Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
25/01/2009 09:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 25 Gennaio 2009



Ariete - Invece di continuare con la solita routine in questa giornata, potreste anche cercare un modo per rendervi utili e disponibili per qualche nuova avventura a cui ha dato il via una persona molto vicina a voi. Non abbiate paura delle reazioni altrui, poiché non vi giudicheranno.Parenti ed amici saranno comprensivi e vi lasceranno agire come meglio credete, senza intromettersi nelle vostre scelte.


Toro - In questa giornata potreste interpretare i vostri sentimenti come qualcosa di reale, ma in realtà saranno dovuti solo ad un momento o ad una particolare situazione, per cui cercate di non agire troppo d' impulso, cacciandovi in qualcosa più grande di voi e delle vostre possbilità. Soprattutto dovete tenere sotto controllo alcune relazioni o rapporti con persone che conoscete da tanto tempo. Non lasciatevi ingannare da un attimo di debolezza!


Gemelli - Se in questa giornata riusciste a delegare a qualcuno alcune delle vostre mansioni o dei vostri impegni, avreste più tempo da dedicare prima di tutto alle persone che vi sono vicino e poi per svolgere al meglio il lavoro che è rimasto concentrato nelle vostre mani. Certamente per questi siete insostituibili, quindi non dovete preoccuparvi che qualcuno possa rubarvi l' ammirazione ed il rispetto dei vostri colleghi.


Cancro - In questa giornata dovrete accertarvi di alcune delle cose che vedrete poiché potreste errare nell ' interpretazione di alcuni atteggiamenti. Chiedere ai diretti interessati una spiegazione, potrebbe non essere la situazione migliore, poiché accendereste in loro una sfiducia nei vostri confronti che potrebbe poi portare alla rottura di qualche rapporto e tutto ciò inutilmente. Quindi accertatevi prima di ciò che avete creduto di vedere o non vedere!


Leone - Cercate di approfondire alcuni vostri interessi nella giornata di oggi, oppure alcune delle vostre curiosità, in quanto queste potranno aiutarvi a fare il punto della situazione e a risolvere un dubbio che vi portate dietro da tempo e che si trasformerà in certezza. Cercate inoltre di fugare i vostri dubbi con il dialogo, rivolgendovi direttamente alle persone da cui vi interessa avere delle spiegazioni. A volte non c' è unlla di meglio di una bella chiacchierata!


Vergine - Questa sarebbe un' ottima giornata per celebrare se stessi, soprattutto se si sta avvicinando il vostro compleanno o se è già il vostro compleanno. Uscite a fare spese, ve lo meritate, in fondo, dopo giornate passate a stringere la cinghia, oggi potete anche fare uno strappo alla regola e cercare di soddisfare il vostro ego e la vostra vanità, a cui avete dovuto rinunciare per lasciare spazio all' altruismo!


Bilancia - In questa gioranta lasciarsi andare ai sentimenti non sarà la vostra priorità, soprattutto se siete singe o lo siete diventati da poco e non avete alcuna intenzione di impegnarvi di nuovo. Scoprire il sapore della libertà è una bella sensazione, poi difficile da rinunciare. Tuttavia non è detto che il vostro cuore non cominci a battere di nuovo e più forte proprio in questa giornata. Qundi escludere qualcosa a priori sarebbe sbagliato.


Scorpione - Se avete intenzione di iniziare una storia con una persona che avete conosciuto da poco, questa potrebbe essere una di quelle giornate da dedicare al romanticismo ed al corteggiamento, anche tacito. Sguardi, parole accennate e carezze mancate dovrebbero provocare i loro effetti immediatamente sull' altra persona, che inizierà a non poter più fare a meno di continuare a guardarvi! Fatevi avanti e siate decisi nei vostri comportamenti!


Sagittario - Cercate di far coincidere in voi la vostra natura ansiosa, con quella più spericolata, poiché in questa gioranta avrete bisogno di equilibrio, ma anche di entrambe le componenti di cui si pregia il vostro animo. Non mollate di fronte alle intemperie, di fronte agli ostacoli, ai rimproveri, e allo stesso tempo siate sempre prudenti e non sconfinate mai in campi che non vi appartengono!


Capricorno - In questa giornata dovreste provare a divertirvi di più, soprattutto se avete qualcuno che vi appoggia come ad esempio degli amici giocherelloni. In fondo un po' di svago e di riposo tocca anche a voi ogni tanto, non potete mica sacrificare la vostra creatività e la vostra allegria! Provate a organizzare qualcosa che possa smuovere le risate generali, ricorderete con molto piacere nel futuro questo tipo di avvenimenti!


Acquario - Questa giornata potrebbe iniziare con una divergenza di opinioni tra voi ed una persona che esercita una certa autorità su di voi, come un genitore o il vostro capo, tuttavia durante la giornata, tali divergenze si appianeranno e troverete un punto d' accordo poiché avete degli scopi comuni, quindi non ci sarebbe motivo di farsi la guerra. Inoltre godete della fiducia dell' altro, quindi non sarà poi tanto complicato arrivare ad un compromesso!


Pesci - In questa giornata lasciarsi andare ai sentimenti non sarà la vostra priorità, soprattutto se siete single o lo siete diventati da poco e non avete alcuna intenzione di impegnarvi di nuovo. Scoprire il sapore della libertà è una bella sensazione, poi difficile da rinunciare. Tuttavia non è detto che il vostro cuore non cominci a battere di nuovo e più forte proprio in questa giornata. Qundi escludere qualcosa a priori sarebbe sbagliato.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -