Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
09/12/2008 02:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Oroscopo del 9 Dicembre 2008



Ariete - Approfittate della bella Luna per continuare la settimana con fiducia, grinta e ottimismo. Qualcuno si aspetta da voi e solo da voi una decisione importante. Non mostretevi titubanti, siate sicuri di quello che direte o farete. Potete mettervi in bella mostra e ottenere dei riconoscimenti. Incontri d'amore con amici.


Toro - Oggi sarete molto pratici, molto desiderosi di sistemare il tran tran quotidiano con tutte le cose che avete lasciato in sospeso durante la settimana scorsa. Le relazioni richiedono gesti concreti e non parole al vento, fate regali, promettete in dono una vacanza spensierata.


Gemelli - Il proseguo della settimana suggerisce problematiche in casa o in famiglia che risulteranno particolarmente indigeste. Lo stesso dicasi dell'ambiente lavorativo che vi sta mettendo i bastoni tra le ruote. Cercate di ragionare e semmai di soprassedere se le cose non sono così importanti e vitali.


Cancro - Venere ha lasciato l'opposizione contrastante al vostro segno facendovi iniziare il mese sotto gli auspici migliori di serenità e ritrovata intesa col partner. L' affetto dei familiari e degli amici vi ridoneranno la fiducia al cento per cento. Preparatevi a festeggiare con serenità e armonia.


Leone - Ieri Venere è passata alla vostra opposizione mettendo l'accento del periodo nei rapporti affettivi, associativi e di collaborazioni varie. Aspettatevi delle sorprese in questo campo. Il partner richiede una particolare attenzione, dovrete riconsiderare tutte le sue esigenze. Per i single, incontri fantastici.


Vergine - Approfittate della giornata odierna facendo quel passetto in più verso gli altri che fa la differenza. Dopo aver trattenuto il respiro un attimo, sarete pronti a dichiararvi. Marte intralcia sempre le iniziative pratiche e l'esercizio della volontà individuale, cercate di poggiare la vita su un'aumento della creatività.


Bilancia - Importanza del partner o del coniuge, anche oggi vi sentirete spinti a collaborare maggiormente con gli altri, specialmente nelle relazioni a due. Tanto Venere è molto positiva per voi e vi aiuterà nel scegliere la strada giusta al momento giusto. Possibilità di nuovi incontri e inizio di un sentimento.


Scorpione - Se avete in sospeso pagamenti o guadagni,oggi è la giornata giusta per rimetterli a posto. Fatevi avanti senza timore e pretendete ciò che vi spetta. Notevoli intuizioni nel modo di porvi e nel trattare con la parola gli impegni. Lasciate che le energie positive scorrano dentro e fuori di voi.


Sagittario - Ottima giornata con una bella Luna di Fuoco che insieme ai tre pianeti nel vostro segno vi spinge a usare maggior fantasia per la vostra vita piena di impegni. Lanciatevi in qualche proposta accattivante e anche spericolata,vi ascolteranno. Se avete da tempo un sogno, è la giornata giusta per collegarlo alla realtà.


Capricorno - Venere vi ha lasciato ma vi consente di ottenere il massimo da tutte le situazioni materiali e finanziarie; ottime intuizioni per quanto riguarda il denaro, i valori personali, le sicurezze. Da oggi dovrete cercare di salvaguardare tutto ciò che concerne la stabilità materiale ma anche emotiva.


Acquario - Svegliatevi energetici e soddisfatti perché anche oggi le stelle vi sorridono e vi portano a incontrare l'amore e l'amicizia veri. Fate un piccolo sforzo e andrete subito al punto che vi interessa. La salute ha una ripresa se farete le cose che vi piacciono e vi fanno sentire bene. Ascoltate di più chi avete vicino.


Pesci - Vi aspettano un paio di giornate molto importanti sul piano degli stimoli soprattutto affettivi e sentimentali. La famiglia sembra presentare ostilità o qualche problema da risolvere ma che necessita di un tempo più lungo di quello che avete preventivato. L'amore non scherza e potrebbe farvi arrabbiare.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -