Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
28/12/2008 19:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Oroscopo del 28 Dicembre 2008



Ariete - Non siate eccessivamente critici oggi con le persone, non se lo meritano. Potrebbero restarci male ed avere delle reazioni inaspettate, che potrebbero lasciare nel rapporto, qualche sentimento oppresso, che salterà fuori nel futuro. Le discussioni andrebbero caldamente evitate, anche perché non avreste la meglio con il vostro interlocutore. La chiave per affrontare questa giornata, sarà sostanzialmente il silenzio!


Toro - Potrebbero verificarsi dei piccoli incidenti nella giornata di oggi, che potrebbero minare la vostra serenità. Non lamentatevi più di tanto, perché c'è sempre di peggio. L'unico consiglio è di essere più prudenti e più attenti, perchè ultimamente avete la testa tra le nuvole e la distrazione è la causa principale di questi inconvenienti. Non agitatevi e mantenete la calma, sempre.


Gemelli - Il vostro approccio con le persone oggi non sarà dei migliori ma non potete sottrarvene. Avete bisogno di maggiori contatti per mettere in pratica i vostri progetti, quindi non fermatevi davanti alle prime difficoltà. Cercate di mantenere la calma e parlare con una certa sicurezza, non ostentate vittorie o intelligenza, non ne avete bisogno. Dovete soltanto illustrare le vostre idee in modo conciso e chiaro, il resto verrà da sé.


Cancro - Se avete progettato dei viaggi, anche piccoli, nei giorni scorsi, oggi non potete disattendere quanti si aspettano che li mettiate in pratica. Non è corretto da parte vostra illuder qualcuno che magari ha davvero bisogno di staccarsi un attimo dalla realtà. Non avrete abbastanza giustificazioni e nessuno potrebbe credervi. Inoltre, neghereste a voi stessi delle belle esperienze, in compagnia di persone davvero speciali!


Leone - A volte vi sentite talmente annoiati che non avete voglia nemmeno di alzare la cornetta del telefono. Oggi non dovete permettere a questo vostro umore di prendere il sopravvento e abbattervi. Le persone che vi sono vicine si aspettano un altro tipo di atteggiamento e non potete deluderli, altrimenti la serata si rivelerà un completo fallimento a causa vostra. Non volete davvero che accada questo?


Vergine - A volte vi sentite talmente annoiati che non avete voglia nemmeno di alzare la cornetta del telefono. Oggi non dovete permettere a questo vostro umore di prendere il sopravvento e abbattervi. Le persone che vi sono vicine si aspettano un altro tipo di atteggiamento e non potete deluderli, altrimenti la serata si rivelerà un completo fallimento a causa vostra. Non volete davvero che accada questo?


Bilancia - Le persone vicino a voi potrebbero essere risentiti a proposito di un vostro comportamento poco rispettoso nei loro confronti. Sta a voi oggi decidere se farvi perdonare, oppure mantenere la vostra posizione, fino a quanto tutto non si aggiusterà da solo. Purtroppo però, le cose potrebbero prendere delle pieghe inaspettate se non farete voi il primo passo. I sentimenti sono molto fragili e queste persone potrebbero dimenticarsi presto di voi.


Scorpione - Se in questi giorni avete la sensazione di aver perso qualcosa, ebbene, oggi scoprirete di cosa si tratta. Forse non sarà una scoperta piacevole, perché gli altri si sono accorti di tale mancanza già da un po', mentre voi avete continuato per la vostra strada, senza pensare a chi o a cosa, avevate lasciato dietro di voi. Avete quindi commesso un errore al quale dovrete porre rimedio entro breve tempo, altrimenti minerete i vostri equilibri.


Sagittario - Nella giornata di oggi qualcuno cercherà di farvi spendere inutilmente dei soldi, che invece potreste benissimo conservare. Spetta a voi decidere se lasciarvi trasportare dalla foga del momento, oppure se optare per la via più sicura. Soltanto qualche minuto di riflessione in più, per rendervi conto se davvero questa spesa potrebbe esservi utile e se non comporterà danni alla vostra futura liquidità.


Capricorno - Se nella giornata di oggi volete approfondire con qualcuno la conoscenza, potete farlo tranquillamente perché è proprio il momento più adatto. L' amore vi manca un pochino ultimamente e non potete lasciarvi scappare anche questa occasione. Non importa se non siete pronti per una nuova relazione, godetevi i momenti di felicità che riuscirete ad ottenere e non preoccupatevi eccessivamente del futuro.


Acquario - Nella giornata di oggi, cercate di non farvi cogliere eccessivamente dal trasporto e dall'emozione per una situazione intrigante. Usate il cervello, altrimenti rischiate di commettere qualche errore, che nel tempo si rivelerà davvero imperdonabile. Non è il periodo adatto per essere rilassati, senza pensare al futuro e alle conseguenze delle vostre azioni. Evitate luoghi in cui potreste facilmente cadere in tentazione!


Pesci - Nella giornata di oggi dovrete considerare molti aspetti della situazione che si verrà a creare tra le mura domestiche. Forse una discussione troppo accesa, potrebbe crearvi dei malumori e potreste non voler uscire di casa. Non lasciatevi sempre condizionare dalle parole degli altri, dovete imparare ad essere più autonomi e più sicuri di voi stessi, per non cadere in queste trappole! A volte, le persone intorno a voi ve lo fanno apposta.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -