Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
31/01/2009 08:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 31 Gennaio 2009



Ariete - In questa giornata dovrete sbrigare i vostri impegni molto velocemente, poiché c'è qualcosa di più importante che vi attende e che vi impegnerà non poco. Un buon metodo per arrivare poi prima degli altri, sarà alzarsi presto, ma questo per voi non costituisce un problema perché siete abituati a certe levatacce. Qualcuno potrebbe rimproverarvi per il troppo impegno profuso in certe attività , ma non dovrete dare peso alle opinioni di chi parla solo per egoismo!


Toro - Se gradireste avere più intimità con il partner in questa giornata, insultare vostra suocera o tutte le persone che si intrometteranno tra voi e llui, non sarà una buona idea, soprattutto perché potrebbero scambiarvi per pazzi o addirittura non lasciarvi più liberi per il resto della giornata. Sarà bene quindi, controllare le vostre reazioni, per essere più tranquilli voi e per lasciare anche gli altri più sereni. In più il vostro partner potrebbe non gradire il vostro risentimento!


Gemelli - In questa giornata tutta l'energia che possedete si riverserà su di voi, solo che forse non sarete molto pronti ad accoglierla e vi sentirete forse un po' sovraccarichi. Può succedere quando si sta attraversando un periodo di transizione e non si vogliono sprecre energie per dei progetti o per dei sogno che si presumono sparire a breve. Ciò nonostante riuscirete a tirare fuori il meglio di voi anche stavolta!


Cancro - Cercate di non mostrarvi troppo vulnerabili in questa gionrata altrimenti sarete alla mercè di chi vorrà approfittarsi di voi e delle vostre debolezze. Soprattutto a quei fastidiosi venditori che vi bussano alla porta o che vi chiamano per telefono, non dovrete mostrare il minimo interesse, altrimenti vi ritroverete ad avere un contratto che non volevate ma a cui non avete saputo dire di no! Questo lato del vostro carattere andrebbe corretto al più presto!


Leone - In questa giornata dovrete scendere a compromessi se non volete trascorrere una giornata a discutere anche delle sciocchezze. Perfino parcheggiare sotto casa vostra potrebbe diventare insopportabile se non troverete un punto di accordo con il vicino. Farsi la guerra è da stupidi, quindi cercate di non apparire troppo superbi quando vi verranno a proporre di seppellire l' ascia di guerra.


Vergine - Forse nella giornata di oggi sarebbe bene dare uno sguardo alle vostre finanze, non perché siano in pericolo anzi, ma per progettare meglio le spese future, in modo tale da satare più tranquilli quando verrà il momento di farsi due conti in tasca. Meglio non rischiare mai di restare a secco, per cui appena avete un po' di tempo, dedicatevi a questo aspetto della vostra vita e nella serata vedrete che andrete a letto con un peso in meno sulla coscienza!


Bilancia - In questa giornata un amico potrebbe irritarvi con i suoi comportamenti. Noterete un cmabiamento nel loro carattere e questo potrebbe preoccuparvi, poiché avete paura che qualcun altro lo influenzi negativamente. Cercate allora di essergli più vicino e di cercare di capire di cosa abbia bisogno in questo momento, sia pure qualcosa che potrebbe pesarvi, come ad esempio uscire questa sera.


Scorpione - Cercate di accettare anche le idee atrui in questa giornata. E' normale che persone che non vivono la vostra quotidianità, ragionino in modo differente e guardino le cose con unj' altra prospettiva, che non è la vostra! Cercate di essere più tolleranti anche con chi cerca di mettervi in guardia da situazioni che conoscete bene. Anche se sapete come comportarvi, non vuol dire che sappiate scampare dai pericoli meglio di loro!


Sagittario - Forse in questa giornata la vostra intelligenza sarà un po' mediata da quello che vi hanno detto gli altri nei giorni passati. Trovarsi faccia a faccia con alcune situazioni potrebbe aver influenzato il vostro carattere e il vostro modo di reagire agli eventi. Avete bisogno di ritrovare la vostra tranquillità, soprattutto riappropriarvi della condizione mentale adatta per affrontare serenamente, qualsiasi tipodi situazione!


Capricorno - Una particolare condizione in vui versa un vostro amico o un vostro collega, potrebbe influenzare la vostra giornata e le vostre scelte. Cercate di ascoltare ciò che hanno da dirvi, per non perdere inutilmente il vostro tempo. Una vostra parola fuori luogo potrebbe avere un brutto seguito nella mente di coloro che sperano di avere un appoggio valido in voi e di ricevere un consiglio che li faccia prendere la via giusta.


Acquario - In questa giornata avrete una grande inntuizione che dovete mettere a frutto per la realizzazione di un progetto a voi caro e che ha bisogno di essere sviluppato con creatività, senza timori e libero da costrizioni esterne. Non c'è nulla da preoccuparsi in questa prima fase, poiché potete scegliere con cura le mosse più giuste e curare di più i dettagli che si riveleranno molto importanti in futuro.


Pesci - Se non vi sentite molto ferrati sul vostro lavoro o sull' argomento da trattare a scuola in questa giornata, fate in modo che qualcuno vi sia di supporto e che vi indichi la strada da seguire. Anche se non è molto ortodosso, poiché dovreste imparare a cavarvela da soli, questa si rivelerà l' unica opportunità per non sbagliare e per non mettere a repentaglio tutto il lavoro fatto in passato e che vi è costato tanto sudore della fronte!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -