Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
05/12/2008 02:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Oroscopo del 5 Dicembre 2008



Ariete - L'aspetto sociale e amichevole sembra essere quello più fortunato per questo mese che continua per voi in modo positivo. Nutrirete dolci pensieri, l'amore è nascosto ma si rivelerà dal giorno 8 del mese con l'entrata di Venere nel segno amico dell'Acquario. Fino ad allora concedetevi rapporti di amicizia e di solidarietà alla pari.


Toro - State già pensando a qualche soluzione pratica che vi risolverà la vita da domani, sentirete la necessità di intraprendere strade nuove e portare a casa un bel risultato. Non lasciatevi tentare dallo strafare,dall'esibire troppa sicurezza,siate come sempre discreti e silneziosi e conquisterete ciò che desiderate.


Gemelli - Il mondo del lavoro è in primo piano oggi e anche domani con molte soluzioni a portata di mano e cercate di evitare impegni troppo gravosi per voi. Qualcosa cambia nel vostro ambiente e dovrete modificare leggermente il vostro comportamento. Curate il corpo e la salute, l'umore dipende anche da questo.


Cancro - Ancora una giornata contrastata ma molto stimolante, non perdete la fiducia in voi stessi e soprattutto non ingigantite un problema, da un granello di sabbia diventerebbe una trave nell'occhio. Non perdete quindi il senso della misura e dell'imparzialità. I figli danno qualche problema di irrequietezza.


Leone - Grande creatività personale che si esprimerà al meglio in tutti gli ambiti della vostra vita. Eccellenti si prospettano i nuovi incontri,spesso non previsti,che vi sconvolgeranno l'esistenza. Periodo anche molto fecondo per mettere in cantiere dei figli o dei progetti a lunga scadenza.


Vergine - La Luna contraria al vostro segno può oggi segnare l'inizio di nuove avventure nel mondo del lavoro oppure attrazioni proibite sempre in questo ambito. Qualche grado di insoddisfazione in più si farà sentire ma deve servirvi di stimolo per un miglioramento personale nel mondo che vi circonda.


Bilancia - Dopo giornate di confusione in compagnia, da oggi avrete bisogno di stare un po' da soli in silenzio meditativo. Gli altri capiranno. Nessun malumore, solo necessità di ritrovare il dialogo con la parte interiore. Con poco sforzo potrete risolvere la giornata e quindi dedicarvi ai vostri pensieri.


Scorpione - Mattinata semi festiva che potrete passare come volete e pomeriggio da usare per allacciare nuovi contatti o rintracciare vecchie conoscenze. Passerete la serata al telefono o in visita a qualcuno. Anche le feste mondane faranno al caso vostro. Si consiglia un ragionamento efficace prima di esternare giudizi in pubblico.


Sagittario - Aiutate un amico oggi, cercate di ottimizzare il vostro tempo dando una mano a chi ha bisogno di voi per ottenere qualcosa di importante. Questo vi terrà occupati e pronti sulla linea di partenza. Chiedetevi anche che cosa realmente gli altri vogliono da voi, prima vi date la risposta e prima vi sentirete meglio.


Capricorno - Da oggi vi sentirete meno socievoli, più inclini a cercare e ad aver bisogno di sempre maggior spazi per conto vostro. I sentimenti tacciono o si nascondono ma va bene così. E' un periodo nel quale sentirete il bisogno di non dover rendere conto agli altri, e di aumentare gli spazi di indipendenza.


Acquario - Gli amici, i gruppi, le associazioni, i progetti e gli ideali saranno in primo piano oggi, distraendovi un attimo dai vostri pensieri impegnati. Lasciatevi andare alla corrente dei buoni propositi che saranno molto apprezzati. Un incontro di fuoco è fattibile nell'ambiente solidale degli amici o dei progetti.


Pesci - Cercherete un po' di approvazione dal partner o dalla famiglia in generale ma non è sicuro ve la diano. Infatti dovrete essere solo voi a trovare sicurezza nel modo di agire e di pensare. Cercate di impegnarvi un po' di più perché non basterà un solo sorriso per ottenere ciò che volete.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -