Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
10/02/2009 10:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 10 Febbraio 2009



Ariete - Potreste non essere così perfezionisti in questa giornata da lasciar correre qualche piccolo dettaglio che alle persone che vi sono vicino potrebbe sfuggire! In un giorno come questo infatti, sono tante le cose a cui non dovreste prestare attenzione e a cui non dovreste far caso, in quanto non sono così importanti come credete! Concentrate i vostri sforzi in qualcos'altro, come ad esempio nel divertimento!


Toro - Se vi piace condividere con le persone che vi sono vicino i vostri pensieri, in questa giornata cercate di farlo, mettendo da parte quella presunzione che vi fa credere di avere sempre ragione su tutto! Siate onesti prima di tuto con voi stessi e poi anche con gli altri! Non asserite qualcosa se non siete sicuri al cento per cento, solo per fare un dispetto o per dimostrare che avete ragione ad ogni costo!


Gemelli - Le vostre azioni in questa giornata, dovrebbero rispecchiare i vostri pensieri e soprattutto ciò che avevate espresso in precedenza. Le persone che vi sono vicine non hanno memoria corta come la vostra, per cui se avete fatto una promessa o avete pianificato qualcosa, loro si ricorderanno perfettamente e non avrete facili vie di fuga! Sarete in un modo o nell'altro costretti ad adempiere!


Cancro - In questa giornata potreste essere particolarmente interessati ad una persona che conoscete poco, ma che catturerà la vostra attenzione per il suo modo di parlare! Evidentemente vi rispecchiate nelle parole che ascolterete e non potrete fare a meno di avvicinarvi. Questo potrebbe essere un ottimo approccio se siete single, ma se siete in coppia, fate molta attenzione a non buttare via qualcosa di importante!


Leone - In questa giornata fareste meglio a mettere un freno alle vostre ambizioni. Va bene puntare in alto, ma non potete mica credere di poter realizzare l'impossibile! Maggior realismo non guasterebbe in vista di tempi molto più duri, in cui errori del genere potrebbero costare molto caro e da cui non sarebbe facile uscire puliti! Ridimensionatevi insomma!


Vergine - Le vostre abilità in questa giornata potreste metterle a disposizione di qualcuno che ne ha più bisogno di voi e che non vi chiederà esplicitamente di fare qualcosa per lei, ma che comunque si troverà in difficoltà. Il vostro altruismo sarà fonte di mille altre azioni positive che vi avvicineranno di certo a questa persona e che vi porrà su un piedistallo ai loro occhi!


Bilancia - Qualche volta seguire troppo le regole vi impedisce di fare ciò che vorreste davero, per questo nella giornata di oggi, fareste bene ad infrangerne qualcuna, per vedere cosa succede! Magari scoprirete che restare sempre al sicuro non vi permette di vivere in pieno la vostra vita e che rischiare potrebbe darvi un brivido che potrebbe risvegliare in voi qualcosa di sopito da tempo dentro di voi!


Scorpione - Fareste meglio a vuotare il sacco in questa giornata e a nono nascondere nulla alle persone che contano su di voi e che hanno avuto la sfortuna di doversi fidare di voi! Certamente restando zitti eviterete molti interrogatori e ramanzine di ogni sorta, ma allo stesso tempo perderete la fiducia di chi vi aveva sostenuto fino a ieri! Sta a voi decidere in questo momento, quale posizione vi convenga di più assumere!


Sagittario - In questa giornata il vostro attaccamento al lavoro potrebbe dare i suoi frutti negativi nel campo privato e sentimentale, per cui non esagerate nel parlare di quello che accade in ufficio con il vostro partner, se non volete che questo vi riprende per le rime! Anche con gli amici dovreste evitare argomenti troppo pesanti, in fondo state con loro per divertirvi!


Capricorno - In questa giornata dovrete darvi da fare se volete che il vostro obbiettivo odierno veda, almeno parzialmente la luce! Non basta la volontà di fare e le belle parole per incitare gli altri! Anche voi dovete prendervi le vostre resposabilità e collaborare per contribuire alla riuscita! Avete tanto tempo, per cui non perdetelo dietro qualcosa di inutile che potrebbe soltanto distrarvi!


Acquario - Vi siete allenati abbastanza ricoprendo un ruolo che non vi competeva, per questo, nella gioranta di oggi, dovrete avere il coraggio di affrontare l'argomento con chi di dovere e riprendervi ciò che vi spetta! Fate poi bene attenzione alle reazioni che tali persone avranno. Da queste capirete infatti se il vostro futuro potrà essere roseo o meno!

Pesci - In questa giornata trovare una qualche sintonia con il partner o con un membro della famiglia, potrebbe essere più complicato del previsto, in quanto la comunicazione scarsa dei giorni scorsi, ha finito per minare il vostro rapporto. Questo quindi, andrà prima recuperato, e poi potrete affrontare tutte le discussioni che vorrete, con la giusta calma e con tutti gli elementi per valutare!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -