Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
19/02/2009 08:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 19 Febbraio 2009



Ariete - Pochi minuti in questa giornata potrebbero trasformare una situazione molto fredda in cui vi sentite forse anche in imbarazzo, in una situazione calda ed accogliente, che vi farà dimenticare presto, l'iniziale disagio dovuto anche alla vostra inesperienza con le persone cono cui dovrete trattare oggi. tutto dovrebbe proseguire nel migliore dei modi nel corso delle ore, perché riuscirete a trovare la grinta e lo stimolo giusto per portare a termine i vostri compiti!


Toro - In questa giornata il vostro senso dell'umorismo è all'apice, quindi sfruttatelo pure per far divertire le persone intorno a voi, che hanno forse anche bisogno di un po' di svago dai loro pensieri. Siete inoltre degli ottimi osservatori, per cui potrete bene consigliare anche coloro che avranno bisogno di appoggio e sostegno, oltre che di ridere! Siete le persone giuste al momento giusto!


Gemelli - In questa giornata sarete molto attratti dalle persone combattive e da coloro che riescono a tenervi testa! Non avrete un attimo di respiro, quindi sarà anche il caso di controllare gli scontri e le discussioni più accese, per non togliere tempo prezioso ai vostri progetti, in cui anche queste persone dovranno impegnarsi per ottenere un qualche risultato! Siate attenti e scrupolosi anche nella scelta dei vostri collaboratori!


Cancro - In questa giornata tutto per voi sarà possibile. Potrete aprire tutte le porte che vorrete ed al di là troverete ad attendervi sempre e solo situazioni positive. La conclusione di molti affari vi farà acquisire poi più sicurezza, anche dal punto di vista sociale, tanto che avrete inspiegabilmente voglia di uscire e di confrontarvi con tutti quelli di cui prima avreste avuto timore! Siete in acesa, continuate così!


Leone - In questa giornata la situazione economica altrui vi farà pensare anche alla vostra di condizione economica. E' normale essere preoccupati di questi tempi, tuttavia non dovete esagerare con la negatività, poiché ancora non è detta l'ultima parola. Sentirvi dispiaciuti e depressi in questo momento non farà certo risollevare le vostre sorti, piuttosto cercate di andare avanti con il vostro lavoro, per ripartire alla grande!


Vergine - Se non vi sentite dell' umore giusto per stare in società in questa giornata ed intrattenere conversazioni brillanti anche con chi non stimate particolarmente, non forzatevi, anche se avrete l 'impressione di perdere una opportunità. Siete troppo accomodanti ed a volte fate bene a prendervi degli spazi tutti vostri, per fare quello che vi fa stare meglio! Non abbiate timore di deludere qualcuno, perché è impossibile che perdano la stima in voi per così poco, dopo tutto quello che avete fatto di positivo!


Bilancia - Siate preparati alla mancata preparazione delle persone in questa giornata in cui tutto sembrerà remare contro di voi. Forse non sarà un male rallentare alcuni progetti che stavano prendendo un avvio troppo rapido o troppo scontato. Forse qualche giornata di riflessione potrebbe aiutarvi a capire se davvero è ciò che volete davvero. Magari nel mentre si apriranno nuovi spiragli e voi cambierete totalmente idea!


Scorpione - In questa giornata molti vi considereranno sotto un'altra luce ed una altra prospettiva, che non avevate considerato fino a questo momento. Vi scoprirete improvvisamente molto più attraenti e brillanti, quindi avrete delle chance in più per conoscere più a fondo qualcuno che vi interessa. Risolverete più ostacoli provando con le maniere dolci e con le vostre acquisite armi seduttive, per cui sarà proprio positiva tae scoperta!


Sagittario - In questa giornata potreste essere molto più interessati ad ascoltare gli altri piuttosto che raccontare voi stessi, come fate sempre, a volte anche enfatizzando alcune avventure! Questo vi darà l'opportunità di capire chi avete di fronte e di considerare una buona volta, la possibilità di scremare la vostre cerchia di amici, ormai divenuta troppo ingombrante da sostenere! Abbiate fiducia in quello che una persona fidata avrà da dirvi e guardatevi intorno!


Capricorno - In questa giornata farete un po' fatica a saparare i pensieri provenienti dalla vostra razionalità e quelli invece provenienti dal vostro cuore. Se vi interessa risolvere alcune situazioni che in passato vi hanno creato qualche difficoltà, e che ora sapete potersi riproporre, rivolgetevi a qualcuno di cui vi fidate proprio oggi, poiché troverete ben disposta questa persona, ad aiutarvi in men che non si dica, risolvendo tutto sul nascere!


Acquario - In questa giornata potreste non trovare tutta quella euforia che vi aspettereste nel vostro gruppo di amici o nelle persone che frequentate più spesso. Un evento imminente che a voi mette di buon umore, probabilmente non ha lo stesso effetto su tutti, quindi dovreste cercare di essere più comprensivi e non saltare subito alle conclusioni se gli altri non vorranno assecondare alcune vostre idee, sicuramente un po' premature!


Pesci - Se vi capiterà di entrare a far parte di una situazione nuova in questa giornata, sarà anche possibile che non subito riusciate a trovare la sintonia che vorreste con le persone o anche con l' ambiente stesso che non vi sembrerà così accogliente come invece vi avevano fatto credere! Siete un pochino creduloni di natura, quindi l' iniziale delusione sarà comprensibile, tuttavia dovreste cercare di adeguarvi, perché vi sono grandi opportunità per il futuro!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -