Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
19/01/2009 08:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 19 Gennaio 2009



Ariete - Non è il momento di prendere troppo alla lettera le parole di una persona che vicino a voi si esprime in modo troppo semplicistico e che non ha a disposizione la chiarezza nei pensieri come la avete voi! Cercate di prendere magari le distanza e, se proprio non vi va di starle accanto, ma intavolare una discussione in questa giornata non sarebbe il caso!


Toro - La personalità delle persone che avete intorno non andrebbe sottovalutata, in quanto non è semplice avere a che fare con chi non viaggia sulla vostra stessa lunghezza d'onda e che preferisce guardare altrova piuttosto che prendere in considerazione le vostre parole, a volte vuote. Essere brutalmente onesti con voi non funziona ed è per questo che chi vi conosce evita certi discorsi!


Gemelli - Se volete che qualcuno si affezzioni a voi dovete cercare prima di tutto di mostrarvi voi, in prima persona, più dolci e gentili! Avete il potenziale ma ciò che vi frena è l'ogoglio, che vi fa credere di essere superiori e di meritare l'amore altrui, senza il minimo sforzo. Quando vi dicono che siete viziati, probabilmente bisognerebbe prendere più sul serio tali parole, un fondo di verità l'hanno!


Cancro - La vostra natura vi spinge sempre a cercare di essere comprensivi, anche con chi non si comporta proprio bene con voi! Fate però attenzione a non concedere troppo, perché potreste poi arrivare a giustificare dei comportamenti che sono inaccettabili! Imponete il vostro personale punto di vista e poi fare decidere alla persona in questione quale sia la strada migliore da percorrere!


Leone - La vostra intuizione in questa giornata potrebbe spingervi verso la persona che meglio rappresenta per voi un punto di forza, alla quale potersi appoggiare, in quanto siete sicuri che ogni cosa che farà avrà il vostro consenso! A prendere parte, in modo così cieco, in questa giornata potrebbe costarvi un po, soprattutto il rispetto delle persone che si aspetterebbero un comportamento diverso!


Vergine - Cercare il faccia a faccia con una persona in particolare in questa giornata, ossia con qualcuno che vi ha dato del filo da torcere, potrebbe essere la strada buona per avere dei chiarimenti sulle questioni più pungenti e che più vi interessano! Da non adottare la linea troppo dura, che potrebbe peggiorare tutto. Abbiate un po' di comprensione per chi non ha la vostra estensione mentale!


Bilancia - Tutte le scelte delle persone che vi sono intorno, in questa giornata vi appariranno come prese per contrastarvi e per mettervi i bastoni tra le ruote! In realtà non c'è modo di sapere il motivo per il quale alcuni si comportino così, ma potete sempre cercare di comprendere il motivo per il quale invece non vengano dalla vostra parte, quando credete di stare nel giusto. Magari riconsiderare le vostre posizioni potrebbe aiutarvi!


Scorpione - Le parole da voi usate in questa giornata, potrebbero essere più pesanti del solito ed alcune delle persone che conoscete potrebbero non apprezzare il vostro criticismo, che non suona neppure tanto amichevole! Aiutare in questo modo chi ritenete avere bisogno del vostro punto di vista non avrà molto successo, almeno non l'effetto sperato, quindi cambiate il vostro registro!


Sagittario - E' un giorno perfetto questo per provare a creare qualcosa di buono e di nuovo, anche solo che vi faccia stare bene e che non riguardi nè il vostro amore nè il vostro lavoro! L'importante è che sia qualcosa che vi coinvolge completamente e che è a vostra completa discrezionalità! Traete tutti i benefici che potete da questa giornata, che dovreste considerare come una grande opportunità per essere felici!


Capricorno - Dimenticate pure ciò che non vi piace in questa giornata, poiché vi si prospetta qualcosa di davvero interessante, che non potrà fare a meno di cogliere la vostra curiosità e la vostra allegria! Cercate di ridimensionare i problemi che vi eravate creati in passato a causa di chi non era abbastanza coraggioso per rischiare con voi! Oggi svaniranno paure e delusioni e finalmente!


Acquario - Nella vostra carriera avete ultimamente accettato qualche imposizione che non vi è tanto andata a genio, soprattutto perché ha menomato la vostra capacità di giudizio! Cercate però in questa giornata di non stare troppo sulla difensiva, poiché qualcuno potrebbe risentirsene e non volere più essere tanto disponibile nei vostri confronti, credendo che non sarete all'altezza delle aspettative!


Pesci - In questa giornata potreste navigare in acque non molto sicure, nel senso che i territori inesplorati non vi sono congeniali, perché non sapreste da che parte iniziare! Sarebbe meglio prendere tutto come una sfida, in quanto potrebbe essere fonte di nuovi stimoli per voi, che avete sempre bisogno di mille imput prima di realizzare che siete in grado di procedere anche da soli, perché avete le spalle forti!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -