Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
17/02/2009 09:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 17 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata dovreste provare a fare di tutto per raggiungere i vostri obiettivi e per cercare di dare un senso ai vostri sforzi passati! Cercate di fare attenzione nel non ferire coloro che hanno sempre cercato di mettervi in guardia da certe insidie, che ora vi trovate a dover affrontare da soli, in quanto non è colpa loro se ne siete stati messi al correnti!


Toro - In questa giornata scoprirete per caso qualcosa che vi sarà molto utile ai fini della vostra ricerca, in quanto potrete aggiungere un tassello adun puzzle che proprio non voleva saperne di dare un quadro generale della situazione! Ebbene, anche se non sarà propriamente fortuna, avrete comunque la possibilità di toccare con mano che cosa stia accadendo intorno a voi!


Gemelli - Troverete dentro di voi una grande sensibilità, rispetto ad una situazione che vi si presenterà inaspettata in questa giornata, che inizialmente potrebbe sembrarvi come tutte le altre e forse anche un po' monotona! In realtà è in serbo per voi qualcosa di importante, che vi farà presto cambiare opinione a proposito di una persona che avevate considerato superficiale!


Cancro - Uno dei problemi che in queste giornate vi stavano assillando, improvvisamente oggi potrebbero trovare una soluzione, grazie all'intervento provvidenziale di una persona che riuscirà a portare un po' di chiarezza dentro di voi e che vi permetterà anche di affrontare più serenamente i giorni a venire! Dovete ovviamente mostrare la vostra gratitudine, senza però farvi trovare impreparati!


Leone - In questa giornata un vostro hobby o una vostra passione potrebbe interessare il vostro campo professionale, in modo da rendere più interessante il tempo che altrimenti scorrerebbe troppo lento in questo inizio di settimana! Evidentemente avete avuto più fortuna di quello che speravate, quindi cercate di metterla a frutto nel migliore dei modi!


Vergine - La vostra abilità verrà messa a dura prova in questa giornata, in quanto sarà particolarmente complicato dimostrare di essere in grado di sostenere una certa pressione, senza avere nessuna conseguenza! Il compromesso forse non vi piace, ma oggi sarà l'unica cosa che potrebbe salvarvi da certe situazioni poco malleabili!


Bilancia - Per voi non è un grande problema trovare un equilibrio vostro in tutte le situazioni, solo che non sarete abbastanza sicuri in questa giornata, da applicarlo alla vita quotidiana! Ogni cosa che farete avrà bisogno di una moderazione, per cui cercate di rispettare i ritmi altrui, senza pretendere che tutto sia o bianco o nero, poiché non è da voi e gli altri non se lo aspettano!


Scorpione - In questa giornata avrete stranamente bisogno di pianificare qualsiasi cosa, anche se poi non riuscirete a portare a termine esattamente il vostro piano, ma avrete la necessità di sentirvi sicuri, con tutto sotto il vostro controllo! Siete sicuramente pronti per assumere determinate responsabilità, poiché sapete affrontarle con grande dignità!


Sagittario - In questa giornata qualcuno potrebbe restare affascinato dal vostro modo di comportarvi, sicuro ed indipendente! Anche se probabilmente non è che così che vi sentite in realtà, al di fuori verrà percepito in questo modo e questo sarà meglio per voi, in quanto riuscirete ad ottenere più considerazione e farete un effetto particolare sulle persone che vi staranno ad ascoltare!


Capricorno - In questa giornata non dovrete fare particolari sforzi per risultare simpatici alle persone! Ultimamente avete avuto un po' di problemini dal punto di vista sociale, in quanto non tutti vi hanno accolto a braccia aperte,sia per il vostro modo di fare, sia a causa delle vostre idee, considerate forse troppo innovative o troppo conservatrici, comunque estreme da una parte e dall'altra!


Acquario - Una nuova persona nella vostra cerchia sociale, potrebbe darvi del filo da torcere in questa giornata, relegandovi ad un angolino solitario, senza nessuna considerazione! Probabilmente le altre persone erano stufe della vostra personalità imponente, quindi preferiranno per un po' cambiare aria e protagonista! Fatevene una ragione, vi servirà da lezione!


Pesci - La vostra eccessiva energia in questa giornata, potrebbe causarvi qualche problema non solo nel lavoro, ma anche nella vita privata, in quanto le persone intorno a voi potrebbero non essere pronte a mostrare tanta reattività come voi! Date loro la possibilità di agire secondo i loro tempi, senza spronarli a fare qualcosa per cui non sono pronti o per cui i tempi non sono decisamente maturi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -