Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
15/01/2009 22:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Oroscopo del 15 Gennaio 2009



Ariete - E' tempo anche per voi di divertirvi un po' insieme ealle persone che riescono a farvi stare bene, senza pretese e senza preoccupazioni! Dovete essere già soddisfatti di poter contare su persone così, anche se intorno a voi le cose non vanno per il verso giusto e avete mille dubbi su come procedere. Una serata in tranquillità non potrà che farvi bene!


Toro - In questa giornata alcuni ostacoli vi metteranno i bastoni tra le ruote e voi potreste non riuscire a concludere il programma che vi eravati prefissati di raggiungere! Poco male, non può certo nuocervi una giornata storta, o almeno non dovrebbe se siete sempre stati attenti e vigili e non avete mai lasciato nulla al caso. Talvolta è possibile rallentare la propria corsa!


Gemelli - In questa giornata non mettetevi dei paletti, non rallentate la vostra corsa per qualche progetto banale, cercate di dedicarvi a quel qualcosa che vi entusiasma davvero e che vi permette di sognare ad occhi aperti! Solo in questo modo riuscirete a rendere felici anche le persone che sono intorno a voi e che inizialmente potranno non compprendere o non appoggiarvi!


Cancro - Se in questa giornata cercherete di conciliare sia le vostre relazioni sia il vostro lavoro, potreste non ottenere qualcosa di buono. Forse sarà il caso di scegliere da che parte stare per un giorno, dare delle priorità. Una parte o l'altra della vostra vita dovrà attendere momenti migliori. Non attaccatevi troppo neppure al passato, poiché non è portatore di buoni consigli e potreste farvi fuorviare!


Leone - Qualcuno intorno a voi possiede delle cattive abitudini ma questo non vuol dire che voi dobbiate necessariamente sottostare alle medesime! Siete sempre liberi di ribellarvi o di dire semplicemente no grazie a qualunque cosa non rientri tra i vostri standard. Non potranno accusarvi di bigottismo,poichè non si tratta certamente di questo!


Vergine - In questa giornata potreste ricevere un dono meraviglioso, che non dovrà necessariamente tradursi in qualcosa di materiale ma che potrà anche riguardare una parola o un gesto inaspettato, che per voi significherà molto! Saprete sicuramente apprezzare ciò che vi riserva il destino, ma andrete avanti per la vostra strada un pochino più sereni ed allegri doppo oggi, perché sapete che qualcuno vi pensa!


Bilancia - In questa giornata dovrete dare molto più peso alla sostanza che all'apparenza. Non potrete mostrarvi impreparati di fronte alle persone che contano sulla vostra professionalità, per cui un bel sorriso o un gesto aggraziato non potrà sopperire alle vostre mancanze! Avete avuto tutto il tempo necessario per darvi da fare, per cui adesso non potete certo trovare delle giustificazioni valide!


Scorpione - Non tutto quello che rientra tra le vostre priorità in questa giornata potrà essere preso in considerazione dalle persone che vi circondano, perché è ovvio che esse non hanno i vostri stessi bisogni al momento e non possono accontentarvi. Cercate di capirle e di andare loro incontro anzi, con più umiltà possibile. Vedrete che al momento opportun si ricorderanno di questa giornata e vi aiuteranno a loro volta!


Sagittario - In questa giornata probabilmente non troverete nelle persone che vi circondano la stessa energia e la stessa voglia di fare che avete voi. Non servirà a molto neppure spronare queste persone, perché evidentemente hanno qualcosa da risolvere ognuno per conto proprio e voi non potete fare granché. Dal canto vostro, per svagarvi un po' e sfruttare la vostre energia, non potrete far altro che cercare altrove qualcuno che vi appoggi!


Capricorno - In questa giornata sarete molto presi da una giusta causa, a cui tenete particolarmente e che vi farà onore portare avanti, nonostante qualche critica mossa anche da chi non vi aspettavate! Qualcun'altro invece vi seguirà a spada tratta, capendo il vostro impegno ed il vostro animo sincero! E' bello che possiate finalmente trovare qualcosa a cui poter dedicare tutti voi stessi senza riserve!


Acquario - In questa giornata vi capiterà di trovardi in accordo con una persona che non apprezzate e con cui solitamente avete degli accesi diverbi! Ciò potrebbe stupirvi, ma darete subito una spiegazione ad ogni cosa. Evidentemente questa vuole la vostra compiacenza visto che ha bisogno di un vostro favore! In realtà potreste scoprire molto di più!


Pesci - Il modo migliore per ricevere qualhe buona ispirazione per i vostri prossimi progetti in questa giornata, sarebbe quella di osservare tutto ciò che vi circonda! Vedrete che troverete qualcosa di buono che vi farà accendere la famosa lampadina che state cercando da tempo! C'è molto più di quello che credete negli occhi delle persone e nell'ambiente attorno a voi, solo che non lo avete mai abbastanza considerato!
[Modificato da giuggyna 15/01/2009 22:24]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -