Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
15/12/2008 15:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Oroscopo del 15 Dicembre 2008



Ariete - Ottima giornata per organizzare appuntamenti, congressi, riunioni, matrimoni e quant'altro! La vostra felicità dipende sempre dalla vostra voglia di mettervi in gioco e fino a questo momento non avete mai toppato con il vostro intuito! Continuate ad intessere le amicizie giuste, soprattutto con chi sapete avere molta influenza in certi campi!


Toro - Il vostro ego potrebbe essere messo a dura prova in questa giornata e questo a causa di una persona che cercherà a tutti i costi di mettervi in cattiva luce di fronte a persone a cui tenete parecchio! Cercate di prendere in disparte la causa del vostro malessere, per affrontarla e per mettervi in competizione. Vedrete che smetterà ben presto con questi subdoli trucchetti!


Gemelli - Ci sono delle persone in questa giornata che tenteranno di entrare a far parte della vostra vita e che si interesseranno particolarmente alla vostra condizione. Cercate di capire bene quale siano le ragioni che spingono queste a comportarsi in un determinato modo, anche perché non potete permettervi di accogliere nel vostro mondo persone che non lo meritano!


Cancro - Cercate di non trattenervi in questa giornata se qualcuno vi provocherà in modo poco delicato! Non potete sempre incassare e fare finta di nulla! A volte tirare fuori l'aggressività è un buon modo per mettersi alla prova e per scaricare la tensione! In fondose lo fanno gli altri, perché non potreste farlo anche voi? Attenzione solo a non farvi alzare la pressione!


Leone - In questa giornata potreste non avere la mente così lucida, forse a causa delle ore piccole che continuate a fare o dal fatto che ancora non viabituate al clima natalizio! Tuttavia non sarà necessariamente qualcosa di negativo il fatto che abbiate un po' di confusione, poiché vorrà dire che saranno gli altri doversi dar da fare di più e voi potrete poltrire un po' . In fondo ve lo meritate un attimo di pausa!


Vergine - Quando accettate di far parte di una squadra, dovete imparare anche a sottostare a regole comuni, quindi non potete far finta di nulla in questa giornata se vi verrà dato un comando. Dovete portare avanti il vostro progetto indipendentemente da ciò che pensate e dal vostro orgoglio. Quest' ultimo dovrete metterlo da parte se volete giungere al traguardo insieme agli altri! Non ci sono altri modi!


Bilancia - Non sforzatevi più di tanto in questa giornata se non sarà necessario! Un po' di riposo ogni tanto non può farvi che bene. Piuttosto sarebbe meglio dedicarsi ad una persona a voi molto vicino, che ha bisogno di essere consigliata, soprattutto ha bisogno che qualcuno gli indichi la via da intraprendere. Potrà trattarsi di un amico o un parente, comunque dovrete essere sinceri e farli ragionare, fino a quando non prenderanno coscienza fino in fondo!


Scorpione - In questa giornata ottenere più guadagno non vi sarò molto di conforto se per questo dovrete sottostare ad alcuni compromessi che in passato non avreste mai accettato! Inoltre se state vivendo un periodo di sofferenza, maltrattare chicchessia o spendere denaro in cose futili per il vostro ego, non compenserà affatto le vostre mancanze! Dovreste essere più maturi e cercare di ragionare prima di agire!


Sagittario - L' ultima volta che avete fatto un serio cambiamento alla vostra vita non avete forse ottenuto abbastanza risultati o soddisfazioni? In questa giornata dovreste quindi valutare l' opportunità di apportare qualche modificazione alla vostra quotidianità, per ottenerne qualche confort maggiore. Ultimamente siete troppo mosci e pigri per darvi da fare e questo potrebbe nuocere anche alle vostre realzioni sociali!


Capricorno - Oggi sarebbe un' ottima giornata per impegnarsi e per pianificare il futuro, nonostante siate ancora un po' provati e non siete ancora rientrati nell'ottica. I vostri traguardi devono essere raggiunti al più presto, se credete davvero di avere delle buona possibilità e delle capacità adatte. Non date troppo ascolto ad un membro della famiglia che ha problemi di frustrazione, potrebbe deviare il vostro interesse!


Acquario - Le vostre idee innovative, meriterebbero più attenzione in questa giornata da parte delle persone più competenti! Per tanto cercate di mettervi in mostra e di esporvi, anche se questo vi crea qualche titubanza o qualche imbarazzo. Restare sempre defilati non vi farà certo raggiungere i traguardi più ambiziosi! Allo stesso tempo però, cercate di non essere troppo testa di se vi proporranno dei piccoli cambiamenti!


Pesci - In questa giornata dovrete essere più propositivi ed anche nelle situazioni che normalmente vi imbarazzano, dovrete cercare di comportarvi normalmente! Dovete rischiare ed osare di più, senza il timore di sbagliare. Se non vivete a pieno le vostre emozioni, potreste un giorno pentirvene, capendo che avete rinunciato a qualcosa che vi avrebbe comunque reso felici. A volte vi create inutilmente troppi problemi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -