Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
16/02/2009 08:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 16 Febbraio 2009



Ariete - Sarebbe una buona idea in questa giornata sperimentare nuove cose, soprattutto in cucina! Che siate maschi o femminucce non importa, cimentatevi con qualcosa che potrebbe lasciare il vostro partner o i vostri figli, o al limite i vostri amici senza parole! una nuova ricetta potrebbe far tornare l'allegria in quelle case un po' spente ed in cui non sempre la risata è al primo posto!


Toro - In questa giornata potrebbe essere un'ottima idea cercare di aumentare la propria cultura, soprattutto se state frequentando gente di un certo spessore, con i quali potreste sentirvi a disagio! Sostenere un discorso di un certo tipo potrebbe risultare difficile se non avete le conoscenze necessarie! Per questo internet potrebbe sopperire inizialmente a numerose vostre mancanze!


Gemelli - In questa giornata dovrete cercare di rassicurare una persona che vi è vicina e che non aspetta altro che una vostra parola di conforto, dopo una brutta esperienza! Anche se per voi la questione potrebbe apparire poco importante o insignifiacante, rispetto a tutto quello che accade in realtà nel mondo, cercate di prenderla comunque in considerazione, perché è di una persona cara che si tratta!


Cancro - Non potete ottenere dalla vita tutto quello che volete con un battito di ciglia, non siete ancora in grado almeno! Per cui cercate innanzitutto di accontentarvi in questo inizio di settimana, in quanto le persone che vi sono vicino si trovano in situazioni più complicate della vostra, mentre voi, anches se parzialmente siete già riusciti a siddisfare i vostri sogni e le vostre speranze sono ancora lì!


Leone - In questa giornata potrebbero girare alcune voci sul vostro conto che potrebbero darvi fastidio e che potrebbero buttarvi in uno stato di dispiacere! Tuttavia sapete benissimo che basterebbe sviare le voci su qualcun'altro per riprendere il corso della propria vita serenamente! Il problema è scoprire se avrete il coraggio di mettere qualcun'altro in cattova luce, per salvare voi stessi!


Vergine - In questa giornata non considerare il vostro passato potrebbe essere un errore perché in questo caso le persone che vi sono vicino non potrebbero fare a meno di continuare a rimproverarvi! Se invece vi assumerete le conseguenze delle vostre azioni, comprese le vostre responsabilità, allora forse avrete la possibilità di riscattarvi e di non fare altre pessime figure!


Bilancia - Le persone in questa giornata potrebbero non restare molto soddisfatti dei vostri coportamenti un po' sopra le righe, ma del resto non vi dovete preoccupare, poiché siete liberi di esprimere la vostra personalità come meglio credete, almeno una volta ogni tanto, senza sentirvi costretti a rispettare determinati schemi. Non dovete accondiscendere nessuno se non la pensate come gli altri!


Scorpione - Avete bisogno di assecondare il vostro istinto in questa giornata e questo potrebbe risultare positivo da un lato, ma controproducente dall'altro! Positivo, perché sicuramente ne conseguirete una grande soddisfazione, negativo, perché qualcuno potrebbe restare scottato dal vostro comportamento, un po' ambiguo e un po' forse, arrivista!


Sagittario - La mattinata potrebbe non essere delle migliori, in quanto sentimenti e pensieri poco positivi potrebbero costellare il vostro cielo. Tuttavia non dovrete dare ad essi troppa importanza, in quanto non saranno determinanti alla fine della giornata, che comunque si risolleverà e riuscirà a darvi la giosta prospettiva delle cose! Cercate poi di sorridere e di non prendere troppo sul serio certi argomenti!


Capricorno - Una figura abbastanza autorevole in questa giornata potrebbe darvi la giusta prospettiva delle cose, in modo tale da essere pronti nel seguito della giornata, a difendervi da determinati attacchi gratuiti. E' importante per voi avere un punto di riferimento in questo periodo, che possa guidarvi quando siete meno lucidi e meno disposti a fronteggiare da soli gli attacchi altrui!


Acquario - In questo periodo avete la possibilità di sviluppare al meglio le vostre potenzialità nel campo professionale,solo che a volte vi manca la convinzione, probabilmente perchè su altri fronti le cose non vanno particolarmente bene, almeno non come vorreste! Non sempre potete avere a disposizione qualcuno che vi incoraggi, per cui dovrete farlo da soli oggi!


Pesci - In questa giornata svelare a destra ed a manca i vostri segreti e quelli altrui, potrebbe non essere una buona idea, soprattutto quando sapete che li state rivelando alle persone sbagliate! Inoltre non tutti potrebbero essere pronti a scoprire la verità, per cui potreste fare più male che bene con i vostri comportamenti, così azzardati e dettati soltanto da una frivola eccitazione!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -