Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
12/02/2009 08:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 12 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata avete assolutamente bisogno di sapere che aveteraggiunto un traguardo o che, perlomeno, state per raggiungerlo. Avete insomma bisogno di essere rassicurati sulle vostre condizioni, economiche e non e vedrete che troverete sulla vostra via la persona adatta al vostro scopo, che soddisfi il vostro ego e che riesca a sollevare il vostro morale !


Toro - In questa giornata potreste trovare il giusto equilibrio, che vi dia la giusta dimensione delle cose! Ultimamente infatti, non siete stati molto lucidi ed avete elargito i vostri giudizi senza avere la piena cognizione delle situazioni. Questo può aver penalizzato anche qualche vostro rapporto sociale, con un amico in particolare, che non è abituato alla vostra gratuita cattiveria!


Gemelli - In questa giornata vedrete il cambiamento, nei vostri confronti, di una persona che solitamente è sempre solare e alla quale quasi nulla può scalfire il sorriso. Evidentemente le combinerete grossa e non avrete nemmeno modo di scusarvi, se non vi accorgerete in tempo del vostro errore. Ovviamente potete rimediare, ma dovrete agire in fretta, prima che qualcun'altro arrivi a peggiorare la situazione!


Cancro - Cercate di togliervi dalla testa in questa giornata il vostro prossimo progetto, in quanto ancora non siete stati in grado di terminare quello precedente, quindi non sarebbe saggio buttarsi in un altra avventura, senza prima scorprire l'esito di quella in corso! E' troppo presto per cercare altri finanziatori o per sganciare di tasca propria, prima dovete recuperare sul fronte finanziario, e poi avrete sicuramente più opportunità di scelta!


Leone - In questa giornata dovrete essere molto coscienziosi e molto attenti, in quanto in nome del divertimento, potreste fare qualcosa di sconsiderato, di cui poi potreste pentirvi! Cercate quindi di non esagerare in alcun modo, in quanto non saranno certo i vostri amici a fermarvi! Inoltre ricordate che non è saggio coinvolgere altre persone, che magari non avrebbero nemmeno voluto partecipare a questa serata!


Vergine - Questa potrebbe essere un'ottima giornata da trascorrere con gli amici e con le persone a cui volete particolarmente bene! Non ponetevi dei limiti, cercate pure la compagnia altrui, in quanto non vi verrà rifiutata! Se avete l'opportunità di trascorrere qualche ora in allegria, non si capisce perché dobbiate privarvene, in fondo siete abbastanza simpatici!


Bilancia - In questa gioranta potreste tornare sui vostri passi ed interessarvi ad una persona che in precedenza non vi aveva trasmesso nulla e che anzi avevato scartato a priori. Evidentemente c'era qualcosa che non avevate considerato e che oggi vi attrarrà come una calamita! Potrebbe sembrarvi strano, ma è solo una vostra impressione, in quanto siete abbastanza ostili nel tornare indietro!


Scorpione - Anche se la pazienza non è propriamente una vostra virtù, in questa gioranta dovrete sforzarvi di usare questa parte di voi che solitamente non tirate fuori, in quanto ne varrà la pena! I vostri desideri potrebbero avverarsi se solo avrete la calma necessaria per aspettare che passi la tempesta e che davanti a voi si spalanchi un cielo sereno. Troverete qualcosa o qualcuno che vi completerà!


Sagittario - Sarebbe un'ottima giornata per voi se riusciste a mettere insieme le idee migliori che avete e a non esporle tutte insieme! Le persone intorno a voi potrebbe essere molto confuse e potrebbero non apprezzare molto il vostro iper entusiasmo! Lasciate parlare anche chi solitamente non interviene, per dare l' idea che facciate parte di una squadra unita! Non sentitevi poi messi all'angolo se preferiranno discutere a porte chiuse con i vostri superiori o con i loro! Si tratta di affari!


Capricorno - In questa giornata potreste davvero superare voi stessi e dedicarvi a ciò che solitamente non fate con molta voglia e passione! Avete tutte le carte in regola per riuscire in qualsiasi campo, compreso ovviamente quello professionale, quindi perchè non approfittarne, cercando di portare a termine alcuni lavori che vi sembravano pesanti fino a ieri, ma che oggi non vi provocano alcun problema!


Acquario - In questa giornata potreste avere uno scambio di opinioni con una persona che non credevate capace fino a ieri, di averene di proprie! Probabilmente avete toccato i punti giusti ed avete azionato un meccanismo dentro questa persona, che la aiuterà a tirare fuori la propria personalità, in modo tale che nessuno più abbia da ridire sul proprio conto. Il merito sarà tutto vostro!


Pesci - In questa giornata avrete le energie giuste per affrontare i vostri problemini relazionali, sia che si tratti di amicizia, che di amore o infatuazione! Finalmente avete l'umore adatto per affrontare certi tipi di problemi legati al vostro rapporto e al vostro modo di essere, che non sempre potrebbe essere capito! Accertatevi che alla fine raggiungiate un buon risultato e che nessuno vi possa rimproverare!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -