Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
26/01/2009 08:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 26 Gennaio 2009



Ariete - Non abbiate paura di mostrare in questa giornata le vostre potenzialità, poiché soltanto queste potranno salvarvi dall'anonimato che odiate tanto in questo periodo. Avete bisogno di sapere che gli altri vi considerano diversi rispetto alla normalità banale che vi circonda. Attenti a non scoprire che a volte la normalità non è solo ovvietà!


Toro - Ci sono delle persone accanto a voi che in questa giornata infonderanno fiducia in voi stessi e vi incoraggeranno a fare qualcosa che da soli non avreste mai avuto il coraggio di fare! Non è necessario che facciate loro sapere l'effetto che hanno avuto su di voi, poiché potrebbero anche approfittarne e rendervene conto!


Gemelli - Cercate di valutare positivamente l'impatto che in questa giornata qualche evento fuori dall'ordinario avrà su di voi, poiché solo questo fattore esterno potrebbe risollevare le vostre sorti! In passato non vi siete abbastanza premuniti, ma è tempo di cambiare direzione per non cadere negli stessi errori!


Cancro - In questa giornata sarà molto importante trovare un punto di contatto con le persone che vi circondano, poiché esse potrebbero diventare importanti per il vostro futuro, e se vi lascerete scappare questa occasione, potreste pentirvene. Non vi conviene crearvi troppi nemici con un solo colpo e senza una buona causa!


Leone - E' davvero positivo che in queta giornata vi sentite aperti a nuove esperienze, perché qualche novità è proprio ciò che vi occorre per fuggire dalla routine che vi sta letteralmente soffocando, anche se credete e fate credere agli altri di sentirvici a vostro agio! Non prendere più in giro gli altri ancora per molto!


Vergine - In questa giornata vi sentirete particolarmente vulnerabili e questo potrebbe destabilizzare la persona che vi sta accanto, oppure un vostro amico, che non saprà bene come prendervi. Il vostro criticismo evidentemente non sarà molto gradito, nè forse, molto appropriato per il momento!


Bilancia - In questa giornata è possiblie che voi non vi attendiate tutte le critiche che invece vi saranno mosse da color che avete sempre ritenuto dalla vostra parte. A questo punto è tempo di ricredersi ed iniziare a fare qualcosa per riacquisire fiducia e credito presso coloro che ve la stanno negando a causa vostra!


Scorpione - E' giunto anche per voi il tempo di iniziare ad impegnarsi sul serio per raggiungere un obiettivo che stenta a prendere la giusta direzione. In passato avete sempre saputo come comportarvi, sarebbe strano proprio adesso, fare finta di non sapere come comportarvi, per paura di prendere troppe responsabilità!


Sagittario - Avete sicuramente bisogno di essere maggiormente compresi dalle persone che vi sono intorno, ma è anche giunto il momento per voi di prendervi le vostre responsabilità e di affrontare la realtà con maggiore consapevolezza. Cercate di non perdervi dentro un bicchier d'acqua ogni volta che qualcuno vi muove una critica, sicuramente positiva!


Capricorno - Cambiando qualcosa della vostra routine in questa giornata, sarete sicuramente ricompensati dei vostri sforzi, soprattutto se cambiare per voi significa rinuciare! Aspettarsi troppo da voi non è una richiesta assurda, perché siete in grado di superare i vostri limiti e di crearvene nuovi, per poi superare anche quelli!


Acquario - Avrete di che gioire in questa giornata, poiché avete finalmente trovato un nuovo scopo a cui dedicare tutti voi stessi. Ogni volta che ne trovate uno, dopo tanto cercare, è come rinascere di nuovo. E' una sensazione che vi fa sentire liberi e vivi. Trascorrerete finalmente il vostro tempo pensando a qualcosa che vi provoca senzazioni positive!


Pesci - Il vostro lato più analitico e critico in questa giornata salterà fuori, per appuntare tutto quello che vi circonda e che ovviamente non vi aggrada! Tutto deve essere perfetto come voi lo desiderate, altrimenti potreste rischiare di andare in crisi. Se non ci andate voi però, rischiate di mandarci gli altri con le vostre richieste assurde! Una via di mezzo non la conoscete?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -