Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
06/12/2008 00:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Oroscopo del 6 Dicembre 2008



Ariete - Questa sarà una giornata di fine settimana da trascorrere in intimità con voi stessi o con persone scelte per amore, come i figli. Tutto bene sul fronte della vita personale e Venere dal giorno 8 incentiverà gli incontri passionali. Grande spirito creativo da usare a trecentosessanta gradi.


Toro - La Luna sta per tornare nel vostro segno ma fino a domani restate tranquilli e siate più contemplativi e sereni, permettetevi il lusso di trasgredire qualche regola che vi siete imposti. Domani potrete tornare al massimo delle forze e della capacità decisionale. Osservate bene l'agire degli altri.


Gemelli - I contrasti del periodo continuano soprattutto a livello intimo: cercate di capire meglio che cosa c'è che vi irrita nel comportamento di chi amate o avete vicino. Dovreste cercare di sentirvi bene sia da soli che in mezzo alla gente ma non sempre è possibile. Da domani migliora tutto.


Cancro - Periodo in pieno fervore natalizio da trascorrere in armonia e in tutta serenità con una bella Luna d' Acqua che vi sostiene lo spirito e vi allarga il cuore. Accettate le gioie di questa giornata da vivere insieme a chi amate davvero o alla vostra famiglia come suggerito dalla Luna.


Leone - Approfittate delle giornate di oggi e domani per dirimere una questione legata all'amore,agli affetti o all'amicizia che vi preme molto. Rischiate inutili incomprensioni rimandando la soluzione del problema che vi riguarda da vicino. Per chi è in coppia si dichiari di nuovo con maggior fervore e nuove promesse.


Vergine - Ancora una giornata da dedicare all'amore, alla passione, agli incontri fortunati baciati da un'attrazione oltre le righe. Per chi non è interessato a lasciarsi intrappolare, l'innegabile fascino procurerà comunque amicizie vantaggiose e ammirazione sociale. Vi sentirete meglio.


Bilancia - Questa bella giornata, seguita da un pomeriggio indaffarato, porterà con sé voglia di fare, di agire al più presto. Lavorate sodo, sentitevi soddisfatti di voi stessi e prendetevi la serata tutta per voi, per il vostro riposo e il vostro benessere. Lavorare è giusto, ma mai dimenticare le esigenze del corpo e della mente.


Scorpione - Ancora un' ottima giornata dove godrete di qualche successo intimo che premierà il vostro comportamento ineccepibile. Siate sempre morbidi e disponibili nei confronti degli altri, dagli umili agli arroganti,specie in famiglia. Scelte d' amore da fare al più presto perché da domani Venere contraria comincerà a remare contro..


Sagittario - Mese eccezionale per voi con la presenza di Marte, Sole e Mercurio nel vostro segno. Vi ritroverete a vivere una vita molto eccitante a livello affettivo e sociale ma emergeranno anche molte intuizioni e pensieri che vi aiuteranno a vincere un po' in ogni campo. State tornando a sentirvi bene nella vostra pelle.


Capricorno - Bella giornata ricca di realizzazioni, di guadagni e di riconoscimenti di vario tipo, tutto grazie a Venere positiva. Cambiate il vostro modo di esistere, basta una sfumatura e tutto vi sorriderà di più. Un grande sogno si farà spazio attraverso una bella comunicazione con il proprio ambiente.


Acquario - La situazione per il vostro segno non è niente male e migliorerà tra breve con l'entrata di Venere nel vostro immaginifico segno. Rilassatevi dunque in questo mese di dicembre che non vede nemmeno un pianeto contrario:l'universo vi attende. L'amore riprenderà entusiasmo e dialogo,attraverso un nuovo incontro.


Pesci - La Luna è tornata nel vostro segno e tutto si rischiara, già dal momento in cui deciderete di alzarvi dal letto. Datevi da fare per voi stessi oggi, non ve ne pentirete e non se ne pentiranno gli altri. Qualche problematica di carattere intimo e affettivo permane e ci vorrà del tempo per risolverla.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -