Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
20/04/2009 08:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 20 Aprile 2009



Ariete - Per certi versi vi ritroverete rinnovati, probabilmente cambiati sotto alcuni aspetto della vostra personalità. Qualche soggetto arietino potrebbe perfino percepirsi molto profondo, romantico. No, non avete battuto la testa! Siete solamente in evoluzione.


Toro - I vostri progetti riprendono davvero alla grande! Nella professione oggi potreste ottenere qualche rivincita su questioni oramai antiche ma ancora vive. E' la giornata adatta per dire le vostre esigenze. Dimostratevi coraggiosi e vedrete che sucessone!


Gemelli - E' arrivata la giornata adatta per mettervi all'opera. Oggi direte di si ai doveri della professione. Prendete al volo le occasioni giuste e sfruttate le opportunità. Utilizzate sempre il vostro spirito collaborativo, ovviamente quando state bene, e concludete al meglio il Lunedì.


Cancro - C'è una buona ripresa dalle vacanze pasquali che molto probabilmente vi avranno rigenerati a livello energetico. Oggi potrebbe essere la giornata giusta per decidere i passi che dovete effettuare nella professione. Potrete progettare qualcosa di veramente importante per la vostra vita lavorativa.


Leone - Oggi potreste di nuovo avere a che fare col vostro ambito familiare. Sarete combattivi volendo risolvere ciò che ancora vi preoccupa. Questo discorso potrebbe riguardare i figli, se ne avete, oppure concernere questioni di principio. Arrabbiature costruttive.


Vergine - Oggi riuscirete a vedere da vicino il gomitolo della matassa mediante una ricerca accurata su questioni prettamente burocratiche. Sarete più o meno soddisfatti di quello che arriverà da questo settore nonostante gli ostacoli che sono sempre in agguato. Affrontateli a viso aperto.


Bilancia - Un lunedì dinamico, vivace, costruttivo, nonostante qualche possibile diatriba tra voi stessi e la quotidianità. Oggi però voi volate con la fantasia e non vi è poi così fattibile stare con i piedi per terra. Il lavoro è faticoso di questi tempi ma sapete bene che è cosa preziosa al giorno d'oggi. Avanti!


Scorpione - E' un giorno valido per risolvere o chiarire una o più incomprensioni tra voi e l'ambiente. Siete ritornati nervosi sul lavoro e gli altri se ne accorgono. Provate a guardare in modo più distaccato gli accadimenti e, nel caso vi siano scontri, non provocate più del dovuto. Schiarite, in serata.


Sagittario - Ci sono nuove idee sul fronte della professione. Oppure delle conferme che le cose vanno meglio. Ciò che avrete deciso vi porterà bene e oggi riuscirete a comprenderlo. Mercurio vivace e generoso vi aiuta a portare avanti impegni e vita personale. Bene dai!


Capricorno - Nel settore familiare state attraversando un momento complicato ma oggi riuscirete a capire di avere compiuto il passo giusto. Il Sole in Toro vi rende maggiormente equilibrati nonostante gli ostacoli e Venere in Pesci regala sempre le parole adatte per parlare evitando i drammi.


Acquario - Oggi dovrete occuparvi del vostro ambito familiare che in questi ultimi giorni, col Sole in aspetto di quadratura, traballano un po'. E' il momento giusto per parlare e dire ciò che pensate. In serata potrete ritrovarvi a guardare un film tutti insieme. Dialogo.


Pesci - Continuano i momenti piacevoli, in tutti i sensi, nella vostra sfera affettiva. Frequentate ambienti nuovi e occasioni sociali. Vale per coloro che sono ancora single. Si prospetta una serata tutta proiettata al romanticismo e alla sensualità accesa. Cenetta a lume di candela per chi è innamorato.
21/04/2009 08:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 21 Aprile 2009



Ariete - Un Martedì che andrebbe vissuto con la vostra proverbiale forza marziale. Potete essere combattivi volendo ottenere ciò che vi spetta dall'ambiente. Probabilmente potrebbe riguardare una questione di danaro ma anche di principio. Ebbene, andate avanti!


Toro - La giornata vi offre l'occasione giusta per proseguire positivamente e in modo del tutto costruttivo nella vostra professione. Conferme affermative provengono dal vostro settore professionale. Il Sole vi abbraccia apportando occasioni anche di natura immobiliare. Davvero bravi!


Gemelli - Domandatevi che cosa accade nei rapporti di collaborazione e cercate di porre rimedio prima che sia troppo tardi. Se qualcosa è da chiarire con i colleghi o superiori affinate il dialogo che vi aiuterà a non farvi sfuggire occasioni, anche di guadagni.


Cancro - I Pianeti fanno a gara per assistervi e offrirvi le occasioni adatte per la riuscita sicura. Mercurio e Sole amici vogliono vedervi felici e soddisfatti. Approfittate di questa giornata per definire gli affari più importanti. Oggi nessuno vi potrà fermare. Siete vincenti!


Leone - Oggi giungeranno occasioni valide dal lato professionale. La Luna finalmente amica e le nuove occasioni, in altrettanti nuovi ambienti, vi renderanno per questo motivo maggiormente soddisfatti anche della vostra situazione affettiva. Ritrovate la forza.


Vergine - La vita di coppia oggi non sarà proprio del tutto serena. La Luna opposta potrebbe causare qualche piccolo scontro di opinioni ma niente di così grave. Un martedì per molti versi altalenante. Però voi dovrete essere meno pretenziosi provando ad abbracciare Mercurio ottimista dal Toro.


Bilancia - Oggi in alto lo spirito pragmatico. Dovrete superare delle prove di affidabilità sia nel campo pratico che nel settore familiare. Provate ad arrivare prima delle critiche. Siate sempre presenti anche se gli altri vicino a voi non saranno proprio quel che si dice essere accomodanti.


Scorpione - Questo Martedì non vi sarà difficile fare degli incontri davvero speciali dal lato sentimentale - erotico. Con la Luna sensuale in Pesci potrete dimenticare almeno per oggi le dissonanze di Sole e Mercurio. Organizzate una cena tra amici, siete gioiosi!


Sagittario - C'è un po' di pesantezza nella sfera del vostro entourage familiare? Provate a mantenere un dialogo costruttivo. Fatevi vedere collaborativi e comprensivi nel caso ci fosse qualcuno che ha davvero bisogno di aiuto. Soprattutto se è una persona anziana!


Capricorno - I vostri scopi saranno raggiungibili, quello è sicuro. In questo Martedì avrete almeno la speranza se non la certezza che siete sulla strada giusta. Siete stanchi? Sì, ma non dovrete mollare proprio oggi e guardare al passato. Tante duro e andate avanti!


Acquario - In voi c'è il desiderio di emergere ma dovrete stare molto attenti alle mosse dell'ambiente. Forse avrete a che fare con persone non proprio del tutto solari. Nuove opportunità professionali andranno vagliate. Chiedete consulenza legale nel caso si trattasse di firmare contratti.


Pesci - Oggi c'è in voi una forte energia e entusiasmo. Dunque, è bene osare in tutti i settori, anche in quei campi in cui non vi sentite del tutto sicuri di voi stessi. Arriverete a vivere un momento di massima intensità in amore. Siete affascinanti. Lui, o lei, non riuscirà a resistervi.
22/04/2009 09:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 22 Aprile 2009



Ariete - Marte entrante nel segno vi dona una grande passionalità. E allora staccate dagli impegni quotidiani e pensate all'amore. Abbracci molto intensi e sensuali fino a tarda notte. Inutile consigliarvi di lasciarvi andare, già lo fate in piena estasi dei sensi!


Toro - Oggi dovrete reclamare a gran voce la conclusione di un affare. Conferme positive provengono sempre dal campo professionale ma forse possono andare a rilento per questioni contingenti. C'è da fare qualche piccola grande sollecitazione? Agite e non abbiate remore!


Gemelli - Marte inizia a essere meno polemico soprattutto nelle relazioni familiari. Anche l'amore riceve ottimi aspetti anche perché voi sarete maggiormente disponibili a fare incontri. Prima di oggi sarete stati presi da pensieri un po' cupi allontanandovi da pensieri romantici. Si riprende!


Cancro - Qualcuno di voi oggi potrebbe espandere gli affari. Siete in un momento dinamico dove potrete ricevere buone notizie dall'ambiente professionale. Comunque sia sarà niente meno che merito del vostro operato. Marte in aspetto ostico vi esorta a combattere gli ostacoli.


Leone - Migliora di gran lunga il vostro ottimismo. Marte in Ariete da oggi apporta una grande energia e potrà farvi avere anche entrate di danaro del tutto allentanti. Riceverete delle prove di stima dal vostro ambiente e dai vostri cari. Finalmente tutto scorre.


Vergine - Non assumete una posizione poco elastica ma, anzi, siate aperti a nuove improvvise soluzioni. Oggi, difatti, potrete davvero avere delle vere e proprie illuminazioni che vi faranno avere delle risoluzioni ai possibili ostacoli. Bravi, siete davvero ingegnosi.


Bilancia - Vi dovrete dare davvero molto da fare per arrivare agli obbiettivi a cui tenete. Con Marte che da oggi diventa opposto vi sentirete molto coinvolti dalle questioni sentimentali perché sarete presi, probabilmente, da pensieri negativi. Calmate la mente e pensate in positivo. Costruttività.


Scorpione - In questo Mercoledì dovrete dedicarvi ai vostri familiari. Una rapporto richiede maggiore attenzione perché con ogni probabilità vi chiederà esplicitamente più considerazione. Molto probabilmente riguarderà un vostro figlio che domanda consigli sull'amore. Siate aperti.


Sagittario - In questo Mercoledì sarebbe meglio fare attenzione alle cose pratiche. Potrebbero verificarsi proprio dei guasti in tal senso magari legati al personal computer. E allora controllate bene che non ci sia qualche problema in tal senso. Guardate da vicino.


Capricorno - Buoni investimenti oggi. Avete ottime occasioni di fare ottimi affari. Dovrete solo guardare certe carte, dei documenti e capire come muovervi finanziariamente parlando con Marte e Venere ostili. Eros a fine serata anche per festeggiare le vostre vittorie.


Acquario - Potrete contare su un miglioramento della vostra situazione sentimentale - erotica. Sarete molto attenti a cogliere i segnali che vi lancia il partner per chi ce l'avesse. Per molti di voi si prevede una serata tutta improntata sull' andante con moto. Marte è infuocato per voi.


Pesci - Avrete molta voglia di esprimere voi stessi. Voi pesciolini solitamente siete riservati per natura ma quando percepite dentro una energia forte, proprio come oggi, riuscite a imprimere la vostra forza nell'ambiente. Siete bravi in ogni settore e gli altri se ne accorgono.
23/04/2009 14:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 23 Aprile 2009



Ariete - In questa giornata sarà meglio non indirizzare i propri pensieri in troppe direzioni, altrimenti si rischia di non arrivare a capo di nulla! Cercate invece sommessamente di prendere in considerazione le cose una per volta, in modo da seguire un iter logico e tutto potrebbe sciogliersi magicamente come una matassa! Comunque vada, niente di noioso è in serbo per voi oggi!


Toro - La vostra unica fonte di ispirazione in questa giornata potrebbe essere il tempo, poiché presi dalla foga di concludere qualcosa, potreste essere spinti ad impegnarvi di più per raggiungere un obiettivo che vi manca! Farete una buona impressione alle persone che vi circondano e che pensano di poter contare su di voi e sulla vostra capacità di relazione con gli altri!


Gemelli - In questa giornata le persone che vi sono vicino potrebbero non comprendere fino in fondo le vostre necessità e per questo potrebbero mostrarsi meno reattive del solito. Gran parte della colpa tuttavia, potrebbe essere vostra, poiché non fate mai lo sforzo di rendere gli altri partecipi dei vostri progetti, almeno non nel modo che meriterebbero e che sarebbe necessario!


Cancro - In questa giornata potreste essere un pochino condizionati dalla vicinanza di una persona che esercita un grande potere su di voi e che non vi permette di essere al meglio e di comportarvi disinvoltamente. Questo potrebbe essere un ostacolo al raggiungimento dei vostri obiettivi, ed è per questo che sarete chiamati a superare lo scoglio, proprio oggi, in cui le vostre quotazioni personali potrebbero scendere o salire!


Leone - Siete persone molto gentili e disponibili quando volete , ma oggi, non è proprio giornata! Non vi andrà di assumere una maschera solo per far contento chi vi è vicino! Se siete di mal umore infatti, è bene che le persone intorno, anche quelle che non vi conoscono, lo sappiano, in modo tale che possano a loro volta fare attenzione con voi! Altrimenti potreste trovarvi in situazioni davvero imbarazzanti!


Vergine - In questa giornata potreste essere in grado di alleviare la tensione di una persona a voi vicina, con la vostra semplice presenza. Il fatto che voi siate disponibili per loro rappresenta già molto e sarà proprio questo a dare forza e a permettere loro di aprirsi nei vostri confronti e di farsi coraggio per ciò che devono affrontare! Sentirsi usati non è mai stato così piacevole!


Bilancia - In questa giornata potreste perdere una buona occasione per comunicare con le persone che vi sono intorno e che da tempo attendono di poter scambiare delle opinioni con voi! Il fatto è che i vostri impegni non vi permettono di essere così presenti come vorreste e quando lo siete, sono gli altri che si negano! Bisogna trovare un punto in comune!


Scorpione - Le vostre aspettative non saranno esattamente disattese, ma nemmeno molto rispettate in questa giornata! Una situazione di sostanziale equilibrio pervaderà le vostre ore insomma, e vi sentirete senza dubbio un po' strani! Le vostre emozioni del resto, non vi permettono di fare passi in avanti ,ma nemmeno passi indietro, ed è per questo che vi troverete in un sostanziale limbo!


Sagittario - In questa giornata dovreste cercare di non urlare troppo per imporre le vostre ragioni, poiché è una attività che proprio non vi si addice! Infatti, non siete molto avvezzi a questo genere di dimostrazioni, per cui non è il caso di iniziare da oggi a dare un pessimo spettacolo di se! Al contrario, fareste bene a concentrarvi sulla vostra attività e sulle persone che vi sono vicino!


Capricorno - In questa giornata potreste essere oberati di appuntamenti che non riuscirete facilmente a smaltire, sia che siano galanti, sia che siano professionali! A volte si mischieranno addirittura le carte, poiché siete talmente tanto impegnati, che è meglio prendere due piccioni con una fava, come si suol dire! Preservate un po' del vostro tempo per rpendervi cura di voi stessi!


Acquario - Non rilassatevi troppo in questa giornata, poiché anche la serata potrebbe essere molto movimentata e potrebbe riservarvi delle sorprese non indifferenti! Anche se avete lavorato duro, vi toccherà fare il bis, in quanto per un motivo o per l'altro, sarete costretti a partecipare ad un evento sociale che vi renderà ancora più popolari!


Pesci - In questa giornata i vostri occhi potrebbero fare fatica a riprendersi o ad aprirsi, probabilmente poiché ancora provati dalle fatiche della sera precedente! Questo potrebbe causare qualche problema organizzativo a chi conta su di voi nell'ambito professionale, ma voi potreste essere molto soddisfatti di voi stessi al contrario, poiché per una volta farete senza rimorso ciò che volete!
24/04/2009 13:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 24 Aprile 2009



Ariete - Magico amore. Pare proprio che siete del tutto trasportati dai sentimenti. Quello che vivrete oggi sarà il risultato di una carica energetica davvero strabiliante. La Luna congiunta a Marte vi dà una vitalità eccezionale. Siete davvero voi. Avanti così!


Toro - Oggi di nuovo potrete ritrovarvi a fare la conta dei soldi. Ci saranno una gran quantità di questioni da vagliare. Comunque sia, riuscirete a ottenere ciò che vorrete. E, molto probabilmente, si tratterà di una bella sommetta in danaro. Contate allora, come zio Paperone!


Gemelli - Proprio oggi, giorno dedicato a Venere, potrebbe essere davvero amore! Cogliete subito il momento e non rimandate per paura di soffrire. Non sempre si tratta di fregature già annunciate. E allora lasciatevi andare! Oggi Venere finisce il transito negativo e Marte vi dà coraggio. Dai!


Cancro - Un Venerdì trascorso tra mille e uno dubbi, molto probabilmente infondati, su quello che percepite nei confronti dell'amore. Potrebbe esserci qualcuno che si mette tra voi e il partner? Succede, non fate capricci, e fidatevi di più del vostro partner.


Leone - La Luna e Venere e poi Marte di oggi consigliano di vivere in modo totalmente spensierato la giornata e, soprattutto, la serata di Venerdì. Potrete trascorrere un momento piacevole col partner e con amici. Abbandonatevi a una serata spumeggiante. Vi gioverà in tutti i sensi!


Vergine - La giornata di Venerdì si presenta con dei momenti validi sotto tutti i punti di vista e settori esistenziali. Migliora decisamente l'atmosfera degli ambienti e delle persone intorno a voi. Nel lavoro è un buon momento per osare e per fare richieste. Bene!


Bilancia - Venerdì da pensare principalmente alla salute. Forse sarà bene evitare gli eccessi. Prendete tempo per fare un controllo medico nel caso vi fossero disturbi nuovi. Possibili ma di testa. Bevete più acqua per depurare l'organismo. Cautela anche negli spostamenti.


Scorpione - Fate una sorta di analisi sui rapporti del periodo per comprendere se siete voi o gli altri la causa dei vostri mali. Sapete bene che a volte esagerate drammatizzando le cose più semplici per il gusto di complicarvi la vita. Comunque, guardate sempre al futuro e non al passato!


Sagittario - Momenti favolosi. Tutto scorre nei migliori dei modi. Siete decisamente meno nervosi. E allora parlate col cuore nei confronti dei vostri rapporti con i familiari più stretti perché lì ricevete gratificazioni. Ora potrete coinvolgere gli altri nei vostri progetti e sarete ascoltati.


Capricorno - Oggi sarà un venerdì dove dovrete utilizzare maggiore attenzione in merito a come vi muoverete. Ci sono un po' di situazioni da mettere a posto ma se sarete osservatori potrete farcela benissimo. La vostra casa oggi dovrebbe essere un ritrovo di massimo relax. Rilassate i muscoli.


Acquario - Questo Venerdì dovrete stare molto attenti ai rapporti interpersonali. Il Sole e Mercurio in Toro disturbano la comunicazione tra voi e i vostri familiari. Gli scontri sono sempre possibili per situazioni contingenti. Utilizzate maggiore comprensione. Iniziate da voi!


Pesci - Ora potrete davvero pensare al vostro futuro professionale. Ogni tassello si sistemerà praticamente da solo nel punto giusto della vostra carriera. Dal punto di vista affettivo potrete trascorrere una serata di estrema armonia ritrovata col vostro partner abituale. Bene!
25/04/2009 14:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 25 Aprile 2009



Ariete - La giornata si svolgerà in maniera del tutto redditizia. Ci sono in vista quattrini che entrano attraverso validi affari. Recatevi a qualche incontro sociale alla sera perché di giorno vi toccherà lavorare. Ci sono opportunità davvero cospicue sia nel campo prettamente pratico che in amore!


Toro - La Luna Nuova nel segno vi vuole totalmente soddisfatti del vostro operato. Vi sentirete finalmente voi, così determinati e costruttivi. Diciamo vincenti! Sole, Luna, Mercurio sono tutti lì per voi apportandovi una grande carica di ottimismo e capacità realizzatrice. Bene così!


Gemelli - Voi esseri mercuriali dovete proprio recuperare l'ottimismo in amore. Ve lo segnala Venere che riprende il moto diretto. Riscoprite il gusto dello stare con gli altri e soprattutto con l'amore!. E, soprattutto, lasciate indietro il passato. Cuore caldo!


Cancro - C'è da fare massima attenzione alle dimostrazioni delle vostre emozioni. La Luna Nuova vi consiglia di mettervi in disparte senza necessariamente far parola. Oppure potrete anche dire ciò che non và ma dovrete farlo con molto tatto. Liberatevi di un senso di costrizione.


Leone - Con la Luna Nuova in aspetto di quadratura molto probabilmente non vi sentirete del tutto in forma. Oggi è Sabato così potreste anche dedicare la giornata al vostro benessere senza per forza fare gli stacanovisti con gli impegni lavorativi. Maggiore relax!


Vergine - Siete davvero bravi nel vostro lavoro ma dovete dedicarvi anche alla vostra sfera sentimentale. Tutto va avanti piacevolmente. Ci sono buone nuove sia nella sfera privata che in quella professionale. Merito vostro e del fatto che non vi sarete persi d'animo. Contatti col lontano.


Bilancia - La Luna Nuova in Toro mette l'accento sulle questioni legate al danaro. Potrebbero esserci notizie riguardanti un'eredità oppure dei soldi in comune con un familiare. Comunque, è un buon giorno per gioire in merito alle vostre finanze. Finalmente una buona news!


Scorpione - Usate massima cautela con la Luna Nuova che vi guarda di traverso. Mangiate bene e non datevi agli stravizi. Anche perché potreste stare davvero male oggi. E uno scorpioncino ammalato non è certo da consigliare al tuo peggior nemico! L'amore va bene se vi lascerete andare, senza paranoie!


Sagittario - Oggi potrete sentirvi piuttosto soddisfatti. Le cose vanno decisamente meglio e sarete in un momento del tutto solare proprio com'è la vostra natura. Oggi dovete rigorosamente stare in mezzo agli altri perché avrete delle riprove di stima e ammirazione. Socievolezza.


Capricorno - E' un buon momento per guardare da vicino le esigenze della vostra famiglia. Riunitevi tra voi, allora, e parlate di quella Venere e Marte polemici che vi rendono tutti un po' più sul chi va là. Ora è il giorno adatto per capire meglio come muoversi nella coppia e con gli altri più in generale.


Acquario - La giornata si presenta difficile con la Luna Nuova in toro. Potrebbe sussistere una qualche irritabilità o pesantezza tra l'ambiente e voi. La Luna vi esorta a non farvi prendere dall'amarezza. Lasciate andare le ostilità e organizzate qualcosa di piacevole. Distraetevi!


Pesci - Con La Luna Nuova giungono le buone nuove. Anche nel vostro ambito lavorativo, che a volte vi preoccupa, anche quando non c'è da pensarci. Oggi va bene, anche di Sabato. Potreste ricevere una telefonata di lavoro che conferma una vostra posizione. Ottime risoluzioni.
27/04/2009 13:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 27 Aprile 2009



Ariete - I soldi sono l'elemento costante di questo giorno. Molto probabilmente le Stelle vedono voi indaffarati in mirate strategie arietine. A volte diventati quasi militareschi in tal senso. Dunque, pensate pure a come e chi e cosa fare ma ricordatevi di non esagerare!


Toro - Il Sole nel segno segnala buone risoluzioni con le persone vicine perché voi saprete essere più disponibili anche per aiutare, nei casi di difficoltà. Certo, non è facile addolcirvi in alcune situazioni di vera complicazione ma dovrete farlo! Sappiate volere bene a chi vi è stato vicino sempre.


Gemelli - In questo Lunedì sarete raggianti. Ragione in più per non stare in casa e recarvi dove c'è bella gente. Oggi sono molto probabili incontri per chi è ancora in attesa di vivere un grande amore. E potrebbe essere anche un incontro del tutto inaspettato. Occhi aperti!


Cancro - Donatevi una giornata di pieno movimento fisico e mentale. Passate il tempo a fare trattative d'affari perché oggi potrete fare davvero dei buoni investimenti. Saturno in Vergine aiuta sempre a fare giusti contratti e accordi, senza perderci in tempo e danaro soprattutto.


Leone - Mettetevi in azione oggi. E iniziate a pretendere il vostro tornaconto nella professione. E' il momento adatto per non stare in disparte e far valere le vostre ragioni, a gran voce! Marte in Ariete e la Luna in Gemelli vi rendono battaglieri e brillanti.


Vergine - Le Stelle vi parlano di una fase difficile sul lavoro. Preparatevi ad un lunedì colmo di situazioni da vagliare. Ci saranno persone intorno a voi che vi mettono in cattiva luce? Ebbene, non badate a loro perché molto probabilmente si tratterà di insana competizione. E andate avanti!


Bilancia - Oggi è un giorno in cui dovrete condividere emozioni e sentimenti. Ci sono amici accanto a voi del quale potrete fidarvi pienamente. Forse avrete necessità di una qualche parola benevola con Venere e Marte storti che vi rendono maggiormente insicuri.


Scorpione - La giornata riserva un momento piacevole e spensierato, finalmente!. Se starete vivendo un rapporto d'amore vivrete le vostre emozione con un grande trasporto e serietà. La Luna in gemelli suggerisce di approfondire meglio una parte di voi stessi. Analisi.


Sagittario - Forse oggi dovrete rispondere a qualche domanda fatta dal partner. Cercate di non avere fretta nel dare risposta perché ora con Venere e Marte positivi non potete proprio trovare scuse plausibili. L'amore chiama, provate a lasciarvi andare nonostante i tanti impegni lavorativi.


Capricorno - Oggi dovete dare prova di essere elastici. Con ogni probabilità in questo giorno riuscirete a arrivare alla meta prefissa anche con qualche ostacolo di troppo. Riuscirete a dare riprova della vostra proverbiale determinazione. Siete stanchi con Marte ostile ma vi sapete adattare.


Acquario - Grande passionalità con Luna, Marte e Venere attivanti. E' possibile oggi avere una notizia che vi riempie di gioia. Qualcuno avrà una news straordinaria che potrebbe coincidere con l'arrivo della cicogna. Incontri intensi e sensuali per chi è single.


Pesci - La Luna vi consiglia di riposarvi di più. No, allora, alle troppe e tante azioni. Cercate di rimandare gli impegni più gravosi. Oggi potreste ritrovarvi a vivere disturbi classici legati al vostro segno. Allora mettete in relax gambe e piedi. Vostri punti fragili.
28/04/2009 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 28 Aprile 2009



Ariete - In questa giornata si riscontra la vostra volontà di risolvere le questioni affaristiche e burocratiche. La Luna in gemelli vi rende attivi e produttivi in tal senso. Così, potreste ritrovarvi a concludere la giornata con una grande soddisfazione e con qualche soldo in più. Il che non guasta!


Toro - Trascorrerete la giornata con il vostro avvocato? In questo Martedì è meglio mettere i puntini sulle i in certe faccende che riguardano il passato. E allora chiedete pure una consulenza al professionista e amico legale. Lui o lei saprà consigliare per il meglio.


Gemelli - Oggi dovete badare a questioni contingenti. Ci sono questioni che riguarderanno da vicino le questioni patrimoniali. Organizzate il vostro budget e vagliate le situazioni di natura burocratica. E, soprattutto, non sperperate! Ora è il momento delle strategie.


Cancro - In questo giorno si potrebbero verificare questioni di carattere legale. Ma potrebbe essere una valida risoluzione di vecchie questioni. Siete un po' preoccupati forse ma vedrete che le cose andranno senz'altro bene. Il Sole aiuta a districare i nodi antichi.


Leone - Vi sembrerà che qualche rapporto del passato sia ancora in alto mare. Probabilmente sarà anche qualcosa di irrisolto ma sarebbe meglio non starci troppo a pensare su. State a guardare i nuovi incontri e non quelli vecchi. Dunque, vivete il momento e non il passato!


Vergine - Pretendete ancora ciò che vi spetta e non restate in silenzio. Nelle questioni lavorative dovete davvero far muso duro e far valere le vostre ragioni. Certe cose vanno dette e non dovrete mai dare niente per scontato nei rapporti di collaborazione. Forza, andate avanti.


Bilancia - La vita affettiva reclama attenzione. Probabilmente è il risultato di una vostra apparente distanza. Siete chiusi per altre motivazioni. Così, anche il partner reclamerà maggiore ascolto attivo. Offritelo oggi e non state a chiudervi nel vostro guscio.


Scorpione - Il pensiero è rivolto principalmente all'amore e alla seduzione. La passione è davvero intensa e voi dovrete lasciarvi andare alla tenerezza e non solo alla passionalità. Anche perché voi scorpioncini se no rischiate di trascendere con la gelosia e la possessività!


Sagittario - Questo martedì è il giorno adatto per dedicare il vostro tempo a voi stessi perché gli altri molto probabilmente avranno già preteso molto da voi. Dunque, fatevi rispettare in tutto e per tutto e pensate maggiormente alle vostre questioni professionali. Avete perfettamente ragione! almeno oggi.


Capricorno - Un martedì in cui vi potrete ritrovare un po' pensierosi. C'è qualcosa che non vi convince o non vi permette di essere del tutto sereni. Venere e Marte polemici non sgombrano il passo alla vostra tranquillità emotiva. Dunque, l'unica cosa da fare in questi casi è staccare la mente!


Acquario - L'amore, così sorprendentemente passionale, vi fa sentire particolarmente ispirati donandovi una grande energia creativa. Mettetevi all'opera anche in senso più artistico. Tutto andrà bene oggi. La Luna, Marte e Venere vi apportano un grande desiderio di essere voi stessi. Ottimo!


Pesci - Potrebbe essere davvero arrivato il momento giusto, se non l'avrete già fatto ieri, di fare un po' di massaggio per il fisico. Dovete rigorosamente pensare a voi stessi e alla vostra salute. Dunque, rimandate le richieste dell'ambiente e regalatevi una giornata di pieno relax.
29/04/2009 13:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 29 Aprile 2009



Ariete - La Luna dal Cancro potrebbe concentrarvi su questioni di natura immobiliare. Ci sono dei progetti in tal senso, ossia legati alla casa, che andranno vagliati da vicino. Dunque, mettete pure in moto le vostre idee ma vagliate bene i pro e i contro. Cautela!


Toro - Buoni contratti. Oggi non dovrete avere tante remore sul da farsi. I se e i ma teneteli per voi e firmate le carte dove molto probabilmente ci sarà in bella mostra un vostro affare andato bene. Quindi, non vi resta nient'altro che ufficializzare il tutto. Forza!


Gemelli - Un mercoledì da vivere senza fare troppe cose Potreste, ad esempio, rimanere a casa o pensare proprio alla vostra casa. Difatti, è in questo settore che potreste fare degli ottimi affari. Affari di carattere immobiliare. Ci sono dei progetti davvero buoni. Vagliate bene e procedete.


Cancro - Un mercoledì di piena attività. Probabilmente sarete alle prese con affari e contratti che dovrete concordare apportando le giuste disposizioni. Ma non siate eccessivamente pignoli perché la Luna di oggi è benevola e vi porta buone cose. Siglate in piena serenità.


Leone - Oggi dovrete badare a questioni contingenti. Nel senso che dovete far passare la giornata molto probabilmente con il vostro commercialista. Ma non sia detto che non riuscirete a risolvere il nodo della matassa. Oramai siete combattivi e volete andare fino in fondo. Avanti!


Vergine - Continua la fase di rinnovamento matrimoniale e in positivo. Ora non farete, e non subirete soprattutto, il cosiddetto diavolo a quattro. Probabile che oggi vi ritroverete anche a dare delle risposte che in passato magari non siete riusciti a dare. Tenerezza.


Bilancia - Fate attenzione a non drammatizzare i vostri difetti e fragilità. Oggi, come ieri, non vi sentirete tanto a posto con voi stessi. Forse, una qualche insicurezza è dovuta da situazioni stressanti ma non dovrete porre troppo ascolto. Se no, facendo così, è più che normale che vedrete nero!


Scorpione - Oggi avrete a che fare con questioni pratiche nonché legali e burocratiche. Magari potrebbe essere anche solo un avanzamento di ruolo vista la Luna amica. Anche l'amore promette bene dopo qualche chiarimento. E la sera vi farete il bis di passionalità intrinseca ed estrinseca!


Sagittario - Avrete delle buone soddisfazioni oggi. Siete a posto con la vostra coscienza e nessuno può osare far parola con voi. Quindi, proseguite fieramente per la vostra strada. Le persone intorno a voi hanno capito con chi hanno a che fare. Con una persona di cuore!


Capricorno - Questo mercoledì è da trascorrere come se foste ancora in vacanza. Oggi dovrete davvero staccare dagli impegni lavorativi anche se, naturalmente, ve li porterete come al solito mentalmente sempre con voi. Lasciateli stare finché potete e apportate il giusto relax. Vi ci vuole!


Acquario - Oggi è una di quelle giornate in cui è bene stare il più lontano possibile dai pensieri pessimistici. Dunque, dite sì alla compagnia di amici positivi e allontanate le persone invidiose o malevoli. I pianeti in toro vi rendono forse un po' scostanti o nervosi con le richieste dell'ambiente. Allontanatevi!


Pesci - Questo mercoledì potete trascorrerlo con l'amore incondizionato. Insieme ai vostri affetti più cari. Vivrete un senso di appartenenza alla casa intesa come famiglia. Trascorretelo parlando con i vostri figli, delle loro esigenze e progetti. Vedrete che arriverete alla sera soddisfatti di voi stessi.
30/04/2009 13:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 30 Aprile 2009



Ariete - Prendetevi una meritata pausa dalle questioni di tutti i giorni. Qualche soggetto arietino potrebbe avere dato fin troppo di se stesso. Marte nel segno vi fa tendere a strafare. E allora oggi tirate una boccata di ossigeno. Siete esseri umani, se pur dotati di corna metaforiche.


Toro - Oggi pensate al vostro caro amore e fatevi e fategli un regalo come si deve. I doni preziosi sono sempre ben accetti ma oggi sarebbe meglio fare un regalo ancora più prezioso e raro in questi nostri irrequieti tempi. Donate la vostra presenza, allora. Quale miglior gesto?


Gemelli - Oggi dovrete darvi da fare. Probabilmente ci saranno buone novità dal campo professionale. . Quindi, non state con le mani in mano e agite! La Luna in Cancro apporta anche valide trattative d'affari. Siate impegnati socialmente. Andate anche a ritrovi dove c'è gente, farete un figurone!


Cancro - Giovedì da passare insieme alle persone a cui volete bene. Difatti dovrete dare il vostro sostegno morale a qualcuno in difficoltà. Un vero e proprio gesto di generosità che potrebbe sorprendere anche l'altro. Alcune volte gli altri intorno a voi vedono solo la corazza.


Leone - L'armonia professionale oggi potrebbe ancora essere sul traballante andante. Comunque sia, siate più disponibili anche all'ascolto della controparte. Certo, avrete dichiarato guerra ma magari c'è anche la possibilità che stiate esagerando. O no? Rifltetteteci su.


Vergine - Oggi dovrete ancora fare il sacrificio, si fa per dire, di dedicarvi al vostro caro amore. Avrete molti spunti positivi a vostro favore per essere costruttivi. Quindi, passate il vostro tempo libero con lui o lei, anche parlando il linguaggio dell'eros.


Bilancia - Un giovedì non proprio tranquillo. Molto probabilmente ci saranno ancora delle richieste dell'ambiente che non riescono a mettervi a vostro agio. Sorvolate le provocazioni, facendo così riuscirete a mantenere la vostra dignità e ci guadagnerete in stima.


Scorpione - L'amore vi dà garanzie di riuscita. La Luna dall'amico Cancro insieme a Marte e a Venere promette un Giovedì stimolante. Possibili incontri intriganti per chi è single ma anche per coloro che cercano trasgressione. Anche l'amicizia dà molti spunti positivi.


Sagittario - Potrete riavviare i vostri progetti. Anche avere i piedi per terra porta a stare meglio, difatti, se pur volando sempre con la vostra proverbiale fantasia, raggiungerete i vostri sogni. Avete per caso un libro nel cassetto? Ebbene, tiratelo fuori e proponetelo in giro.


Capricorno - Vi sentirete non proprio del tutto tranquilli in questo giovedì. E' un buon momento per essere diplomatici nell'ambiente. Ci sono Luna, Marte, Venere ostili e l'ambiente di lavoro è quello più penalizzato. Mantenete la calma, dunque, e lasciate correre!


Acquario - Avete la forza quanto basta per non farvi travolgere dai pianeti taurini che vi vogliono tenere giù, a terra. Organizzate al meglio i progetti e le idee e vedrete che le situazioni andranno a vostro favore, comunque! Ricordate sempre che avete accanto Giove, la fortuna più alta.


Pesci - Un Giovedì da dedicare agli affetti, alle amicizie. La Luna cancerina vi vuole teneri e pronti a condividere le vostre gioie e emozioni più vere del periodo, che sono tante! Quindi, passate una serata in compagnia. Andate a una cena. Optate per il Sushi.
03/05/2009 15:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 03 Maggio 2009



Ariete - In questa Domenica potreste percepirvi creativi. Con ogni probabilità sentirete crescere in voi una voglia davvero forte di esprimere voi stessi. Marte e Venere sono ancora con voi e, oltre all'eros piacevolmente particolare, vi permette di sentirvi artisti. Anche per chi solitamente non lo è.


Toro - La serenità risiede nel dialogo tra voi e l'ambiente. E allora se manterrete la disponibilità con familiari stressanti e stressati, che vi puntano il ditino contro, senza drammatizzare, risolverete molti dei problemi contingenti. Parlate con gli altri e ascoltateli, soprattutto.


Gemelli - Oggi molto probabilmente continuerete a fantasticare con gli occhi del cuore, dell'amore. Così, potreste addirittura pensare di aver trovato l'altra metà della mela. Vi sposerete? Può darsi. Oppure risposatevi se già lo siete, ne varrà ancora la pena.


Cancro - Siete decisamente insofferenti, forse perché qualcuno vi leverà un po' di ossigeno nel senso di una possibile pesantezza nelle relazioni. Allora dovrete solo pensare che non sarà sempre così, continuando a fare pensieri in noir. Dite pure di essere lasciati in pace ma non esagerate con i drammi.


Leone - Una Domenica vissuto in piena intensità e passionalità. Oggi si presenteranno situazioni molto positive e forti emozionalmente. Quindi, coltivate pure l'emotività e trascorrete un week end di relax e amore con il vostro grande amore. Preparate una cenetta a due piccante con Venere e Marte infuocate!


Vergine - Possibili ostacoli dovuti ad altrettanti piccoli contrattempi. Oggi è la giornata del non fare, possibilmente nulla o poco. Saturno porta sempre i consigli giusti per muovervi tra i mille e uno impervi. Forse siete solo distratti dal calore che portano Marte e Venere provocanti.


Bilancia - Possibili perplessità per quanto riguarda un amore appena incontrato. Questa Domenica forse sarete un po' tormentati su una decisione da prendere a carattere sentimentale. Abbracciate le novità e poi vi pentite? Pensateci su solo se siete già impegnati.


Scorpione - Quasi sicuramente in questa giornata non sarete ancora in grado di ritrovare l'energia di sempre. Fate attenzione a non muovervi eccessivamente oggi perché se no subirete maggiore stanchezza. Bevete molta acqua, e meno vino, per attivare la circolazione.


Sagittario - In questo giorno vi sentirete pienamente realizzati in amore. Nascono passioni davvero accese anche con persone di cultura e età differenti dalla vostra. I Pianeti vi vedono essere molto socievoli anche negli eventi sociali. Siete decisamente felici.


Capricorno - Una Domenica in cui potreste vivere un vero e proprio scontro-incontro con l'amore. Nella coppia potrebbe essere una battaglia a l'ultimo sangue ma anche una passione erotica davvero sorprendente. E allora cercate di abbracciare la seconda ipotesi, ne gioverete anche in salute!


Acquario - La giornata si presenta sempre con delle responsabilità e di situazioni affettive da mettere a posto. Ma oggi sarebbe meglio fermarsi a pensare organizzando al meglio i vostri progetti. Rimandate i litigi col coniuge, anche se sarà difficile deviare alcune critiche. Meglio rilassarvi oggi.


Pesci - L'amore richiede maggiore ascolto. Non c'è niente da fare, il partner vuole proprio voi e non il bacino della buona notte. Venere in Ariete tocca sempre il settore dei vostri progetti professionali ma non dovrete dimenticare anche l'amore e l'eros. Siate generosi non solo in regali materiali!
04/05/2009 13:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 03 Maggio 2009



Ariete - La Luna segnala che è la giornata adatta per prendersi cura di sé. Un Lunedì che potrebbe anche essere attivo e in movimento ma che sarebbe meglio vivere in piena tranquillità. Oggi è probabile qualche piccolo fastidio qui e là anche alle articolazioni. Concedetevi un massaggio rilassante.


Toro - La Luna accanto a Saturno vi sostengono sempre nonostante qualche piccolo contrasto in giornata. Nella professione siete battaglieri e volete andare fino in fondo alle situazioni. Oggi potete affermare voi stessi e far valere le vostre ragioni. Bene tutto sommato.


Gemelli - Le situazioni professionali possono riprendere il giusto percorso. Anzi, sarebbe d'uopo proporre le vostre idee perché sarete ascoltati. Molto probabilmente i giovani del segno che cercano un lavoro lo troveranno. Bussate alle porte e le porte saranno già spalancate!


Cancro - Giornata costruttiva, ci sono sempre pianeti arietini irritanti ma che vi permettono di perseguire la lotta fino al successo. Buone opportunità di avere contatti importanti e di fare affari redditizi. Fate sempre attenzione all'amore che reclama attenzione.


Leone - Caparbietà in questo Lunedì. Siete determinati e avete tutti i numeri per realizzare i vostri progetti. E allora state il più possibile con la mente nei vostri affari e raggiungete i vostri alti ideali. Può essere anche che qualcuno oggi vi faccia una valida proposta professionale. Occasioni sociali.


Vergine - Buone opportunità di fare ottimi investimenti. Potrebbe anche riguardare l'acquisto di una casa che potrebbe anche tramutarsi in una vendita immediata. La professione procede molto bene perché siete protetti da Giove. Avete una grande ambizione di fare e di raccogliere frutti prelibati!


Bilancia - Un Lunedì in cui vi sentirete con una grande forza e una voglia di trasgredire. Però, allo stesso tempo, potreste avere qualche remora a darvi alle nuove gioie dell'amore. Meglio seguire il momento e non farvi troppe paranoie. Tanto se deve cambiare qualcosa cambierà!


Scorpione - Oggi andrà per il meglio. Ci saranno buone occasioni attraverso contatti professionali. Pensate anche a seguire un corso di aggiornamento oppure a abbracciare tecniche innovative per essere sempre in prima linea. Plutone consiglia il cambiamento e la trasformazione.


Sagittario - Fate attenzione oggi a come vi muovete. C'è una qualche disattenzione e incapacità di concentrarvi con la Luna storta. Non perdetevi in un bicchier d'acqua ma non state nemmeno a lasciarvi troppo andare. E aprite la mente e gli occhi. Oggi qualcuno potrebbe approfittare della vostra ingenuità!


Capricorno - Oggi va meglio. O, perlomeno siete più sereni, di vivere le situazioni con meno pathos ma con più calma e maggiore equilibrio. E allora organizzate la giornata e il vostro lavoro. Attraverso il metodo di equipe o di un sapiente collaboratore potreste arrivare alla meta prefissa, così, come per magia.


Acquario - Siete irritabili oppure avete delle situazioni che richiedono davvero maggiore calma di quella che ora avete a disposizione. Il Sole non vi permette ampio respiro e, voi, nel momento in cui siete pressati non date il meglio di voi stessi. Razionalità per vivere meglio e con meno stress!


Pesci - Qualche possibile incomprensione nella vita di coppia? Ebbene, il vostro lui o lei, potrebbe avere anche ragione magari stuzzicandovi con battutine a effetto. Ogni problema si metterà a posto se riuscirete a capire questi sottili meccanismi dell'amore. Fisicamente non strapazzatevi troppo.
07/05/2009 08:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 07 Maggio 2009



Ariete - Oggi molto probabilmente avrete una qualche reazione un po' irosa oppure più incisiva nel vostro ambiente, ovviamente dipende dalla situazione. Meglio trascorrere la giornata di Giovedì il più possibile con voi stessi senza dare adito alle parole. Potrete recuperare l'umore se riuscirete a rilassarvi un po'.


Toro - Tutto bene dal fronte professionale. Avrete delle conferme dall'ambiente di lavoro. Difatti, siete reduci da discussioni le quali discussioni, però, possono essere state costruttive per chiarire alcune dinamiche. Andrete diritti diritti alla vittoria!


Gemelli - Oggi potrete essere al settimo cielo perché continuerete ad amare e vi sentirete amati. Una Venere passionale porta sempre incontri ad alto voltaggio erotico e potrete, oltremodo, vivere in piena armonia insieme alle persone care e all'ambiente di lavoro. Bene così, evviva!


Cancro - Oggi dovrete dedicare la vostra giornata principalmente alla salute. Anche se oggi lavorerete, dovreste rivolgere l'attenzione al vostro benessere psicofisico. Allora vivrete dei momenti delicati e sarà bene prendere una pausa. Non sentitevi troppo in colpa, ora è il momento della salute!


Leone - La Luna vi permette di tirare le fila di un contratto e di definire buone cose dal lato professionale. Vi sentirete soddisfatti di come procederanno le opportunità che saprete sfruttare con Mercurio positivo. Siete decisamente brillanti per cogliere il lato costruttivo ma dovrete farlo insieme agli altri.


Vergine - La giornata si presenta del tutto piacevole. Dovreste approfittare degli influssi benefici di Plutone per vivere l'amore senza troppi pensieri. E allora lasciatevi vivere, nel vero senso del termine, dall'amore dei sensi. Tanto ora non è il momento per pensare al domani. Vivete l'oggi!


Bilancia - La Luna amica indica che ci sono dei momenti piacevoli in cui riuscirete a trascorrere la giornata con leggerezza nell'animo. Oggi le cose nella sfera affettiva andranno alla grande. Anche con mille e una paura riuscirete ad amare quella persona che è riuscita a stregarvi. Il che non è facile!


Scorpione - Oggi dovreste prendere di petto i cambiamenti che potrebbero davvero essere all'ordine del giorno. Il sogno questa volta sarà realtà perché riuscirete a tradurlo nella vita pratica. E' merito anche vostro, dunque, e sapete bene che la manna dal cielo può venire solo attraverso il lavoro. Ce la farete!


Sagittario - Cercate di trovare dei giusti compromessi nel rapporto con l'altro. Marte in aspetto negativo mette di fronte a pensieri che dovrebbero essere risolti. Comunque sia Saturno controlla che voi e il partner non trascendiate nei comportamenti. La Luna reclama tenerezza. Le cose possono essere trasformate.


Capricorno - Le parole continueranno a essere difficili oggi perché forse ci sarà qualcosa di importante da definire. E, proprio come ogni volta in cui vi sentite minacciati, potreste mettere la corazza. Comunque, se non vi farete prendere dalla fretta di arrivare, potrete fare un giusto compromesso.


Acquario - Oggi è una di quelle giornate in cui è bene dedicarvi di più all'amore. Allora andate pure a scalare il Vesuvio, nel caso dobbiate dimostrare la vostra passione. La sera, ad esempio, preparate un cenetta tete-à-tete e il partner vi ringrazierà e non vi dirà che siete sempre lontani.


Pesci - Un'altra giornata per occuparvi del vostro settore pratico. Sarà il caso di rivolgere l'attenzione al patrimonio. Allora, fate due calcoli a mente oppure sarebbe meglio visitare la vostra cara banca per controllare gli ultimi movimenti bancari. Vagliate bene, nel caso, il conto in comune col coniuge.
08/05/2009 14:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 08 Maggio 2009



Ariete - Oggi potreste decidere di prendervi una pausa dalle solite problematiche. Meglio così, meglio pensare con più calma e maggiore riflessione. Per evitare troppe tensioni Marte e Venere nel segno vi danno una grande carica energetica e passionale ma sarà bene non esagerare con le manifestazioni!


Toro - L'umore non vi sostiene del tutto oggi. La giornata di Venerdì scorre non proprio piacevolmente perché potrete ricevere delle opposizioni dall'ambiente. Forse qualcosa andrà rivisto magari solo e unicamente con qualche collaboratore. Ora meglio pensare alle giuste strategie per il prossimo futuro.


Gemelli - In questa giornata la vostra capacità intuitiva sarà davvero al massimo. Motivo in più per mettere a punto i vostri progetti più importanti. Siete creativi con Mercurio positivo e sarebbe un peccato non approfittare di questi ottimi influssi. Proponete le vostre idee a un capo riluttante.


Cancro - Regalatevi una giornata tutta improntata sull'equilibrio delle emozioni e dell'attività fisica ma con un grande desiderio di esprimere la vostra passionalità. In ambito fisico, ad esempio, potrebbe essere arrivato il momento di pensare all'energia in eccesso da bruciare. Dieta corretta.


Leone - Questo giorno molto probabilmente vi fa occupare delle vostre questioni familiari. Giove e Nettuno richiamano l'attenzione nei rapporti coniugali. Nelle questioni sentimentali dovrete cercare di appianare una situazione critica che, molto probabilmente, riguarderà ancora questioni irrisolte del passato.


Vergine - Venerdì parla di momenti del tutto passionali. Se siete soli potreste avere degli incontri davvero speciali. Marte è sempre in un punto del Cielo molto caldo e vi vuole innamorati, lasciandovi andare di più alle delizie dell'eros. Continuate pure a godervi il presente senza farvi troppe domande.


Bilancia - Riuscirete a mantenere la calma anche nelle questioni complicate. La Luna insieme agli altri Pianeti segnalano momenti in cui dovrete vivere con equilibrio le situazioni a cui avrete a che fare. E' il giorno adatto per dedicarvi alle giuste strategie. No ai colpi di testa, ma è inutile dirvelo. Già lo sapete!


Scorpione - Questo Venerdì riserva migliorie. Vi sentirete maggiormente sicuri delle vostre capacità e pensieri grazie a Mercurio entrante in Pesci. Solo la Luna suggerisce di apportare più riguardo al vostro fisico. Presto arriveranno notizie molto valide. Oggi godetevi le belle sensazioni e allontanate le irritazioni.


Sagittario - Qualche momento di dubbio possibile e perplessità accesa aumentato anche da Marte irritante dovrebbe portarvi a decidere di trascorrere la giornata in compagnia di voi stessi. Magari cercando di riflettere maggiormente sulle giuste strategie da intraprendere.


Capricorno - Mettete da parte le remore. Avete le giuste opportunità per arrivare alla meta. Ci sono possibili contatti che potrebbero provenire dal lontano. In questa giornata siete più sereni e vi sentite maggiormente lucidi per mettere in pratica buone trattative d'affari.


Acquario - Oggi potreste avere qualche piccola, grande incomprensione nei confronti del vostro ambiente. Siete nervosi con una Luna provocatoria e potreste avere atteggiamenti di rivalsa oppure voler solo evadere dalla solita routine. Sapete bene che un momento no può essere vissuto. Dunque, allontanate le tensioni.


Pesci - Qualche preoccupazione nel settore finanziario potrebbe turbare questo Venerdì. Allora, per distogliervi dai soliti pensieri alla sera potrete recarvi, in compagnia di un vostro amico, a un cinema o a un evento che vi rende più sereni perché così facendo potreste davvero rilassarvi.
14/05/2009 08:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 14 maggio 2009



Ariete - Mercurio entrante nel segno del Toro indica delle possibili parole di confronto su un progetto o un investimento che state mettendo in atto. Ebbene, tutto procede. Evitate solo le solite discussioni per impulsività dettate dalla Luna ostile e proiettatevi sulla costruttività del decidere e del procedere.


Toro - Continuate pure a mettere a frutto le vostre idee. State attenti, però, a non fare il passo più lungo della gamba con Mercurio da oggi retrogrado nel segno. Andate avanti trovando più percorsi possibili per agire al meglio. Organizzatevi usando giuste strategie.


Gemelli - Oggi potreste pensare di essere imbattibili. Le ottime occasioni del periodo, grazie a un Cielo che tifa per voi, vi permettono di credere in un futuro migliore. Sono sempre favoriti i viaggi per chi vuole crescere professionalmente. Ora avete più forza e coraggio. Ottimo!


Cancro - Una Luna pretenziosa nei vostri confronti consiglia di badare ai rapporti di lavoro. Oggi è una di quelle giornate che sarebbe bene lasciar stare le provocazioni. Perché in questo Giovedì potrebbero verificarsi competizioni con l'ambiente. Non mettete la consueta corazza e utilizzate sempre la diplomazia.


Leone - Tutto bene dal fronte dei quattrini oggi. Vi sentirete appagati. Molto probabilmente sarà il risultato di un contratto o un affare andato in porto. La Luna in Capricorno consiglia di recarvi in banca per appurare con i vostri occhi. Sale il vostro conto.


Vergine - Mercurio entrante in Toro potrebbe porre l'attenzione sulle vostre questioni finanziarie mettendo a punto ottimi affari. Comunque sia, oggi potreste anche percepirvi più lucidi e meno scontenti anche grazie a una Luna amica e costruttiva in Capricorno.


Bilancia - Oggi potrebbe essere una di quelle giornate in cui sarebbe meglio girarvi alla larga. Siete in un momento no dovuto molto probabilmente alle richieste dell'ambiente. Troppe cose su cui ragionare? Il consiglio è sempre quello di dedicare più tempo al relax senza allontanare il dovere, ovviamente.


Scorpione - Giornata in cui sarebbe meglio dirigere la vostra attenzione sugli affetti, anche se sarete molto concentrati sull'attività finanziaria. Mercurio retrogrado in Toro da oggi consiglia cautela nel muovervi in tal senso. Dedicate più attenzione anche alla vita familiare.


Sagittario - La giornata di Giovedì potrebbe determinare qualche momento di perplessità in cui dovreste consultare un legale. Avete già fatto e dato molto nelle giornate precedenti ma oggi sarebbe il caso di andare a fondo nelle questioni burocratiche. Ci saranno, comunque, buoni risultati.


Capricorno - Mercurio e Sole mandano influssi piacevoli e vi permettono di cogliere al volo molte opportunità di fare valide conoscenze, anche dal lato professionale. Quindi, frequentate ambienti dove c'è tanta gente e abbiate gli occhi vigili, approfittate di questo Giovedì benevolo con voi.


Acquario - Fate un lungo respiro e rimandate le spese o il saldo di alcuni debiti. Mercurio retrogrado in toro potrebbe rallentare gli introiti economici. In serata una questione di natura affettivo - sentimentale potrebbe mettervi un po' in allerta. Domani è un altro giorno e si vedrà.


Pesci - Oggi è la giornata adatta per operare i giusti cambiamenti comunicando di più le vostre idee. Mercurio si mette in ottima posizione rispetto al vostro Sole dandovi ottime opportunità. Allora non è certo il giorno giusto per stare con le mani in mano. Action!
19/05/2009 13:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 19 Maggio 2009



Ariete - Un Martedì da dedicare alle cose pratiche, forse e in particolar modo all'aspetto economico. Avrete da organizzare le vostre risorse che potrebbero riguardare in particolar modo un investimento immobiliare o questioni legate alla casa. Affitto o mutuo che sia, attenzione alle tasse!


Toro - Una Luna positiva che vi incita ad aggiornarvi. Oggi dovrete proprio attivarvi proponendo i vostri progetti perché ci saranno delle belle evoluzioni in tal senso. Così, potrete anche dedicarvi a corsi di aggiornamento per rendervi più preparati e moderni nella vostra professione.


Gemelli - Il successo degli ultimi tempi vi rende bersagli facili di un ambiente oggi non proprio benevolo nei vostri confronti. Forse oggi dovreste evitare di fare troppe parole o di dare risposte negative. Le persone intorno a voi a volte non sono proprio amichevoli. Cautela nelle reazioni.


Cancro - La Luna consiglia di non esagerare con le attività fisiche. Oggi sarebbe bene dedicarvi al vostro benessere psicofisico. I pianeti in Ariete possono creare infiammazioni sparse. E allora evitate di strafare. Niente sport per oggi. Andateci piano se dovrete per forza stare in piedi.


Leone - Quasi sicuramente sarà una giornata in cui sarà più facile scendere a compromessi. In serata potrete lasciarvi andare a una passionalità accesa e rendere il tutto, di nuovo, colmo di calore e pathos il tuo cuor di Leone. Andate incontro e lei/lui vi verrà incontro.


Vergine - Raccoglierete ciò che avrete seminato. Questo è il chiaro risultato delle vostre fatiche. Il Sole vi assiste e vi trasporta diritti al successo. Mercurio è sempre il vostro portafortuna e vi assiste nelle trattative e in tutto ciò che fate. Validi contratti. Ottimo!


Bilancia - Oggi dovrete rivolgere la vostra attenzione alle questioni pratiche. In particolar modo dovrete guardare alla tecnologia. Il vostro PC avrà bisogno di una revisione? Ebbene, portatelo subito a fargli dare una controllatina. Il PC vi ringrazierà, e voi lavorerete meglio.


Scorpione - Forse oggi potrete decidere di chiarire il più possibile alcune questioni in sospeso nella sfera privata. Molto probabilmente avrete raggiunto un accordo sereno tra voi e il vostro partner ma allo stesso modo sentite la forte esigenza di portare alla luce alcune vostre ferite, ancora aperte. Fatelo!


Sagittario - Situazioni ancora altalenanti nel settore privato. Forse ci sarà qualche recriminazione di troppo. Allora che fare? Provate a stare soli, almeno il più possibile per schiarirvi le idee. Evitate di arrabbiarvi ancora perché aumentereste il vostro malcontento e quello del relativo partner.


Capricorno - Oggi è il momento adatto per parlare d'amore e di stare il più tempo possibile con le persone a cui volete bene. Trascorrerete la giornata in pieno dialogo insieme al vostro partner. Forse oggi una donna vicina a voi avrà necessità di aiuto, non negateglielo.


Acquario - Questo giorno potrebbe portare conflitti. Siete in un momento di incertezze con i pianeti taurini e la vostra parola potrebbe essere caustica più del solito. E' il momento adatto per dimostrare agli altri che non siete così egocentrici. Mettetevi anche nei panni dell'altro.


Pesci - La famiglia chiama. Passerete il tempo con gli altri per comprendere meglio le vostre mancanze. Vedrete che riuscirete a capire, e aumenterà la forza di volontà. Purtroppo voi, dal momento in cui ci sono di mezzo i pianeti in Acquario insieme a quelli in Ariete, vi sentite confusi tra il dare e il prendere.
21/05/2009 12:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 21 Maggio 2009



Ariete - Una giornata in cui potrete rivolgere la vostra attenzione a familiari, e a fratelli in particolar modo. Forse proprio vostro fratello o sorella necessita di qualche parola spronante arietina. Sapete bene che, quando siete in forma, siete davvero un punto di riferimento per gli altri.


Toro - Questo Giovedì è un ottimo inizio per essere più obbiettivi particolarmente sul lavoro. Giove congiunto a Nettuno potrebbe portarvi un qualche disorientamento. Dovrete sempre vagliare tutte le trattative in essere. Guardate bene i cavilli burocratici.


Gemelli - Il Sole vi abbraccia e porta rinnovamenti anche nell'atmosfera di coppia. Se qualcosa è da chiarire con il vostro partner abituale potreste farlo alla sera e sarete vincenti, magari davanti a una cenetta romantica. E vedrete che le cose risorgeranno a luce nuova.


Cancro - La Luna ancora per poco in Ariete potrebbe, in giornata, farvi mettere qualche bastone tra le ruote. Alcune responsabilità potrebbero farvi drammatizzare qualcosa. Dovreste chiarire alcune situazioni, forse di danaro, per godervi in serata una bella atmosfera libera da tensioni.


Leone - Il Sole in Gemelli è positivo per voi poiché vi sentirete in forma e con il desiderio di agire per il meglio. Difatti, potranno giungere occasioni valide da ogni fronte della vostra esistenza. Poi, la Luna ancora amica, fa avere risorse energetiche per incrementare i vostri contattati. Avanti!


Vergine - La relazione di coppia non risulta essere al massimo. Un Giovedì per certi versi piacevole perché il Sole in Gemelli vi spinge al successo. Dovrete essere un po' più presenti. Così facendo potreste trascorrere una giornata abbastanza serena. Maggiore ascolto.


Bilancia - Ci sono dei cambiamenti nella vostra esistenza. Siate solo meno ansiogeni accogliendo e ascoltando le vostre vere esigenze. Guardate con sincerità la profondità di voi stessi e agite di conseguenza. Ora niente e nessuno vi può limitare la ascesa! La parola chiave, però, è cambiamento. Non abbiate paura.


Scorpione - Questo Giovedì sarà meglio non essere troppo impulsivi. In particolare alla sera sarebbe bene evitare di tirare fuori le solite questioni di principio o del passato. Organizzare qualcosa insieme al vostro partner? Meglio rimandare, vi ringrazierà anche il partner!


Sagittario - Il Sole, non proprio del tutto amico, sembra proprio non aiutarvi. Anche se voi avrete messo del vostro. Continuate, comunque, a parlare d'amore perché più ne parlate e più convincerete l'altro che siete in buona fede. Anche se molto probabilmente lei non vi crederà più di tanto, passate ai fatti.


Capricorno - In questo Giovedì non dovrete stare tanto a pensare a quello che ancora non va perché potreste rischiare di passare il vostro tempo a non combinare granché. Iniziate a fare qualcosa di positivo, siate per primi i migliori strateghi di voi stessi. In serata avrete delle schiarite, anche mentali.


Acquario - Questa giornata si presenta altalenate. In voi c'è il desiderio di essere generosi con Giove e Nettuno nel segno. Probabili richieste dai vostri familiari vicini. Tendete una mano allora e condividete la gioia e felicità del momento. Parola d'ordine: generosità.


Pesci - Forse oggi dovrete modificare alcuni atteggiamenti soprattutto nel campo professionale. Va bene la tenerezza dettata dal momento delicato dei sentimenti ma a volte non aiuta sul lavoro. Accomunate la determinazione con la dolcezza. La gente ha necessità di entrambe.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -