste maggior vantaggio abbattendoli!


Scorpione - Avete bisogno di una figura forte vicino in questa giornata, perché essa vi permetterà di superare alcune situazioni complicate che non vorrete affrontare da soli, non perché non ne siate capaci, ma semplicemnte perché volete avere affianco qualcuno che vi possa sostenere! Lasciate poi che le persone vi impressionino positivamente, non ponete un freno a quelle che sono le vostre emozioni!


Sagittario - Se vedete che c'è una speranza per voi in questa giornata, di mettere in risalto un aspetto del vostro carattere, che solitamente avete dovuto tenere nascosto, fatelo pure senza remore e senza la paura che qualcuno possa farvi notare questo passo in avanti. Abbiate fiducia nelle vostre potenzialità e siate felici, qualsiasi cosa accada perché sarà tuttto positivo oggi!


Capricorno - In questa giornata farete meglio a giocare un po' con le parole e a buttare sul ridere alcune discussioni con il partner, con un collega o con il capo! Vedrete che ogni domanda che vi verrà rivolta, potrebbe avere diverse risposte, a seconda del tono che vorrete dare alla discussione, ma voi sceglierete la più simpatica, in modo tale che non possano rimproverarvi anche del vostro umorismo!


Acquario - In questa giornata fareste bene ad aspettarvi delle nuove notizie a proposito di qualche questione che in passato vi aveva tenuti inccollati al telefono ma che poi si è dissolta in una bolla di sapone! Ebbene potrete finalmente riprendere questo progetto, per portarlo avanti come meglio credete e non avrete più il peso o la pressione adosso, che sentivate in precedenza! I tempi ora sono maturi!


Pesci - Sappiate che in questa giornata potreste ottenere molto di più evitando contatti troppo rigidi con le persone che vi saranno vicino! Essere aggressivi nei loro confronti, per fare in modo di spronarli potrebbe anche essere una buona idea, ma dovrete comunque mantenere un certo contegno, altrimenti potreste essere rimproverati di vera e propria cattiveria!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -