Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
15/02/2009 11:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 15 Febbraio 2009



Ariete - Per voi in questa giornata, sarà abbastanza semplice inquadrare le vostre piorità, tuttavia dovete essere pronti ad accettare il fatto che la persona che vi è vicino possa pensarla diversamente. Voi potete seguire la vostra strada, senza lasciarvi influenzare dalle paranoie altrui, oppure potete abbassarvi ai loro voleri. Se scegliete la seconda opzione, sapete benissimo che farete la stessa cosa per il resto della vostra vita!


Toro - Se siete pronti per intraprendere delle nuove relazioni senza farvi condizionare da quello che è successo nel passato, non perdete altro tempo a rimuginare su ciò che è stato e che non tornerà. Avete concluso un periodo della vostra vita, positivo o meno, ma adesso è tempo di voltare pagina e di pensare a come riorganizzare le proprie giornate, senza troppe aspettative però, poiché non avete ancora la grinta adatta per ingranare la marcia giusta!


Gemelli - Se state cercando di costruire un nuovo rapporto, la cosa migliore che potete fare è quelo di essere sinceri fino in fondo con l' altra persona e di metterla al corrente anche del vostro più piccolo dubbio nei loro confronti. Solo così essi si sentiranno considerati e vi riserveranno lo stesso trattamento che vi permetterà di avvicinarvi ancora di più. Approfondite alcuni discorsi che per voi sono importanti!


Cancro - Le vostre attitudini in questa giornata salteranno fuori necessariamente e le persone non potranno fare a meno di notarle e di farle notare anche agli altri. E' tempo di far brillare quelle idee che per troppo tempo avete tenuto nascoste dentro di voi senza poterle esprimere liberamente. Finalmente avete trovato l' ambiente giusto, per cui non fatevi scappare l' occasione di mettervi in mostra!


Leone - Cercate di non pensare troppo ai problemi altrui in questa giornata, cercate piuttosto di risolvere quelli che riguardano il vostro lavoro. Nonostante gli ostacoli, dovrete cercare di mantenere sempre un atteggiamento positivo, poiché sarà questo che vi aiuterà a non scoraggiarvi e a trovare soluzioni pratiche e veloci. Apprezzate inoltre la buona volontà di coloro che cercheranno di darvi una mano!


Vergine - In questa giornata avrete un effetto incantatore sulle persone, quindi è come se potreste chiedere loro tutto ciò che volete. In realtà si tratta della vostra grande capacità di persuasione, poiché riuscite sempre a portare dalla vostra parte coloro che la pensano in modo diverso e senza neanche dovervi sforzare tanto. Sapete bene di avere come sostegno argomentazioni più che valide, quindi l'importante sarà esporle nel modo giusto!


Bilancia - Sarete molto disponibili in questa giornata con il prossimo e con tutte le persone che vi chiederanno un parere sui più svariati argomenti. E' tempo infatti di riscattare la propria immagine agli occhi di coloro che credono che non siate persone a cui ci si possa rivolgere nel momento del bisogno. Fate in modo che queste persone possano avere di voi una buona impressione, soprattutto se è la prima vota che le incontrate!


Scorpione - In questa giornata avrete la prova che i vostri amici vi stimano molto e che ci tengono a che voi possiate esprimere su di loro un parere positivo. Ciò sarà dimostrato principalmente dal fatto che inizieranno a copiarvi nel vestire, nel parlare e tutto cercando di farvi contenti e di assecondarvi. Forse sarà divertente all' inizio ma poi potrebbeiniziare a darvi fastidio, in quanto avrete paura che possano superare il maestro!


Sagittario - Invece di pensare continuamente a come investire i vostri soldi nel futuro, cercate di concentrarvi più sul presente e sulle spese che dovete affrontare in questo momento! Forse non avete esattamente considerato la portata dei vostri affari, per questo non vi trovate con i conti. Forse è giunto il momento di iniziare a risparmiare qualcosa invece di sperperare, anche se credete di fare qualcosa di buono per il vostro futuro!


Capricorno - Non dovrete sforzarvi eccessivamente in questa giornata ad essere professionali, poiché tutto verrà da se, senza bisogno di forzature da parte vostra e senza la necessità di ricorrere a mezzucci per risultare più simpatici ai clienti o al capo. Anzi, sarebbe forse meglio astenersi da certi comportamenti che potrebbero irritare la sensibilità di chi non è interessato ai compiacimenti.


Acquario - Non ci sono molti modi di dire le cose quando giunge il momento di dirle e basta! Essere il più diretti possibile, senza tergiversare ed arrivando subito al dunque. Quella di oggi sarà una buona possibilità per voi per esercitare le vostre capacità oratorie con le persone che di solito vi criticano per essere logorroici o poco sintetici, senza particolari qualità narrative!


Pesci - Avete bisogno di sviluppare in questa giornata le vostre capacità di analisi, se volete risolvere da soli un dilemma che vi attanaglia da un po' di tempo e che non siete sicuri di voler svelare a coloro che potrebbero giudicarvi. Ultimamente avete un po' esagerato con i vostri amici, creandovi problemi e paranoie inesistenti, quindi ora meglio agire con i piedi di piombo e non destare sospetti!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -