Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
28/01/2009 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 28 Gennaio 2009



Ariete - Una persona a cui siete molto legati in questa giornata affronterà una nuova fase delle propria vita e voi sarete felici di restare accanto e lei per sostenerla e per assistere a questo passaggio, che potrebbe insegnare qualcosa anche a voi, nonostante crediate di non avere bisogno di certi insegnamenti! Se vi sentite persone già mature, vi ricrederete ben presto!


Toro - In questa giornata potreste essere spinti a creare intorno a voi qualcosa di nuovo, discostandovi dal passato e da tutto quello che non ha funzionato. State soltanto attenti alle critiche di chi ovviamente potrebbe non aspettarsi la vostra reazione e tutte queste novità in un colpo solo. I vostri cambiamenti, quando arrivano, sono molto repentini e qualcuno potrebbe avere difficoltà ad adeguarsi!


Gemelli - E' un'ottima idea per questa giornata, cercare di riconsiderare i vostri obiettivi, in quanto sapete benissimo che un ritocco non può far male, soprattutto in considerazione del fatto che i vostri progetti sono diventati un po' troppo irreali e che potreste andare a sbattere contro un muro bello alto! Gli ostacoli che avete incontratofino a questo momento non sarebbero nulla al confronto! Cambiare direzione è segno di maturità!


Cancro - In questa giornata potrete superare le difficoltà soltanto non dando a vedere cosa vi accade dentro, ossia dovrete cercare di sorridere e di essere accondiscendenti, anche quando l'unica cosa che vorreste fare è alzarvi oppure urlare in faccia alle persone che stanno commettendo un grande errore! Il vostro compito odierno però, non sarà questo e tutto quello che vi circonda non vi riguarda!


Leone - La vostra vita professionale in questa giornata potrebbe prendere una buona piega, quindi non ci sarebbe motivo per non aspettarsi qualcosa di buono. Qualcosa è in attesa e voi state aspettando a vostra volta. Oggi potrebbe essere il momento giusto per far incontrare le vostre attese con quelle di qualcun altro! L'importante sarà far combaciare i progetti e le finalità!


Vergine - Prima di farvi coinvolgere in qualcosa che potrebbe comportare un grande impegno, cercate di concludere qualche progetto già avviato, che necessita la sua conclusione, prima che sia troppo tardi! Lo stesso vale per le vostre relazioni! State molto attenti a tenere i piedi in due staffe, poiché potrebbe essere molto pericoloso e potreste perdere tutto quello che avete faticosamente costruito, sia che riguardi l'amicizia o l'amore!


Bilancia - In questa giornata sentirete una spinta positiva, che vi spronerà a fare qualcosa per voi stessi, che avevate rimandato per troppo tempo, ma che era necessario concedersi! Sicuramente prenderete più alla leggera tutto quello che vi avrebbe creato dell'ansia nei giorni passati e riuscirete in questo modo ad affrontare serenamente i vostri innumerevoli impegni!


Scorpione - In questa giornata potreste sfruttare la vostra creatività per qualcosa che non necessariamente dovrà riguardare il vostro lavoro! Potreste concentrarvi anche sulla vostra vita privata, o domestica, magari rivoluzionando la disposizione dei mobili, oppure costruendo un utensile nuovo per la vostra cantina, insomma, qualsiasi iniziativa, sarà ben accetta!


Sagittario - In questa giornata sarà il vostro passato a tenervi legati ad un pensiero che inizierà ad ossessionarvi, fino a quando non lo prenderete in considerazione! Evidentemente state vivendo una situazione che vi rimanda a qualche spiacevole ricordo, ma non dovete lasciare che questo offuschi il vostro metro di giudizio e che prenda il posto del presente! Niente è uguale a prima!


Capricorno - Se vi trovate in un periodo della vostra vita, in cui vi si affianca insistentemente un po' di depressione, questa sarà la giornata adatta per combatterla e per non lasciare che questa entri in casa vostra! La vostra tenacia vi permetterà senz'altro di superare questo periodo e di ritrovare la forza che vi contraddistingue. Le persone che vi sono vicino ed i loro sentimenti per voi vi aiuteranno senz'altro a venirne fuori!


Acquario - In questa giornata probabilmente non vi andrà di prendervi cura delle questioni altrui, anche se qualcuno vi chiederà insistentemente di intervenire! La vostra apatia è giustificata dalla non riconoscenza, per cui non dovete per forza esaudire le volontà altrui, senza prendere in considerazione le vostre anzi, le vostre in questo momento sono molto più importanti!


Pesci - Se state pensando a qualche potetente cambiamento nella vostra vita, fareste bene a considerare in questo, anche tutte le persone che vi circondano ed in particolare i vostri amici. Coloro che vi sono sempre stati vicini, non potete certo escluderli! Sarebbe un peccato di cui presto vi pentireste, sopratutto perché ne sentirete la mancanza, come se vi avessero tolto un pezzo di voi stessi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -