Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
24/01/2009 08:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 24 Gennaio 2009



Ariete - Cercate di esternare di più le vostre emozioni in questa giornata, visto che le persone che sono intorno a voi non aspettano altro. Il vostro orgoglio vale ben poco di fronte al bisogno di affetto che questi hanno. Cercate di fare un passo indietro e di capire le ragioni che hanno spinto determinate persone a comportarsi in un certo modo con voi!


Toro - In questa giornata potrebbero essere molto importanti le persone che sono cresciute con voi e che hanno contribuito alla vostra maturità! Saranno infatti esse. le prime persone a cui vi rivolgerete oggi se avrete un problema da risolvere e loro, come sempre, saranno pronte per elargirvi i loro preziosi consigli, senza giudicarvi e senza chiedere nulla in cambio!


Gemelli - In questa giornata potreste trovarvi un po' spaesati di fronte ad una persona che vi tratterà con sufficienza, alla quale non siete abituati. In realtà che è possibile che vi meritiate questo trattamento, quindi fareste meglio a riflettere sulle parole usate da voi in precedenza , per capire almeno il perché di tanta ostilità. Se non volete avere problemi in futuro, cercate di farvi un esame di coscienza!


Cancro - Anche voi in questa giornata potreste avere dei problemi di confusione, come delle nuvole che oscureranno il vostro, sempre sereno, cielo! Avete bisogno di qualcosa o qualcuno che dissolva i vostri dubbi, per cui sarà il caso di andare alla ricerca di maggior concretezza. Quando meno ve lo aspettate, otterrete ciò che volete davvero ed i vostri piani, prima disattesi, potrenno continuare il loro cammino!


Leone - Ascoltatevi in questa giornata se una voce vi spingerà a comportarvi in un determinato modo piuttosto che in un altro. Evidentemente fino a questo momento avete sbagliato a credere di poter risolvere i vostri problemi, così come avete sempre fatto in precedenza, scappando! Non è così che si affrontano le questioni serie, da persone mature!


Vergine - La vostra ambizione in questa giornata potrebbe portarvi davvero lontano, oppure tenervi legati a ciò che siete. Dipende da quanto siete pronti a rischiare, anche nel campo degli affetti, per giungere al traguardo. Non è detto che non dobbiate rinunciare a qualcosa o qualcuno per afferrare il vostro sogno. Purtroppo c'è quasi sempre un prezzo da pagare!


Bilancia - Non cercate per forza un appiglio in questa giornata, che vi salvi da una situazione imbarazzate. A volte è meglio affrontare questo tipo di ostacolo, per poi avere ben chiaro come comportarsi nel futuro, al rispuntare di una situazione simile. Non abbiate paura delle vostre reazioni, piuttosto abbiatene di quelle altrui, che potrebbero reagire in modo sconsiderato alle vostre provocazioni!


Scorpione - Avete bisogno di credere in qualcosa in questa giornata, e credere nei vostri sogni è sicuramente la cosa che vi riesce meglio. Cercate di essere positivi, anche se in un promo momento potrebbe non risultare molto facile! Abbandonatevi ai vostri desideri e fate in modo che essi si avverino. Le persone intorno a voi, avvertiranno che qualcosa sta cambiando!


Sagittario - In questa giornata potreste vivere una esperienza davvero niente male. Probabilmente avrà a che fare con il romanticismo, quindi sia che siate in coppi, o single, preparatevi a qualche dichiarazione o a un corteggiamento spietato! Anche se non è il momento giusto per impegnarvi, potete sempre ascoltare ciò che hanno da dirvi, fa sempre piacere ricevere dei complimenti e sentirsi lusingati!


Capricorno - In questa giornata dovrete cercare di essere più gentili e cortesi del solito, elargendo a destra e a manca i vostri sorrisi, cercando di mettere a proprio agio le persone con cui avrete a che fare. Il modo in cui vi comporterete potrebbe avere grande influenza, per cui tenete a mente queste parole, anche quando sarete troppo stanchi per continuare a fare delle moine che non vi si addicono troppo!


Acquario - E' tempo di iniziare a pensare al proprio futuro economico, per cui sarebbe il caso di dare un taglio a certe spese inutili che servono soltanto a riempirvi la casadi cianfrusaglie che non userete mai! Comprare un nuovo aspirapolvere o addirittura una nuova auto, potrebbe riempire il vostro ego, ma un po' meno il vostro conto in banca,quindi evitate!


Pesci - In questa giornata qualcuno potrebbe vedere in voi un possibile leader del domani e vi spingerà a prendere delle posizioni che forse voi non avreste neanche voluto esprimere! tuttavia questo sarà un modo come un altro per testare la vostra influenza sugli altri, sui colleghi, sui familiari, sugli amici, quindi non si rivelerà del tutto sbagliato come esperimento!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -